1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Hell666, 20 Agosto 2004.

1. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

vedere cosa scusa?

ok te la metto così: io le linee di somewhere in space (ke tu citi) le trovo semplici...quelle di better than raw NO.1 discreto batterista power ti potrebbe riprodurre le linee di dan in poco tempo...quelle di uli NO.ok? e se permetti, se 1 batterista in 1 album power riesce anke a metterci del suo, a non limitarsi a pestare e basta (a lasciarsi trasportare dalla canzone) ma ad aggiungersi qcsa...è meglio.e guarda ke dan lo sento anke sui freedom call, quindi lo conosco abbastanza...ke poi sappia fare anke altro...x carità...ma al momento (su tutti i diski dove suona) le sue linee sono banali, quelle di kusch NO.

ma non avevi detto di lasciar perdere altri gruppi ke qui si parla di GR?:P

no...ki ti dice ke altri non sarebbero in grado scusa??? se mi parli di questione affettiva...niente da dire...ma se mi dici ke le linee di batteria sono semplici e lui è il più adatto...boh...è 1 strano ragionamento

2. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

26 Gennaio 2006

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

26 Gennaio 2006

Non è questa grandissima cagata... Uli è il mio batterista preferito in ambito power ;)

4. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

acolta il mio ragionamento: una linea ritmica complicata ma fine a se stessa è inutile...ma un batterista ke riesce a suonare del power in maniera INTELLIGENTE quindi a rendere le sue linee varie e tecnike ma senza stravolgere la canzone ma anzi arrikkendola musicalmente...x me è meglio. se uli nelle canzoni facesse iper tecnicismi ke spezzano il ritmo e ke ci stanno come i cavoli a merenda, ti darei ragione. ma visto ke le sue linee sono tra le poke in ambito power ad avere personalità e varietà (okkio, sempre nei limiti di un genere cmq molto limitante specie a livello ritmico) no. dan è ottimo nel suo genere...ma potrebbe fare molto di più invece ke limitarsi ad eseguire il compitino...ascolta altri album power di qualsiasi gruppo e dimmi ke differenza noti con lui...nessuna. poi ovviamente ke lui sappia riprodurre le sue linee con precisione e potenza dal vivo è 1 altro discorso xkè qui si parla di stesura, di composizione. e in tal senso lo trovo carente di idee.e poi lo stesso uli dal vivo è eccezionale.quindi da qualsiasi parte tu la veda...uli è meglio di dan. su altre cose possiamo discutere tutta la vita...su questa no...fidati;)

5. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

P.S. ke poi a te piaccia di più dan x qualke recondito, malsano motivo...ok:D ...ma non dire "dan è meglio di uli"...nonono:P

6. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

26 Gennaio 2006

... e se fossi tu a fidarti di me???? ;)

7. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

io non mi fido degli sconosciuti:grin:

8. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

26 Gennaio 2006

MA che dici??? tu mi conosci.... dai non dire bugie:demon:

basta che finiamo OT

9. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

a parte ke ci siamo da 1 pezzo OT:P ...ma davvero ti conosco?!:-o
    cmq ritorniamo a parlare di quella FETEKKIA di blast from the past...
    ness1 la pensa come me? ness1 è obiettivo come me?:P
    ness1 ke sappia valutarlo mettendo da parte il fan ke è in lui (come me)?:sadic:

10. adrian_kai

adrian_kai
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    44

26 Gennaio 2006

a me piace da dio

11. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

26 Gennaio 2006

imo zimmerman non è niente di che... è bravo è preciso ma è troppo piatto per i miei gusti, doppia cassa a go go e basta..
    Poco c'entra il fatto che è un batterista power, lo sono anche michael e terrana e non mi sembra che siano piatti (ovviamente è un paragone un pò esagerato essendo i 2 batteristi in questione abbastanza mostruosi :D )
    Il resto della formazione di ora dei gr è buona.. ma personalmente continuo a preferire la vecchia. Il buon dirk preferirà suonare il basso, ma a me i suoi assoli piacevano molto più di quelli di henjo (che ho rivalutato solo nell'ultimo album grazie a quella perla di revelation).
    Il discorso kai scheepers come al solito non regge.. kai è simpatico, è un amico, mangiamo assieme e canta pure bene ma tecnicamente non c'è proprio paragone.. e se vogliamo tralasciare un attimo tecnica e vedere capacità di emozionare vince cmq scheepers (sempre imo ovviamente :) ).
    Prendiamo la changes originale e poi quella cantata da kai ad esempio..

Il problema di blast from the past cmq non è nemmeno questo.. personalmente non ho gradito la powerizzazione estrema delle vecchie canzoni.. sarà che ci sono troppo affezionato :)
    le canzoni di land poi mi fanno proprio schifo ma che hanno combinato agli assoli? Povera rebellion :bua:

La formazione attuale dei gr è cmq veramente buona, e ce lo hanno dimostrato cacciando un ottimo album come majestic ;)

12. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

ao ti darei 1 bacio in bocca (e 6 pure di napoli come me!!!):rotfl:

13. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

26 Gennaio 2006

um scusa ma passo :D
    preferire un amore platonico cava :love:

14. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

prima mi illudi dicendo le stesse identike cose ke penso io su BFTP e poi mi spezzi il cuore:cry: :rotfl:

15. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2006

Qual'è la vostra ballad preferita???Io amo Lake Of Tears..sruggente...bellissima

Condividi questa Pagina