1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Rap

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Sacmademonia, 23 Gennaio 2006.

  1. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    26 Gennaio 2006

    :annoyed:

    E' dalla prima pagina che è uscito questo discorso....come se nel metal questi comportamenti non ci fossero...poi scusa, il rap può piacere solo ed esclusiavamente se ha sei contenuti seri?? Allora spero che tu nn ascolti i Manowar....dai, basta con questi discorsi da ragazzini delle medie....
     
    #76
  2. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Gennaio 2006

    Infatti è solo una frangia del rap, quella che ha + successo , poi vi sono quelli + sconosciuti ai +, mio fratello è di quella frangia chiamiamola "culturale", dove non si ostenta il potere ma invece si cerca l'anticonformismo
     
    #77
  3. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    26 Gennaio 2006

    il fatto che dico che nn mi piace questo genere e che nn adoro il modo di porsi alla gente ti annoia?
    bè a me annoia che tu ti annoi pensa un po ;)
    cmq no..i manowar nn li ascolto e nn mi frega un cazzo di quello che trasmettono coi loro contenuti...e cmq sia i video dei manowar (ammesso che ci siano)nn vengono trasmessi 24 su 24 come per i video rap o r 'n b..
    e cmq che ti aspettavi che su un sito di metal apprezzassero tutti il rap?visto il tuo commento "è dalla prima pagina che .." sono arrivato adesso sennò avrei scritto la mia opinione al riguardo già da un pezzo 8-]
     
    #78
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2006
  4. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    26 Gennaio 2006

    nn mi addentro piu di tanto nei tortuosi meandri del rap quindi so solo quello che mi è stato detto..poi a quelli come tuo fratello che ascolta la frangia piu culturale tanto di cappello :)
     
    #79
  5. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    26 Gennaio 2006

    certo che no, ma un conto è dire che non piacciono musicalmente, ma tirare fuori chissà che motivi di contenuti o addirittura dire che è un genere inutile e di merda...:roll:
     
    #80
  6. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    26 Gennaio 2006

    infatti io ho detto che nn mi piacciono musicalmente fatta eccezione per qualche raro pezzo (cito a memoria) , e che vederli nei video nn mi fa particolarmente impazzire anzi..possibilmente cambio canale perchè mi da fastidio il loro atteggiamento come a qualcuno può dare fastidio che giro con una croce capovolta dietro la schiena.sono opinioni o sbaglio?tuttavia nn ho detto ne che è un genere inutile,ne che è un genere di merda!;)
     
    #81
  7. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    26 Gennaio 2006

    Sai che a volte succede anche a me? Soprattutto quando si godono troppo, tipo si toccano gli addominali mentre cantano tirando su la canotta oppure quando vedo uno su un materassino in mezzo alla sua mega piscina con 2 ultragnocche che lo venerano e lui parla di chissà quali problemi sociali...:grin:
     
    #82
  8. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    26 Gennaio 2006

    sacmademonia ha capito esattamente quello che volevo dire 8-]
     
    #83
  9. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Gennaio 2006

    ripeto quello che voi state analizzando è la parte + commericale de Rap/Hip-Hop, un pò come noi che abbiamo nn sono i Korn, i SOAD o Manson in classifica e si pensa "quello è metal"...un vero rapper odia quei video, odia quell'immagine, mio fratello picchierebbe volentieri 50 cent
     
    #84
  10. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    26 Gennaio 2006

    ...che ne pensate di quegli artisti che hanno gettato un ponte tra il rock/metal e il rap...? Penso ai primi album dei Run DMC e dei Beastie boys o ai Rage against the machine...
     
    #85
  11. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    26 Gennaio 2006

    Beh... Sono tre esempio molto diversi!

    I Run DMC nascevano come artisti Rap nel vero senso della parola, mentre i Beasty Boys univano già alla loro nascita diverse componenti rock e (magari sbaglio ma è una mia impressione!) Hardcore.

    Per quanto riguarda i Rage Against the machine nn mi pronuncio...
     
    #86
  12. madcap

    madcap
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Gennaio 2006

    tolta una pesante infatuazione giovanile per tutti e tre, il primo disco dei RATM resta molto bello, tutta la discografia dei run dmc è stellare, i beastie boys.... beh lasciano un pò il tempo che trovano...
     
    #87
  13. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Gennaio 2006

    ...io dico... MORTE!!! (per quanto riguarda la cosiddetta "musica", se così si può chiamare)

    ...contenuti seri ed intelligenti??? ...non so e non mi esprimo...
     
    #88
  14. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    26 Gennaio 2006

    Ikl rap nel metal ha portato grandissimi gruppi del calibro dei mordred per esempio, e comunque ha dato vita ad un sottogenere molto interessante come il crossover... vedi appunto il disco per me "capolavoro" che è l'omonimo dei rage against the machine, oppure altri ottimi dischi.
    Poi le collaborazioni hanno sfornato un pezzo mitico come brig the noise firmato public enemy/anthrax , ed un tour fantastico a cui parteciparono thrasher e rapper insieme... fu davvero divertenete!
    Ricordo poi ice-t con i suoi body count, un misto tra metal e rap dando vita ad un concerto al rolling stone dove scapparono scortati dalla polizia perchè fecero i coglioni ( e pure qualcuno del pubblico fece il coglione... ).

    Comunque sia apprezzo molto anche gruppi rock con sfumature rap come i red hot chilli peppers, un gruppo sicuramente geniale ed originale tranne ultimamente che si sono spostati molto sul pop...
     
    #89
  15. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    26 Gennaio 2006

    Idem.
    E sinceramente, a volte, mi sembra gente che parla sopra una base al computer.
     
    #90

Condividi questa Pagina