1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Gennaio 2006

il giocatore che preferisco in assoluto è tim duncan. non appariscente, ma classe e intelligenza da vendere. poi ce ne sono tantissimi...un ipotetico quintetto:
    billups
    ginobili
    ben wallas
    rashid wallace
    duncan

tutti dalle mie due squadre preferite:rotfl:e totalmente squilibrato.

2. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

24 Gennaio 2006

Credo Jason Kidd........

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Gennaio 2006

non è certo il migliore in assoluto ma il giocatore per cui impazzisco è Hamilton (ed in generale vedere Detroit giocare è uno spettacolo, come gioco è mille volte superiore alle altre)

4. Nattevandring

Nattevandring
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2006

Su tutti Dwyane Wade...giocatore totale!
    Fra i nuovi terrei d'occhio Chris Paul, ha 20 anni e già al suo primo anno si sta dimostrando uno dei migliori play puri della lega.

5. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

25 Gennaio 2006

Grande Chris Paul

6. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Gennaio 2006

djorgevic è il nuovo allenatore dell'olimpia milano, contratto per un anno e mezzo. cacciato lino lardo.

7. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

25 Gennaio 2006

Continuo ad essere schifato!
    Non contro Sasha, ci mancherebbe altro (ma chi l'ha mai testato come allenatore?), ma per come la dirigenza ha trattato come pezza da piedi Lino Lardo.
    Mi pare che le responsabilità delle continue figuracce siano in primis proprio della società, in secondo luogo dei giocatori, in terzo del preparatore atletico, in quarto del barista del Forum, in quinto del parcheggiatore del Forum, in ultimo di Lino Lardo.
    Però è più comodo cacciare un allenatore che non qualche giocatore, finto campione, strapagato...

...vero è che, ultimamente, nella confusione generale, anche il coach mi sembrava che ci stesse capendo poco...

8. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Gennaio 2006

come non tenere in considerazione il grandissimo dejan stojackovic???? ricordiamoci che per un anno ha battuto tutti i record e statistiche mondiali del tiro da tre punti, ciò che amo definire un cecchino!

9. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Gennaio 2006

tanto ormai questa stagione è andata. ma l'anno prossimo divrebbe esserci ancora oui in panchina:shock:. non condivido. e la prima partita di shasha sulla panchina è contro il maccabi...che sberla:(

10. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

25 Gennaio 2006

Qualcosa mi dice che, se non si inserirà qualche franchigia tipo i Suns, molto probabilmente assisteremo alla riedizione della scorsa finale...
    Allo stato attuale, mi pare che Detroit abbia qualcosa in più di tutte le altre...

11. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Gennaio 2006

bravissimo, ma non riesce a far fare il salto di qualità alla propria squadra (kings). negli anni buoni, quelli delle fianali di conference con lakers non ha mai fatto nulla.

12. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Gennaio 2006

ho fatto un errore, è predrag non dejan..hihihi:embarass:

13. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Gennaio 2006

detroit ha l'eredità tattica difensiva lasciata da larry brown, poi ha come manager joe dumars, che è uno che si fa sentire e ha fatto la storia della franchigia, poi ha il nuovo coach sanders (o come si scrive) che ha un gioco offensivo molto brillante e "innovativo". almeno a detta di peterson, lo ritiene un mago dell'attacco. quindi una bella unione...poi non hanno in squadra prime donne o stelle assolute. un prince non andrà mai titolare all'all star game, ma contro prince fanno fatica tutti. i pistons rischiano di mandare pochisismi giocatori all'all star game, nonostante stiano battendo record su records. questa è la vera forza

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

25 Gennaio 2006

I Pistons di quest'anno sono un rullo compressore! Hanno un quintetto composto da 5 cinque grandi giocatori ma da nessuna stella di primo piano e hanno una panchina mooolt profonda! Mi ricordo ancora come giocò McDyess in finale l'anno scorso: fantastico, giocò come quando arrivò all'All Star Game a Denver! Con Ben Wallace a fare legna in continuazione, Rasheed a spiazzare i lunghi avversari, Prince a distruggere difensivamente il più pericoloso di turno, Hamilton a piazzare tiri uscendo dai blocchi come nessuno sa fare e Billups a guidare la squadra mi sa che Detroit quest'anno un pensiero per il titolo ce l'ha! A meno che San Antonio...

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

25 Gennaio 2006

A meno che San Antonio non si riveli ancora una volta nei playoff squadra imbattibile o quasi! Visto come stanno risparmiando Duncan e Ginobili mi sembra chiaro l'intento della squadra di Popovich! Questa notte hanno vinto di 30 con Charlotte con migliore realizzatore Beno Udrih con 17 punti! Questo basta e avanza secondo me per prevedere quale sarà la finale pure quest'anno: Detroit-San Antonio, altra serie alla settima partita per la felicità di David Stern!

Condividi questa Pagina