1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

1. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Dicembre 2005

indubbiamente la voce di padden non è da spazzatura, anzi è un "ragazzino" piuttosto dotato se è per quello, e in schizo deluxe a dire il vero si adatta molto bene alla base musicale, peccato per l'altra metà di disco che, comunque, concordo con AJFA sul fatto che siano lasciate in fondo apposta...

2. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Dicembre 2005

Mi sa che sono rimasto un po' indietro, il sito del gruppo non me lo ricordavo come è ora.

3. And Justice For All

And Justice For All
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2005

L'hanno cambiato di recente, hanno aggiunto parecchio materiale.

4. And Justice For All

And Justice For All
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2005

Ha ampi margini di miglioramento....La seconda parte del disco, tolte clare e something witchy e magari migliorati i ritornelli di Invite It e Pride, sarebbe stata ottima...Vediamo dove si spingerà waters nel prossimo disco, se si mantiene su questi livelli, magari eliminando i difetti, per me sarebbe ottimo.

5. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Dicembre 2005

concordo pienamente...speriamo e vedremo..

6. Raven_

Raven_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2005

non conoisco nulla degli annihilator.....ci credete??????????non ho un disco.....vorrei dei consigli utili se qualcuno può darmeli su un loro disco....il migliore....i migliori......

7. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

11 Dicembre 2005

ovviamente ti consiglio i primi,Alice in hell, never never land,Set the world on fire...tre capolavori, poi sono andati un po via via spegnendosi...

8. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168

11 Dicembre 2005

...Raven questo è un ottimo consiglio; sono sintetizzati i 3 passi fondamentali dell'era produttiva di Jeff & Co....un primo passo (Alice...) in cui si intrecciano le sfumature speed/thrash con un ottimo heavy...un secondo di vero timbro thrash con alcune gemme di estrema qualità e poi Set...in cui all'heavy fortemente tecnico si aggiungono riff carichi di melodia e qualche ballad che nessuno si aspettava...consigliati anche da parte mia

9. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

11 Dicembre 2005

soddisfacente come al solito!;):beer:

10. Siderarticus82

Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2006

Volevo cominciare a conoscere un pochino meglio questo gruppo dato che di loro nn mi sono mai interessato molto e nn ho sentito praticamente niente....
    Quale disco tra il più rappresentativo e significativo della band mi consigliate?
    So che Jeff Waters nel corso della sua carriera ha cambiato innumerevoli cantanti, quindi forse ogni disco o quasi è un pò una storia a sè, o mi sbaglio?

11. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

20 Gennaio 2006

il cambio di voci è stato un punto chiave della carriera musicale degli 'nnilator, beè io ti consiglio ovviamente il debut album Alice in Hell e never never land come inizio, dove la tipologia di musica era molto thrash anni 80, e per le raffinatezze set the world on fire...

un live molto bello è In command, dove racchiude i primi anni di carriera,e senti tre cantanti differenti nello stesso live..

12. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Gennaio 2006

I dischi imprescindibili per un thrasher sono i primi due: Alice In Hell e Never, Neverland. Il resto viene tranquillamente dopo.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

24 Gennaio 2006

Ho acquistato recentemente All For You e non mi pare affatto male, anzi! Si sente l'impronta di Waters, specie nelle parti schizoidi:D
    Però a me piace proprio a parte il lentone posto al centro del disco:annoyed:
    Mangini fa un lavoro superlativo peraltro! E anche il buon Padden mi sembra faccia il suo dovere! Ma io mi domando in ogni caso perchè Waters ha mandato via cantanti come Pharr e Randall?

14. Siderarticus82

Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2006

Mah, lui su un giornale in un'intervista a riguardo ha affermato:

"Ho reclutato sei cantanti negli ultimi 15 anni e il motivo alla base delle mie scelte è sempre stato lo stesso: adoro produrre musica sotto questa sigla. E la cosa è puntualmente contraccambiata dai fans che comprano gli album degli Annihilator.
    Questa gente nn è particolarmente affezzionata ai nomi dei cantanti ma all'intensità che uno come Jeff Waters sa offrire loro.:sgrat: E in mezzo a questo dare-avere ci scappa pure il lavoro geniale come Alice in Hell, King of the Kill, Schizo Deluxe.."

.........boh!

Ultima modifica: 24 Gennaio 2006
  15. Metallica666

Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Gennaio 2006

ma fa tutto lui nella band.. perchè da quello che ho letto e capito, sembra che faccia tutto lui.. :roll::roll:

Condividi questa Pagina