1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bal-Sagoth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Daenerys, 22 Dicembre 2005.

1. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

2 Gennaio 2006

hai un nick fantastico.."Le Cronache del Fuoco e del Ghiaccio" sono tra i miei libri preferiti.. :) vuoi sposarmi??.... :) comunque quella canzone e' fantastica..davvero "pomposa" e epica...ma non credo di conoscere l'altra che hai nominato tu.. :)

2. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

3 Gennaio 2006

La mia canzone preferita dei Bal-Sagoth è The Dark Liege Of Chaos Is Unleashed At The Ensorcelled Shrine Of A'zura-Kai (The Splendour Of A Thousand Swords Gleaming Beneath The Blazon Of The Hyperborean Empire Part II).

E adoro questo titolo :grin:

3. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

3 Gennaio 2006

hahaha e' vero..i titoli dei Bal-Sagoth son bellissimi!!.. :)

4. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

3 Gennaio 2006

Davanti a una proposta di matrimonio non mi potrei certo tirare indietro :lol: ...ma temo che siamo dello stesso sesso :D :lollone: ...non ti fare ingannare dal nick (forse avrei dovuto scegliere JonSnow...) :rotfl: :D :rotfl:

Ok, ho finito con le faccine sghignazzanti...cmq "A Tale From The Deep Woods" e` la traccia numero 3 di "Battle Magic"...non ti puoi sbagliare, e` un trionfo di orchestrazioni ed epicita`!8-)

5. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

3 Gennaio 2006

Buahahahah!! :) si credo che avresti dovuto scegliere un nick diverso!! :) comunque si allora la conosco..ma e' da tanto che non sento quel cd..lo ha ancora la mia ex ragazza da circa 2 anni e dovrei andare a riprenderlo prima o poi!!!!.. :)

6. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

24 Gennaio 2006

Il nuovo album è in dirittura d'arrivo! Avete visto i titoli e la copertina nelle news? Fantastici!

7. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

24 Gennaio 2006

sarà!!! Ho ascoltato tutti i loro album, ma dopo la prima metà dell'album di debutto....:shutup:
    Lo stile che hanno adottato è davvero particolare, ma ho l'impressione che da "Battle Magic" in poi abbiano perso sempre più potenza.

8. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

24 Gennaio 2006

Volendo si possono scaricare alcuni samples dei nuovi pezzi dal forum ufficiale dei 'Sagoth:

http://p089.ezboard.com/fthebalsagothforumfrm2.showMessage?topicID=583.topic
    Tutavia non so se consigliarvelo...il suono è pessimo e non penso che rendano minimamente giustizia delle loro magnificenti orchestrazioni...certo dal poco che si sente si nota che vi saranno un paio di song davvero aggressive (la 2 e la 8), le sublimi epic-song di fabbrica (la 4 e la 10) e una sublime pièce orchestrale (la 9)

9. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

24 Gennaio 2006

A me questi samples gasano...ci sono canzoni veramente pesanti! E il solito tappeto di tastiere pompose ed epiche che solo i Bal-Sagoth possono avere :happy:

10. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Gennaio 2006

Secondo me i titoli sono troppo corti per i loro standard :hihi:

11. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

13 Marzo 2006

Sto ascoltando proprio in questo momento The Chtonic Chronicles, che dire? Sono i Bal-Sagoth, vi basta??? Grandi orchestrazioni, grandi atmosfere, e un leggero appesantimento delle parti estreme che non guasta mai ;)

12. ReineMetal

ReineMetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2006

I miei preferiti sono i primi due, che sono realmente innovativi. Battle Magic non l'ho mai capito, ultimamente fanno un po' schifo IMHO. I titoli specie del secondo dono la cosa più logorroica che abbia mai visto.

13. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

18 Marzo 2006

Lo sto ascoltando ora per la prima volta..è un po' presto per le prime impressioni ma per ora mi sembra superiore ad Atlantis Ascendant...cmq vi farò sapere tra qualche giorno un giudizio più compiuto

14. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

14 Ottobre 2006

Il vostro album preferito in assoluto?

Io senza dubbi, Battle Magic... è un album meraviglioso, ci sono certe canzoni da pelle d'oca, e i testi sono curatissimi (cosa comune a tutti i loro album, comunque). Un album in grado di creare ambientazioni fantastiche, e che ti avvolgono...

15. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

13 Novembre 2006

Mi hanno sempre parlato bene dei loro primi album e malino degli ultimi meno ispirati (ma questo succede con un pò tutte le band :annoyed: ) ma con quali album mi consigliereste eventualmente di iniziare?

Condividi questa Pagina