1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

i batteristi più veloci

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da tobias valkirja, 19 Ottobre 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

23 Gennaio 2006

Ho un video a casa in cui fa delle rullate pazzesche con le mani e le doppia con in piedi:shock: E un altro dove tiene tempi pazzeschi con le casse come se fosse un mancino! Non fossero di oltre 50 MB li upperei da qualche parte!

2. giadaportnoy

giadaportnoy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

davvero?? beh ho detto molto semplicemente quello che penso di lui!:P

3. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2006

si si..fa molto peggio..anche se sta cosa dei giochetti e rullate strane le fa spesso anche mike terrana..son entrambi spettacolari da vedere..

4. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2006

comunque,certo che chiamarsi mike dev'esser una botta di culo per chi inizia a fare il batterista..eheheh..visti i vari nomi illustri :D

5. giadaportnoy

giadaportnoy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2006

allora io cambierò nome e sesso BUAHAHAHAHAHAHA!!!

6. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Gennaio 2006

doppia cassa?
    Pete Sandoval (ascoltate opening of the gates e ridete, ma forse e triggerata)
    Flo Mounier
    Hellhammer
    Nick Barker
    Tony Laureano
    George Collias
    Eric Sayenga
    Derek Roddy ecc ecc

in blast beat sicuramente
    Flo Mounier
    Hellhammer
    Clad Walls dei Brodequin
    e altri. ma non serve a niente essere velocissimi e questi sono paurosi a prescindere dalla loro velocità

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

26 Gennaio 2006

Mi piacerebbe tanto sentire due "ragazzetti" come Mangini e Virgil Donati suonare metal estremo...e mettere in riga quasi la totalità dei batteristi di metal estremo :shutup:

8. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Gennaio 2006

aggiungerei anche Inferno dei Behemoth, Max Kolesne dei Krisiun e Doc dei Vader (che tra l'altro è morto).

9. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Gennaio 2006

è vero quelli che hai citato tu sono dei geni, ma per esempio flo mounier, il batterista dei Cryptopsy, suona anche free jazz e fusion, oltre a fare blast beats a palla e scarrellare con la doppia cassa che sembre quadrupla e quindi credo che possa competere con tanta gente. e hellhammer è un drummer tecnicamente versatilissimo, oltre a suonare con i mayhem, suona avantgarde, Arcturus, Winds, the Kovenant ecc ecc. quindi...

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

26 Gennaio 2006

Certo certo, infatti io ho parlato quasi della totalità (comunque ritengo tecnicamente superiori Donati e Mangini rispetto a Mournier, con tutto il ripetto per il grandissimo Flo) e parlando di Hellhammer se noti la mia firma capirai quanto io lo apprezzi! E lo apprezzo molto di più per quanto fatto con Winds, Arcturus e Covenant (Nexus Polaris) che quanto fatto coi Mayhem che è comunque notevole, specie nell'ultimo periodo!

11. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Gennaio 2006

Mi lascia sempre perplesso il fatto che in questi topic non si parli mai di musica.....è un continuo di "Tizio è un mostro"...."Si ma caio gli fa un culo così con una mano"..."Però anche sempronio co la doppia cassa è velocissimo"...
    Ora...va bene apprezzare dei batteristi per le loro doti tecniche, va bene inchinarsi di fronte alla grande perizia con cui suonano lo strumento, va bene anche che il titolo dle topic è chiaro in proposito....però ragà alla fine è la musica che conta! e i vari mangini, donati, colaiuta, raab, lang, minnemann (quest'ultimo è VERAMENTE un mostro..ma SOLO di tecnica) di musica ne fanno proprio poca...il rullante di Peter Erskine lo si riconosce subito, potete dire altrettanto x gli altri? In quali dischi storici ha suonato anche uno solo di tutti questi fenomeni della tecnica?
    Ad esempio..Ian Paice (che è uno che suona molto bene) tecnicamente non vale un decimo del più scarso di quelli che ho elencato sopra...ma chi ha suonato su made in japan? chi ha lanciato un certo modo di suonare rock? Mangini? donati? No, lui;)

12. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Parole sante!!! ;)

13. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Gennaio 2006

a proposito di velocità. ecco i recenti vincitori dei concorsi:

Former HATE ETERNAL/NILE drummer Tim Yeung was declared the winner in the Fastest Feet category of the NAMM International Fastest Drummer Contest at the 2006 NAMM show (www.thenammshow.com) in Anaheim, CA on Sunday, January 22nd.

A posting in regards to Day 4 (January 22nd) at the NAMM site reads: “In the afternoon, the final heats of the NAMM International Fastest Drummer Contest took place. Reese Bridges from London, England, placed first in the Fastest Hands category with 1,007 beats in 60 seconds, and Tim Yeung came in first in the Fastest Feet category with 872 beats in one minute.

14. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Ovvio che la storia l'hanno fatta i grandi vecchi! Mi pare però che questo topic si intitoli "I BATTERISTI PIU' VELOCI". Ci sarà un motivo se si sta discutendo di questo...!! Oltretutto c'è anche il topic dei batteristi sul settore musicisti.. lì il tuo discorso ha una logica lineare...:)

Ultima modifica: 27 Gennaio 2006
  15. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Grande Tim!! Anche se non è il record assoluto.. questo è il sito ufficiale della "lega" World's Fastest Drummer:
    http://www.extremesportdrumming.com/

Condividi questa Pagina