1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. ironzeppelin

ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Settembre 2005

Dai che domani però ci rifacciamo! ho fiducia in loro! :happy:

2. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Settembre 2005

manca solo di perdere con l'Ucraina...

3. ironzeppelin

ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Settembre 2005

Tutti incollati davanti alla tivù! forza ragazzi!!!!!!!! :D

4. ironzeppelin

ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Settembre 2005

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :happy: :happy:
    Righettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

18 Settembre 2005

grande italia!

che percentuali righetti :O

6. ironzeppelin

ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Settembre 2005

:ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:

neanche una tripla ci è entrata... :cry:

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Settembre 2005

Oggi le triple erano utopia. I lunghi a parte Chiacig facevano pena quindi abbiamo dovuto giocare parecchio con tutti piccoletti dentro, peccato che poi loro erano tutti corazzieri e ci massacravano sotto canestro. Che dire, loro hanno giocato meglio e ci sta aver perso.

8. Valhnh

Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2005

Che peccato!Però abbiamo giocato bene, ma ragazzi troppe triple sbagliate quando eravamo quasi pari ,poi loro hanno allungato...cmq grande chiacig!

9. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Settembre 2005

A me Chiacig ha fatto cagare, non capisco come la Gazzetta abbia fatto a dargli 6.5, secondo me quello è il voto totale di quattro partite che ha disputato all'Europeo.Certo, non stava bene fisicamente(fascite plantare), ma non glielo ha mica detto il dottore a Recalcati di convocare la gente non al massimo della forma.Thomas Ress, tanto per non fare nomi, con i passaggi del Pozz di cui ha goduto il buon Ghiaccione avrebbe messo il ventello.Sia chiaro, non ce l'ho con _Chiacig che ha dato tanto alla Nazionale ed è un professionista serio, ma con Recalcati, che si lamenta degli avversari troppo atletici (vedi Gazzetta del 20 settembre) e poi non fa giocare Mancinelli Gigli e Mordente (forse 5 minuti in 3) che sono atletici, eccome, e hanno fatto benino nelle partite precedenti.Poi, prova per tutta la preparazione il quintetto piccolo con Mancinelli da 4 e Galanda 5 e poi non lo usa mai con i due pivot storici fisicamente alle cozze?Perchè?Perchè la Russia con Kirilenko da 5 ci ha massacrato e noi non abbiamo neanche provato a metterlo per vedre come andava?Certo, non è colpa di Recalcati se Bulleri Basile Chiacig e Marconato non erano in condizione, ma lòa sua parte l'ha fatta anche lui.
    Io comunque sono fiducioso per il futuro, perchè abbiamo un bel gruppo di giovani che deve ancora espolodere del tutto ma ci darà molto probabilmente delle soddisfazioni. I nomi?( Bargnani Belinelli Da Tome Gallinari Bruttini Lechtaler, tanto per dirne qualcuno).

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

23 Gennaio 2006

Commento agli 81 punti di Kobe Bryant!

Ho appreso da poco degli 81 punti rifilati da Kobe Bryant ai poveri Raptors e devo dire che nonostante sia un record incredibile da Bryant me lo sarei aspettato! Il mio però non vuole essere un commento positivo intendiamoci! Certo un record del genere merita applausi ma quando ho letto il tabellino mi sono venuti i fumi in testa: lo score recitava 28/46 al tiro! Vi rendete conto? 46 tiri? Ma stiamo scherzando? Premetto, Bryant è uno dei giocatori che meno sopporto in tutta la storia del gioco (sono appassionato di NBA da una quindicina d’anni e gioco a basket da anche di più) e dunque potrei non essere obiettivo in questo topic! Sono innegabili inoltre il talento e le doti atletiche di Bryant così però come sono innegabili i suoi pessimi rapporti con compagni e allenatore! Io mi chiedo come può un giocatore avere la presunzione di prendersi 46 tiri in una partita? Mi direte voi (e direi lo stesso io probabilmente) che finchè segna è ok ma ricordo di sere in cui Bryant tirava ben oltre 30 volte e segnava con percentuali orribili (mi ricordo di un 14/46, di diversi 12/33, di alcuni 13/37 e così via)! Ovvio che uno segni molto se tira così tanto! Ho visto nel fine settimana la partita Lakers - Kings persa mestamente dai Lakers all’overtime a causa dell’egoismo sfrenato del numero 8 che nell’ultimo minuto e mezzo si è preso sei tiri (almeno 3 da oltre 8 metri) con almeno due uomini addosso a marcarlo! Non poteva coinvolgere i compagni un po’ di più? Certo, la squadra, tolti lui e Odom, vale una squadra di LegaDue nostra (con tutto il rispetto per i restanti giocatori dei Lakers e per i giocatori della LegaDue) ma non vedo perché concentrare il gioco unicamente su se stesso escludendo i compagni! E non ingannino gli oltre 4 assist a sera, dato che nell’NBA è molto più facile dare assist rispetto all’Europa! Con molta probabilità Bryant sarà l’MVP alla fine della stagione anche se i Lakers faticheranno ad arrivare ai playoff e poi si riaprirà la discussione sul fatto che Bryant sia il nuovo Jordan! Mah, a mio avviso Bryant non si avvicinerà mai a Jordan di cui ne ricorda le doti offensive ma in quanto a gioco di squadra Jordan era proprio di un altro pianeta! Scusate lo sfogo!

11. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2006

dai è un po come vieri, quando prende la palla tira e basta

12. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2006

bryant è un fupriclasse. mi sta antipatico, molto, ma è troppo forte. non dimentichiamoci che ha rischiato di finire in gabbia, e lui ha continuato ugualmente a giocare alla grande. poi è stato scagionato e si sta scatenando. la coppia o'neill-bryant è stat una delle migliori mai assortite nella storia del gioco. e poi ho avuto la fortuna di vederli dal vivo tutti e due, a milano:D. shaq ricordo solo la stazza, ENORME, kobe era venuto per lo streetball (era ancora un rookie) e aveva fatto un uno contro tre con dei ragazzi (forti), ridicolizzandoli:rotfl:, saltandogli sopra e schiacciando a più non posso. se dai una buona squadra a kobe, te le fa arrivare lontano, e poi lo zen di phill jackson aiuta sempre. cmq jordan è jordan, punto. non ci sono paragoni (trony?:D).
    ma ce ne sono di talenti pazzeschi che stanno crescendo: mcgrady, e wade (fra gli altri) sono paurosi, come le bron james.:shock:
    e poi vedo l'armani jeans e mi rompo le palle:x

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

23 Gennaio 2006

Ma io infatti ho specificato che il talento di Bryant è enorme ma il fatto che giochi per se stesso non mi va (e da quello che si sente non va neanche ai compagni di squadra, Odom in primis)! Per quanto riguarda lo zen di Jackson rispondo con "pfui!" (non a te Stefano eh, sia chiaro)! Ricordo che fu proprio Bryant la causa della fuga di Jackson e che i due neanche si potevano guardare! Jackson è tornato per soldi e basta e Bryant senza O'Neal non vince! I tre titoli che Bryant ha nel suo medagliere li deve a Shaq!

14. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

23 Gennaio 2006

"A lavorare! Andate a lavorare! A lavoraaare! Andate a lavorare!"
    Sono tifoso Olimpia, ma la squadra è stata mal assortita fin dalla "campagna indebolimento".

Comunque sono OT.
    Ne dovremmo riparlare sul topic del basket, ma ormai ho esaurito anche gli improperi...

15. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

23 Gennaio 2006

Kobe è un fenomeno, ma non è mai stato un uomo squadra.
    Un individualista fuori dall'ordinario...
    Continuerà a fare bottini di questo tipo (hai detto bene, se l'80% delle conclusioni se le prende lui, e dai e dai, qualcuna la butta anche dentro..., beh, in verità più di qualcuna, ma il succo non cambia).
    Ha fatto terra bruciata intorno a sé: tutti per uno (lui) e uno per uno (sempre lui, ovvio).
    Quando si rammenterà che il basket è un gioco di squadra, sarà troppo tardi.

Mi viene in mente un altro fenomeno di casa nostra: Carlton Myers.
    Anche lui era solito riempire di statistiche il tabellino marcatori (lo fa ancora), ma quanto ha vinto?

Condividi questa Pagina