1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Peggior pubblicità

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da jack metal, 9 Gennaio 2006.

  1. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2006

    Cmq non so se avete sentito per radio la pubblicità di una carta igenica... c'è la tipa che fischietta tutta allegra a una voce che fa: "ehi, sono qui?" "chi sei?" "ma sono il tuo sederino no? Coccolami" e la tipa (bhè non si vede, ma immagino lo faccia) gli "porge" la carta igenica e comincia un dialogo incredibile...
    pazzesca. :D :D :D
     
    #76
  2. Siderarticus82

    Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2006

    :D Poi compone i cubetti con il numero telefonico: per ricordarvelo dovete metterlo....In Zucca!...e li chiude dentro la testa del manichino :rotfl:
    A volte pare che ti prendano proprio per il culo:evil:
     
    #77
  3. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    17 Gennaio 2006

    E quella deficente che a fine pubblicita' (di una compagnia telefonica credo...) tirava fuori un cartello con scritto:

    E' OVVIO!

    Semplicemente odiosa!Mavaccaga'!:evil:
     
    #78
  4. Siderarticus82

    Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2006

    :hihi:
     
    #79
  5. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    22 Gennaio 2006

    Certo ke nn siete molto oculati: "E' OVVIO" è cretinata? E I CASTORI BAFFONI DELL'892 NO?:grin: Io li falcerei con una mietitrebbia 24 ore al giorno, DEVONO MORIRE CON DOLORE!!!:evil: :rage:
     
    #80
  6. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Gennaio 2006

    oggi ho visto una pubblicità veramente brutta...
    banca s.paolo:
    la gialappas band intervista una pattinatrice che non sa nulla sulla banca...

    la pubblicità fa schifo, ma quella pattinatrice come diavolo si chiama?

    è la ragazza più bella che abbia mai visto :love::love::love:
     
    #81
  7. Siderarticus82

    Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2006

    E la pubblicità del mago forrest a parigi che finge di avere fatto scommesse con amici come scusa per baciarsi le francesine??
     
    #82
  8. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    23 Gennaio 2006

    Non toccarmi il mago Forrest, è un mito! Se tutti i presentatori fossero come lui la TV non sarebbe tutto questo schifo. Una curiosità: di Fight Club ti è piaciuto solo il libro oppure hai apprezzato anche il film, a dispetto del fatto che nella parte del "no global" Tyler ci fosse un Brad Pitt vestito da fighetto?? (Norton però era bravissimo)
    Poi a me Pahlaniuk non è piaciuto granché... troppo volgare per il solo gusto di fare scena, lo trovo un po' ipocrita e molto poco artistico
     
    #83
  9. Siderarticus82

    Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2006

    Ma guarda caro Ross the Boss che mi sa che nn hai capito, nn ti sto toccando il tuo Forrest....Forrest piace anche a me, lo reputo uno dei personaggi più simpatici della Tv, sa fare il suo mestiere e le battutine giuste con il giusto sarcasmo.....
    Io sono qui per parlare della pubblicità in sè, dai!....duecento giri di situazioni e di discorsi per dire "ti piacciono le francesi?" e presentare un'auto....
    Cmq Ohi, i gusti sono gusti, questo è il mio....
    Cmq ad ogni modo dipendesse da me la pubblicità tutta la falcerei con un aratro e nn solo due castorini.....

    Per quanto rigaurda la tua osservazione su Fight Club devo dire che è stato uno dei pochi film/libri (ho visto e letto entrambi) che mi ha veramente entusiasmato, mi sia rimasto impresso (cosa difficile per uno come me) e mi abbia detto qualcosa....poi che ci reciti Brad Pitt o altri nn me ne può fregare di meno....
    Basta che mi sa che sto spammando troppo

    Continuiamo a parlare di pubblicità.....
     
    #84
    Ultima modifica: 24 Gennaio 2006
  10. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    28 Gennaio 2006

    Ultimamente non sopporto la pubblicità invadente della macchinina con il dvd incluso, dove non fanno altro che urlare,...la trovo irritante.
    Poi una pubblicità che aveva un potenziale interessante, anche come spunto e colonna sonora, è quella dell' "ADESSO-NON ADESSO", sprecata per i pisellini!!
     
    #85
  11. Celeborn

    Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    24 Novembre 2002
    Messaggi:
    1.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2006

    quella che mi sta piu' sul cazzo di tutte è la pubblicita' di un giornale scandalistico che dovrebbe chiamarsi "di piu'" e c'e' un vekkio orrendo (che dovrebbe essere il direttore) che ogni 2 secondi dice di piu'! marooooooooooooonnna che odio!!! :evil:



    edit: aaaaahhhh l'ho appena rivista!!!! si chiama sandro maier il vekkio!!! DIE DIE DIEEEEEEEEEEEE!!!
     
    #86
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2006
  12. adrian_kai

    adrian_kai
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Giugno 2004
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    44

    29 Gennaio 2006

    Qual'è la più irritante?

    Quale tra le famose pubblicità dei servizi telefonici odiate di più????

    892.892
    12.40
    12.99
    12.88
     
    #87
  13. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    29 Gennaio 2006

    892 500 te lo sei scordato
     
    #88
  14. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    29 Gennaio 2006

    Senza dubbio l'892! Il 12.40, nonostante la prima sigla che mi stimolava la defecazione (1240, di gente ne trova tanta!!!) almeno citava i Blues Brothers (me lo rivedrei 100 volte di fila), il 12.99 nn ne parliamo, quella pseudo-hostess rincretinita danneggia pure l'immagine della categoria :rotfl:.
    Il 12.88 m sta indifferente, musica a parte.
    La vera domanda è... perché è stato abolito il vecchio info 12 e adesso tutte queste pubblicità di cui nessuno sente il bisogno stanno riempiendo il nostro palinsesto??
    Pensateci in silenzio, e x il bene di questo topic mantenetelo anke dopo averci pensato! Grazie!
     
    #89
  15. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    29 Gennaio 2006

    Tutte nn le reggo...se mi devo cercare un numeri prendo l'elenco:D:D
    ma la trovata dei "castorini" che tu chiami e chiedi il numero e loro ti passano la chiamata e parlia gratis nn è male!!!:happy:
    Cmq come pubblicità sono tutte pessime...apparte che nn capisco l'utilità di avere 100.000 call center x cercare i numeri di telefono...come al solito in Italia le cose le fanno diventare +' difficili invece che facilitarle!!
    ma nn potevano lasciare il 12?mah!!!
     
    #90

Condividi questa Pagina