1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bolt Thrower / Malevolent Creation ecc...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da _ScaVenGer_, 1 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    21 Gennaio 2006

    carissimo sei libero di stare dalla loro parte ci mancherebbe, ma pensavi che i necro sputtanassero i Bolt?
    Quello che ha detto Hellbound due post più sù conferma a pieno tutta la vicenda!
     
    #91
  2. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    21 Gennaio 2006

    Beh, prima hai detto che i necrophagist si scusavano con il pubblico per il comportamento dei bolt, quindi tu, di sicuro, ti aspettavi che li sputtanassero. E invece i necrophagist dicono tutta un altra cosa :)

    p.s. carissimo no, ti prego :°
     
    #92
  3. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    21 Gennaio 2006

    ehm, veramente sono stati i Malevolent a scusarsi per tutti :roll:
     
    #93
  4. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    21 Gennaio 2006

    .....
     
    #94
  5. DiGiorgio84

    DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2003
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2006

    No via,devo mettere bocca anche io!

    Io c'ero ad aiutare i ragazzi di MM,sono stato lì tutto il giorno e ho visto tutto.

    Ho parlato con Fasciana e altri dei Malevolent Creation,e oltre ad essere persone simpaticissime e disponibili,si sono più volte scusati con noi all'uscita.
    Li abbiamo anche chiesto più volte 'ma voi vorreste suonare?',e loro 'oh,yeah!!!'.
    Quando si sono scusati erano anche parecchio dispiaciuti e scazzati dal comportamento dei Bolt...



    Caro Panzerfaust,perchè se c'eri non sei venuto a chiedere spiegazioni lì all'uscita?C'eravamo tutti,staff + un centinaio di ragazzi che hanno visto tutto in diretta e che infamavano a morte i Bolt.
    Ah già,è più facile accusare da dietro uno schermo...
     
    #95
  6. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    21 Gennaio 2006

    Allora, non sono venuto li a chiedere spiegazioni perche ho preso l'auto e me ne sono andato, mi sembrava inutile rimanere li a farmi girare le palle, no?
    E poi, sicuramente, il manager avrà parlato con un megafono in modo da far sentire a tutti i presenti le richieste eccessive e bla bla ecc ecc, questo non lo so, e non me ne frega una ceppa.
    Io ho solo fatto la cosa che mi sembrava giusta, ovvero aspettare di sentire piu opinioni possibili prima di dire "bolt merda! cativi stronzi, boicottare boicottare!" solo perche una delle parti in causa, ovvero l'organizzazione, ha detto di fare cosi. Mica sono un cane che abbaia a comando, eh.

    E per piacere, non tirare fuori la solita storia "ah già, è piu facile accusare da dietro a uno schermo..". Ma che è? Che roba è? Sembrate i bulletti della scuola che dicono "eh, facile fare il furbo quando c'è la maestra, poi ti aspetto fuori eh" auhsdhuas susu, dai, rimanete almeno seri.

    p.s. anche tu con il caro no, ti scongiuro :°
     
    #96
  7. DiGiorgio84

    DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2003
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2006

    Te lo ripeto,se rimanevi 10 minuti in più e venivi lì alla porta a quest'ora quantomeno evitavi di infamare a caso.

    Te non hai detto 'bolt cattivi,bolt merda' ma sei stato uno dei primi a dare la colpa a noi (parlo in prima persona perchè c'ero).

    Quindi non sei rimasto imparziale.
     
    #97
  8. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    21 Gennaio 2006

    Ma che dici? Ma che stai dicendo? Quando ho dato la colpa a voi? uhAuhsDUHAHAHA
    l'unica cosa che ho fatto è mandare maledizioni generiche a un probabile colpevole, di piu non ho detto.
    Dimmi dove e quando ho detto queste cose haua su!
     
    #98
  9. DiGiorgio84

    DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2003
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2006

    #99
  10. MxAxRx

    MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

    Registrato:
    8 Luglio 2002
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2006

    Panzer dai.... anche te non è che sei il massimo dell'apertura al dialogo ora. (cattivello!!!:D ).
    Io non c'ero e quindi voglio prendere tutti i comunicati con le pinze ma mi pare che la versione dello Staff dell'anomalia sia un po' più credibile. Poi sicuramente la verità sarà più verso "il mezzo" ma comunque mi pare esagerata la comunicazione dei gruppi dove si dice che quelli dello staff "non erano cooperativi"... eddai, che sono dei coglioni che prima si sbattono per fare una data nel loro locale e poi nel giorno clou non cercano di risolvere eventuali problemi??!!!
    Sicuramente poi ci saranno stati dei dubbi da parte dei Bolt (o almeno spero) riguardo all'impianto e sicuramente ci saran state incomprensioni.... ma da come è stata presentata la cosa il loro comportamento è censurabile soprattutto se gli altri gruppi volevan suonare.
    Bisogna tenere conto anche che i Malevolent non possono non dar ragione a Bolt perchè andrebbero a minare un tour, una collaborazione e degli accordi che sicuramente saranno stati presi. E poi la dichiarazione da te riportata è molto "fumosa".
    E poi basta con i gruppi di un certo livello che dicono che fanno i concerti solo per passione e riescono a coprire a malapena i costi: gnanca el can bate ea coa par gnente!!! (Trad: nemmeno il cane muove la coda per niente!!!:D ).
    Oltretutto comportamenti non proprio professionali sono stati confermati da una persona che penso entrambi riteniamo abbastanza attendibile... cioè Elbaund:grin: .
     
    #100
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2006
  11. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2006

    Ha lanciato accuse contro ignoti..mica alla millenium o al gruppo

    ps: lo so che non sono cazzi miei :D
     
  12. DiGiorgio84

    DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2003
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2006

    :pray: :pray::pray: :pray::pray: :pray::pray: :pray:

    Soprattutto per le parti in grassetto.
     
  13. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    21 Gennaio 2006

    Leggi, digiorgio, io auguravo morte & maledizioni ai RESPONSABILI, come ha detto pure rocker.
    Non riesco a leggere metalmillennium, ma forse è perche sono deficiente ngu ngu.

    ---

    Ascolta, marco, mi pare esagerato pure sentir dire "bolt thrower merda! hanno sabotato l'impianto!" ecc ecc, o no? Capisci che mi piacerebbe chiarire un po la cosa anzichè dare la ragione al volo a una delle due parti senza sapere nientaltro che la loro versione? Su, su. E' troppo facile cosi, e mi sembra pure un po ingenua come cosa. Se permetti, prima, mi informo.
    Il fatto che i necrophagist (non i malevolent :D ) non si mettano a dar ragione agli organizzatori per non minare il tour è una cavolata, secondo me. Anche perche non gli sarebbe costato nulla dare una comunicazione stringata come hanno fatto sia i bolt che i malevolent, mentre in realtà hanno proprio scritto che erano tutte cavolate per chiarire la faccenda.

    p.s. marco tivvubbi :*
     
  14. MxAxRx

    MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

    Registrato:
    8 Luglio 2002
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2006

    Di solito "il lavoro sporco" lo fanno i "dipendenti" e non i "dirigenti".... e poi contro-accuse dai Bolt sarebbero state poco credibili, molto meglio far parlare un gruppo che è stato abbastanza "terzo" rispetto al contenzioso. Ai Necro penso sia utile tenersi buoni gli altri due gruppi, non credi?!
    Comunque ripeto, nessuna delle due versioni mi convince appieno.... però ora pendo di più dalla parte del locale.
    Anch'io tivibbì.... è per questo che son intervenuto: sai che voglio che fai il bravo ometto quando sei fuori casa!!!:D
     
  15. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    21 Gennaio 2006

    Neanche io prendo le parti di nessuno, ancora, anche perche cose certe non si sapranno, almeno credo. Quello che so è che non mi sembra il caso di mandare a fanculo gruppi (o anche organizzatori, eh, ma il caso non è questo) cosi, per sentito dire, o magari per pararsi le chiappette.
    Sono state dette cose diametralmente opposte da entrambe le parti, quindi aspetterò ancora un po e vedere cosa salterà fuori in questi giorni.
    :*
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina