1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

1. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

19 Gennaio 2006

Visto che siete così ben disposti verso di me:sadic: ve ne racconto un' altra!

Una sera ero con dei miei amici ad un concertino rock in un locale di catania ed io ero messo in prima fila. Per un motivo ovvio: la cantante era una gran figona!:D
    Comunque. Dove ero messo io, cioè in prima fila, c'è una specie di muretto (non è proprio un muretto, bensì una specie di tavolo corto corto che sembra un muretto) dove si può tranquillamente salire, ed io ero proprio a ridosso di questo muretto. Ad un certo punto questa gran figona cosa fa, sale su su questo muretto e si gira di spalle verso il pubblico.
    Bene, siccome io ero in prima fila addossato al muretto e siccome sono abbastanza alto e siccome lei era girata di spalle, ad un tratto mi sono ritrovato con il culo (bellissimo) di lei a 5 cm dalla faccia, senza contare che la troia ha cominciato a sculattare, quindi potete immaginare benissimo la mia emozione!:rotfl: :rotfl:

Non solo ha cominciato a sculettare, ma lo ha fatto per un bel pezzo.
    Ad un certo punto, con quel culo davanti alla faccia ed io non vedevo niente, e accecato dall' emozione, mi sono lasciato sfuggire un grido nei confronti della figona:

"GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
    :rotfl: :rotfl:

Ecco, immaginate un grido di questo fatto con voce ALTA e ROCA, in modo che mi ha sentito mezzo locale, dato che tutti si sono girati verso di me con le facce stralunate. La troia però non ha sentito, ma meglio così!:sadic:
    I miei amici erano praticamente con le facce coperte dietro le mani!:D

Ormai questi miei amici, quando parlo con una ragazza figa, mi gridano alle spalle: "GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAA", e la figa scappa!:evil: Che bastardi!

Piaciuta la storiella?!?:rotfl:

2. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

19 Gennaio 2006

E lei come ha reagito?!?:rotfl: :rotfl:

3. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2006

Beh dai in fondo è stata anche abbastanza comprensiva... prima mi ha tirato dietro qualche insulto, poi però a zittito la madre e si è riseduta dov'era, però non mi ha detto più niente!!!

4. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Gennaio 2006

fantastica!
    ma tu 6 malato xò...GIOIAAAAAAAAAAA?ti sembra normale urlare gioiaaaaaaaaaaaaaa?

vabbè ti conosciamo...

5. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

19 Gennaio 2006

e xla 1 volta il peppe vide 2 chiappe femminili... scherzo;) :rotfl: :rotfl:

6. Darrell The Fighter

Darrell The Fighter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2006

Sono senza parole... è infinitamente meglio di quella volta che un rappresentatne d'istituto mentre faceva giocava cn l'accendino ha dato fuoco ai capelli dell'altro rappresentante durante un assemblea alla quale era presente tt la scuola...

7. Darrell The Fighter

Darrell The Fighter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2006

beh dai pensa ai felici momenti^^

8. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2006

Meravigliosa...semplicemente meravigliosa figura di merda, una delle più belle che abbia mai letto...non sai quanto sto ridendo...mio dio, posso immaginare la faccia di lei quando hai detto quella frase...

Un 'altra figura di merda fresca fresca risale a ieri a pranzo, sono rimasti due miei amici dell'università a pranzare a casa mia, sapete motivi di studio, non so per quale motivo, si stava parlando di università, precisamente di persone che si sono laureate in poco tempo...

Mia Madre: "...si questo ragazzo di è lauerato in quattro, con il vecchio ordinamento..."
    Amico: " ...va beh era una laurea stupida, come che ne so, una laurea in sccienze delle comunicazioni o filosofia..."
    Mia Madre: " Io sono laureata in Filosofia...e ti assicuro che non è affatto facile...."

Dovevate vedere la faccia di mia madre
    La prima cosa che ho pensato è stata, ora la posto su TM

Ultima modifica: 20 Gennaio 2006
  9. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2006

quando poi a subire sono io ....:-o ...

anni fa..andavo ancora a scuola...un giorno, partita di pallavolo fra classi..
    io non sono mai stata una sega, ma nemmeno un fenomeno...diciamo media..
    per chi non lo sapesse, porto gli occhiali..
    beh, insomma...inizia la partita e a parte le consuete mosse di lotta libera (cosa assolutamente classica nella mia scuola-noi giocavamo una pallavolo moooooolto particolare-e soprattutto nella mia classe) come spintoni, manate in faccia perchè.."casualmente la tua faccia era dove avrebbe dovuto esserci il pallone..:rage: ..", a un certo punto un tipo dell'altra squadra (squadre miste naturalmente e l'unico uomo che avevamo in classe noi era più donna di noi tutte messe insieme)tira una di quelle bombe atomiche..che guarda caso...dove va a finire??in faccia a me che stavo guardando la palla per prenderla...:ueeee: ...ma se vi dico in faccia...immaginate le scene alla mila e shiro...quando il pallone si incassava nella faccia di mila perchè nami...vabbè...avete capito..naturalmente, la botta mi fa cadere per terra che finisco di piatti a pancia in su...mi è mancato il respiro per 2 minuti..partita ferma....mi rialzo (ah...nel frattempo gli occhiali erano diventate lenti a contatto..)..e si riprende...e visto che io sono true non mollo il campo..
    dopo due...e dico due azioni..altra botta penso ancora del figlio di troia di prima...la palla fa pallonetto e dove va a finire??diretta in testa mia...
    ora...io non sono piccola e fragile...ma anche questa praticamente mi siede a terra...devo aver lanciato una di quelle madonne che penso se le ricordino a scuola...
    a questo punto decido che è meglio uscire...

--devo di averlo aspettato fuori lo stronzo..che ha fatto finta di niente e ha tirato dritto....durante l'intervallo non l'ho mai più visto....dite che si nascondeva??--

10. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2006

beppe...ma che fai?vai a dire gioia a 2 chiappe? :D te sei leso :D

11. Darrell The Fighter

Darrell The Fighter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2006

Hahahaha è x questo che nn sfotto mai le lauree soprattutto se c'è vicino un laureato o un universitario del quale ignoro la facoltà o il pezzo di carta^^

12. Darrell The Fighter

Darrell The Fighter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2006

E' x questo che se ho vicino un laureato del quale nn conosco la laurea o un universitario del quale ignoro la facoltà nn sfotto i pezzi di carta^^

13. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

24 Gennaio 2006

maledetti infedeli! basta siete dei fols! dovete essere defender delle true figure di merda, ANCOR PRIMA che del true metal! se questo va in seconda pagina...ne va del mio onore! postate maledetti!:x:x
    :)

domani andrò allo scientifico...speriamo bene...:roll:

14. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Gennaio 2006

quanto hai ragione!
    stavo x scrivere un post simile

purtoppo io sono sfornito xk sono a casa influenzato e + di tanto non posso fare grandi figure se sono chiuso in casa,e tanto meno vederne fare

15. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

24 Gennaio 2006

Questa è di stamattina...classica ma vivendola fa sempre il suo bel effetto...
    Ero in palestra con un mio amico, e ci stavamo per spogliare prima di cominciare gli esercizi.Vedendo una sacca su una delle panche il mio amico fa:"eh, anche oggi il vecchio nn po' manca'!" il vecchio è un signore di circa 60 - 65 anni pompatissimo, che viene in palestra tutti i giorni e, nonostante nn sia più un giovanotto si sfonda di allenamenti tipo che senza riscaldamento arriva e comincia a fare 8 - 9 serie per i dorsali pure con 85 - 90 chili, nn si riposa mai e in totale sta in sala pesi anche più di 2 ore alzando roba che manco l'istruttore. Nn parla mai - mai - con nessuno e ha sempre lo sguardo truce.
    Insomma, appena il mio amico dice quella frase, io sto al gioco e gli rispondo:"ma sì, pure oggi è venuto a rovinarsi di pesi.Per me o pippa o se pia qualche cosa, perchè nn è possibile quello che combina.E poi sta sempre con quell'aria da cazzo...mai un buongiorno anche se lo saluti tu per primo.E vaffanculo!!"
    Ovviamente chi è appena uscito dalla doccia e mi sta fissando? :shutup: :shutup:
    Il mio amico vola in sala pesi ridacchiando e io rimango lì a finire di spogliarmi solo con lui che mi guarda con odio!!

Condividi questa Pagina