1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manilla Road

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da HellPatrol, 17 Gennaio 2005.

  1. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    10 Agosto 2005

    Purtroppo non ho mai sentito nulla dei Manilla... che mi consigliate per cominciare?
     
    #46
  2. Hammerfall

    Hammerfall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2004
    Messaggi:
    656
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2005

    a mio parere il capolavoro in assoluto CRYSTAL LOGIC ma va ascoltato tutto a mio parere!se ti piace l epic metal doc!
     
    #47
  3. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Agosto 2005

    Mha, leggiti le review su TrueMetal (ci sono tutte) e scegli uno a caso tra Crystal Logic, Open The Gates e The Deluge, dischi che rappresentano l'apice artistico e storico di questa incredibile band.
     
    #48
  4. cossu

    cossu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Gennaio 2006

    Ignorati, o denigrati, per anni, tanti anni. Eppure la tetralogia tra Crystal Logic e Mystification è una delle saghe più emozionanti della storia metallica. Di sicuro, e senza esagerazioni, uno dei gruppi da me più amati.

    Ancora una volta, grazie allo Shock Relic di SK su Metal Shock che me li fece scoprire.
     
    #49
  5. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2006

    Dici bene... l'anno scorso (mi pare) alla Sfinge di Brescia (x chi non lo conoscesse è un locale in cui staranno... 300 persone a metterle uno sopra l'altro) eravamo in 20 a dir tanto... una VERGOGNA a dir poco!!!
    Senza contare che il più giovane dentro (dopo di me) avrà avuto 45 anni... :D Oh, massimo rispetto ne?! Xò diamine, non èpossibile hce NESSUNO li conosca, mi sono sentito profondamente "onorato" di essere li quella sera, e felice xchè hanno spaccato il culo!
     
    #50
  6. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Gennaio 2006

    non sono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto (per quelli valgono anche questioni affettive che trascendono la musica), però li adoro comunque, almeno la tetralogia (giustamente) più conosciuta. forse il mio preferito rimane Crystal Logic, però è difficile, per me praticamente formano un unico blocco indivisibile
     
    #51
  7. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    180

    3 Gennaio 2006

    stesso discorso di due anni fa ad ascoli, anche quella volta sarremmo stati i tutto una ventina di persone, da un lato questo mi ha permesso di conoscerli molto bene anche di persona, dall'altro mi piange il cuore a vedere un cdosì scarso interesse per una band storica così importante
     
    #52
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2006
  8. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Gennaio 2006

    Manilla Road... Musica proveniente da un altro mondo... da un altro tempo........ Musica immortale!!!

    Uno delle Metal band migliori di sempre, ai vertici della correte Epic Metal, al fianco di Manowar, Cirith Ungol, Virgin Steele, Heavy Load, Omen....... eppure dimenticati...

    Mark Shelton è un mostro sacro!!! Onore e gloria ai suoi Manilla Road!!!
     
    #53
  9. heavenandhell

    heavenandhell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    16 Gennaio 2006

    Crystal Logic è un capolavoro assoluto, adoro alla follia questo album, x me il + grande album epic di sempre, e i Manilla Road una band fin troppo sottovalutata!
     
    #54
  10. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    17 Gennaio 2006

    Ancora una volta hai detto tutto tu! :D ;)
     
    #55
  11. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2006

    Quello è vero, infatti ho le bacchette del batterista, gli autografi e per un po' ho anche tenuto in mano la chitarra di Mark Shelton (che ascia ragazzi :shock:)... momenti indimenticabili. :)
     
    #56
  12. MidnightWarning

    MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Gennaio 2006

    Non vado pazzo dei manilla road cmq apprezzo la trilogia Crystal/Open/Deluge. Il mio preferito è Deluge, epico e oscuro, un album di GLORIOSO Heavy Metal!
     
    #57
  13. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    20 Gennaio 2006

    Ecco, allora rimedia al volo Mystification :D
     
    #58
  14. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Gennaio 2006

    ...doveroso!... a mio modestissimo parere è addirittura migliore a The Deluge, anche se lo stile cambia di un pochino...
     
    #59
  15. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    20 Gennaio 2006

    GUarda èper la triade è: The Deluge/Mystification/Crystal Logic e solo dopo viene la triade n°2 Atlantis Rising/The Courts Of Chaos/Open The Gates

    Non è proprio la classifica "popolare" ma il bello dei Manilla è che ogni fan ha il suo favorito diverso da quello degli altri :happy:
     
    #60

Condividi questa Pagina