1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le ragazze e le loro motivazioni

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da jack metal, 13 Gennaio 2006.

1. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Gennaio 2006

Anche perchè l'80% dei discorsi che interessano a me non interessano a lei e viceversa... quindi...

2. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2006

Esatto, soprattutto voi donne!!!
    Ai ragazzuoli qui dentro che dicono "eh, forse è per questo difetto che non ho successo.... ecc" io dico: è il farvi questi problemi il vero limite/difetto!! Bisogna essere sè stessi!! Certo, come in ogni momento e occasione della vita bisogna cercare di migliorarsi... di limare i propri difetti ma di sicuro mai da arrivare a "camuffarsi" da persone diverse. Nel momento in cui vi sentirete sicuri di voi stessi e del vostro carattere non avrete problemi.... quella giusta (anche quelle non giuste spero ;))arriverà (in teoria...).

3. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Gennaio 2006

Hai troppo ragione...

hai ragione anche tu... ne conosco tremila, di donne smidollate così... e le prenderei a pizze... :evil:

Hai ragionissima...
    ...ma solo perché hai specificato la frase conclusiva :P ;)

4. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2006

ho evidenziato le parti del tuo discorso che mi sembrano davvero grandi, complimenti, soprattutto la parte dell'astemio

PS. uno puó amare il calcio, o i motori, e non parlartene o non tediarti, cosí come tu hai stesso detto, deve lasciarmi fare quello che voglio, come io faccio altrettanto

5. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

16 Gennaio 2006

:D no, è che mi da fastidio se io sono ubriaca e parlo con uno che non lo è...a parte il fatto che scucramente mi farebbe le paranoie su come, quando e quanto bevo...e non mi va.
    Cmq potrei innamorarmi di una persona che è l'opposto di quello che ho descritto (anche se l'avevo trovato :( quindi vedete che esistono ragazzi così), questo è ovvio, non si sa mai cosa si combina quando si è irrazionali :)

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Gennaio 2006

bah,la penso come shredder.son discorsi abbastanza del cavolo..io con quella che a tutt'oggi ho ritenuto e ritenevo la mia ragazza ideale ho avuto un rapporto di costanti litigi..per me è inutile stare a pontificare sul come deve essere..bisogna sapere invece convivere coi difetti della persona perchè tanto non esiste una quella che abbia tutte le caratteristiche espresse da ciascuna di voi.
    inoltre gandy quel che dici è sbagliato..autostima cacchio..alla fin fine non bisogna vedere i propri difetti,bensì la totalità del proprio io e non bisogna porsi il problema se ad una non vai bene(per esempio blackdeath che praticamente fa più selezione che alla nasa :D)..se a una stai bene ok,se non gli stai bene non ti merita e scoprirai più in là che non ti meritava..semplice:D
    poi cmq ripeto,queste caratteristiche lasciano il tempo che trovano perchè tante volte uno per strafare fa il buffone ed in realtà poi è il contrario,oppure fa tutto il sostenuto e l'uomo di cultura,di un certo spessore,giusto per far colpo su un tipo di ragazza che apprezza questo(basta un minimo di spigliatezza per capire che vuole na ragazza) e poi dimostrarsi un coglione in seguito.in teoria bisognerebbe essere se stessi,nella realtà dei fatti molte volte è solo una partita a scacchi il corteggiamento

7. Norseman

Norseman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2006

Si e' una partita a scakki: sbagli una mossa e sei fritto! Per questo di solito scelgo di atteggiarmi e non essere me stesso...del resto il romanticismo, le poesie, le rose oggi non fanno piu' effetto...tanto vale fare lo stronzo

8. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

16 Gennaio 2006

:D ma daiii!! cmq quella che ho fatto era la descrizione del mio ex ragazzo, e infatti è finita....che vita!:roll:

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Gennaio 2006

mah..per me dipende da chi ho di fronte..ma non per cambiare carattere,sinceramente per capire se val la pena di parlare oppure se farmi i cacchi miei che tanto non ne val lapena..tante volte m'è capitato di uscire con una ragazza e guardare l'orologio sperando che arrivasse presto l'ora di andarmene a casa:rotfl::rotfl: c'è stato un periodo che mi sembrava di vivere l'agonia di pieraccioni in fuochi d'artificio,le scenette in cui chiedeva il conto:rotfl: stringendo il discorso:essere se stessi è meglio,tanto prima o poi i nodi vengono al pettine e se uno è più bravo di te a fingere rimani impalato..se figessi con blackdeath d'essere uno stronzo evitassi di fare battute durerei 1h(non che ne faccia in buffone style,ma neanche mi piace fare il serio a lungo..la vita è anche fatta per ridere) e basta.

10. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2006

Una via di mezzo no eh? =P

11. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

16 Gennaio 2006

ma io mica ho detto che lo voglio stronzo, solo un po' riservato..cmq quello che per me conta di più è provare qualcosa mentre lo bacio, fatto che in molti casi non è avvenuto. :)

Ultima modifica: 16 Gennaio 2006
  12. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2006

mah,x me qst cosa a volte è risultata vera, a volte no...mi è capitato di essere attratta da persone che corrispondevano ,almeno in parte,ad un mio ideale....altre volte mi è capitato l'esatto contrario...ma la cosa che x me è eccezionale è il pensare che una persona sia fatta in un determinato modo e poi,attraverso la frequentazione,restare sorpresa da come tutte le mie idee iniziali vengano puntualmente frantumate (fortunatamente nella maggior parte dei casi le sorprese nn sono state spiacevoli....):)

13. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2006

mah,x me stai esagerando....e cmq dipende dalla persona che ti trovi davanti...!di sicuro ci sn ancora le donne che apprezzano i modi "cavallereschi"....solo che magari in generale vengono apprezzate di + le vie di mezzo tra l'uomo d'altri tempi e lo stronzo impenitente....

14. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

16 Gennaio 2006

Dato che qui dentro penso di essere fra i pochi a difendere la razza "(quasi) astemi", devo confessarti che tutti i miei amici sono degli avvinazzati fino al midollo (qualcuno anche drogato da fare schifo), e la cosa non mi tocca minimamente. Si tratta di una scelta personale (nel mio caso dovuta al "gusto"), ed avere una ragazza bevitrice non mi preoccupa minimamente. L'importante è che beva perché le piace, e non per affogarsi scappando dai propri problemi.
    Inoltre: a parte quelli/e che camminano barcollando o che hanno l'alito "made in Jack Daniels" (si scrive così?!?), non sono in grado di riconoscere una persona ubriaca da una che è perfettamente in sè!!!
    ...quindi in realtà sono il tuo tipo ideale!!!:happy:

:rotfl: finirai per metterti con un filosofo salutista:rotfl:

15. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Gennaio 2006

nn so io ho notato che le ragazze sono diventate troppo esigenti e sopratutto giudicano troppo presto,io sono stato erronemente bollato come: immaturo-buffone-scemo-pirla...o troppo serio e pesante
    Solo perchè ammetto di essere una persona estroversa e folle, ma proprio perkè paradossalemnte sono introverso e timido (qui l'altro paragone)

Condividi questa Pagina