1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

Già giocato parecchi mesi or sono grazie al mio adorato gamecube, non posso che confermare quanto detto.. ottimo gioco :)
    Only su Gamecube e Ps2

2. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2006

a me quei giochi mi mettono troppa ansia quindi li evito

3. Trey_Azagthoth

Trey_Azagthoth
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2006

in nfs mw sono arrivato al blacklist n 7
    sapete codici che bloccano la polizie

passatemi pure link!

4. Valhnh

Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

ciao,ultimamente mi è ricapitato tra le mani simcity3000 e mi venuta voglia di giocarci dopo quasi un anno solo che nel frattempo ho cambiato computer e adesso ho windows xp e il gioco non mi parte...non è che potreste consigliarmi qualche patch o qualcosa da scaricare per poter farlo partire?grazie

5. Valkian the Dark Master

Valkian the Dark Master
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

A mio aviso un gioco veramente epico disponibile per PC ed X-Box è morrowind, insuperabile per bacground, trama e libertà di azione.
    Qualcuno sa poi a quando èstata rimandata l'uscita di Oblivion? :ueeee:

6. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Gennaio 2006

marzo o aprile dovrebbe finalmente arrivare 8-] cambiati il pc per l'evento :hihi::rotfl::P

Stubbs The Zombie è divertentissimo, mangiare cervelli o tirare della fetida bile per stordire la gente è veramente appagante :sadic::sgrat:

7. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

8. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.056

27 Gennaio 2006

Giocato a Fahrenheit, ottimo gioco, finalmente un'avventura che potrebbe risollevare il genere anche se molto atipica.

1500!!!!

9. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

27 Gennaio 2006

10. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

cacchio io devo ancora provarlo, forse la prox settimana me lo prestano...ma comè con tutti gli enigmi da risolvere?

11. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.056

27 Gennaio 2006

In realtà non ci sono enigmi vecchia maniera, è più un film interattivo (quando ci giocherai capirai perchè;)), alla fine è facile e dura poco, ma la storia sa prenderti!

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

27 Gennaio 2006

il bello è proprio che è atipica :)
    purtroppo le avventure grafiche non si sono riuscite ad adattare al 3d (tranne qualche eccezione). La maggior parte delle ag uscite negli ultimi anni sono poco ispirate, e con enigmi stra-copiati da altri giochi..
    ci voleva proprio qualcosa di diverso, e fahrenheit lo ha fatto (perdendosi alla fine purtroppo.. ). Ora aspetto con ansia the longest journey 2, sicuro di trovare un giocone che mi dimostrerà che qualcuno con grandi idee c'è ancora ;)

13. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

27 Gennaio 2006

io è 3 mesi che lo aspetto, l'ho preso tramite amici che (per problemi di salute quasi invalidanti, non da restar paralizzato ma certo fermo un po a letto si) non me l'hanno ancora spedito e quindi non ci posso ancora giocare :(

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

30 Gennaio 2006

Sai di aver giocato troppo a Daoc...
    Quando passi ore davanti al frigorifero vuoto,confidando nel repop.
    Quando ti fai la barba con un rasoio usa&getta, ti fai un taglio e scagli il rasoio per terra,urlando:"FANCULO,DOMANI ME NE FACCIO CRAFTARE UNO QUAL 100"
    Quando ti invitano ad andare in piscina e rispondi:"No sorry,ho finito le pozze di respirazione"
    Quando tamponi una macchina ferma al semaforo e scarichi la colpa sulla lag.
    Quando un energumeno palestrato alto 2 metri vuol spaccarti la faccia e tu rimani immobile perché ti han detto che col focus si fanno anche i violoni.
    Quando devi fare un viaggio in autostrada e cerchi di mettere il Bloc-Num col satellitare.
    Quando giocando a calcetto dici:"Oh raga, mi raccomando il mezz e non andate afk che li owniamo"
    Quando litighi con una persona e lo minacci di pwnarlo sul forum.
    Quando fai cilecca a letto,e ripensandoci pensi:"Eh vabbé,non ero buffato".
    Quando ci son 2 mosche nella tua stanza e hai paura di ucciderne una perché temi che l'altra possa addare.
    Quando fai la fila in banca, una ragazza ti chiede se può passarti davanti perché ha fretta e le rispondi:"Sorry,campero lo spot da mezz'ora".
    Quando vai a casa di un amico che possiede un cane e gli chiedi se è aggro.
    Quando vedi che il cane del tuo amico è un pechinese e pensi:"Chi se ne frega se è aggro,è grigggio".
    Quando passi sopra una biscia su una strada di campagna e raccogli il suo corpo per farne un treofeo quando torni a casa.
    Quando vai a pescare con amici e ti offri di fare il puller tuffandoti in acqua.
    Quando conosci una persona nuova e non ti presenti pensando che tanto legge il tuo nome sulla testa.
    Quando cerchi di macrare i compiti per casa.
    Quando tua mamma dice che devi sistemare la camera e cerchi di hiddarti contro il muro.
    Quando vedi un topo e lo saluti con la mano.
    Quando alle poste devi pagare una bolletta e chiedi al tizio davanti a te se può fare bg così prendi credito.
    Quando cadi, ti sbucci un ginocchio e cominci a urlare:"CUREEEEE PD".
    Quando in una rissa vai vicino a un tuo amico che le sta prendendo e gli dici:"Tranqui,ti ho messo bg".
    Quando l'amico a cui hai messo bg cerca ti romperti il naso e tu gli dici che doveva star fermo.
    Quando porti a passeggio il tuo cagnolino, incontri una persona con un alano e rimpiangi di non aver preso Juggernaut3.
    Quando vedi uno vestito da punkabbestia, con metà testa rasata e l'altra metà piena di capelli spettinati tinti di blu e ti chiedi:"Ma come cazz è speccato".
    Quando a tavola cerchi di scambiare il tuo coltello per un cucchiaio,perché il coltello non s'incastra bene nel tp.
    Quando confondi regolarmente le parole Euro e Oro, e pensi che 19 ori per un Cd non sian poi tanto male.
    Quando tua mamma ti regala un paio di guanti e le dici che avresti preferito un cappello,dato che usi già i Maddening.
    Quando vedi su uno scaffale i deodoranti Malizia per uomo,Malizia per donna e imprechi perché non trovi il 3di3.
    Quando incampi per strada e ti chiedi chi ha messo una trappola lì.
    Quando decidi di scappare di casa e lasci a tua mamma un biglietto con su scritto:"Sgildo,gg".
    Quando ti butti giù dal 5° piano di un palazzo brandendo un finestrino perchè ti han detto che muovendo la finestra si riesce a volare.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

15. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2006

a proposito di avventure grafiche, ho visto un video dove un ragazzo riesce a finire 12 giochi di avventure grafiche (quelli vecchi stile monkey island, grim fandango, zak, indiana jones ecc..) in 24 ore!!! deve essere un troppo malato per averli finiti tutti :shock:.. il link è http://media.putfile.com/Extreme-Adventure

Condividi questa Pagina