1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heathen

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Unscarred 88, 12 Gennaio 2006.

  1. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2006

    Ho visto che mancava un topic a questa grande band e allora ne approfitto per chiedervi alcune cose,primo,ovviamente,che ne pensate ?

    Beh secondo me sono una grandissima band che insieme ai forbidden e evildead ritengo tra le più sottovalutate della bay area..

    Inoltre volevo chiedervi perchè il secondo album "Victims of Deceptions" è così raro rispetto al primo e se si trova ha un prezzo elevato, non l'ho mai visto sotto i 30 euro... :sgrat:
     
    #1
  2. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2006

    Degli Heathen si è ampiamente parlato all'interno del circolo thrash, ad ogni modo band validissima, purtroppo enormemente sottovalutata forse perchè si è gettata sul mercato quando ormai nel thrash riuscivano a batter cassa solo i gruppi affermatisi qualche anno prima.
    Il loro sound, perfettamente in grado di amalgamare melodia e complessità senza mai scadere nel banale o nella noia, è in assoluto tra i miei preferiti.
    Spero che prima o poi il nuovo disco riesca a vedere la luce, il demo che il gruppo rese disponibile sul proprio forum ufficiale prometteva benissimo.
     
    #2
  3. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    13 Gennaio 2006

    E' un gruppo che sto rivautando ultimamente perchè l'ho sempre ritenuto inferiore rispetto a Exodus death angel e forbidden... i gruppi che ritengo più simili.
    Comunque i due dischi breaking the silence e victim of deception sono ottimi lavori mentre l'ultimo dopo la reunion non l'ho mai ascoltato.
     
    #3
  4. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2006

    L'ultimo disco (Recovered) non è niente di transcendentale essendo formato da cover e demo.
     
    #4
  5. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    13 Gennaio 2006

    Mamma mia gli Heathen... grande band!!!
    Lee Altus penso sia il miglior solista che ho sentito nel Thrash, forse alla pari con Skolnick, ed un riffer della madonna!!!
    L'idea di mettere i loro album scaricabili gratis per intero è apprezzabile, ma forse la trovo una cosa un pò esagerata... forse è un pò troppo da "buon samaritano".
    Comunque il loro secondo album lo considero un grande esempo di Techno-Thrash che non annoia!!!
    L'ultimo demo della reunion fà il panico letteralmente... speriamo che Lee Altus si sbrighi a far uscire sto' disco nuovo!!

    GRANDI
     
    #5
  6. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2006

    Un gran gruppo. Forse troppo bravi per la scena dell'epoca, quindi poco compresi, e ingiustamente sottovalutati.
    Oggi che son tornati, forse potrebbero avere delle chances in più..Son curioso di sentire il loro ultimo lavoro:)
     
    #6
  7. Metallica666

    Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

    Registrato:
    25 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2006

    i migliori per me. canzoni stupende. belan in quei anni.. grazie 100& sarcofago school ehehheeh altro che heathen.. belan un peccato se fanno un disco brutto tanto vale che non si mettan insieme.. azz.
     
    #7
  8. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2006

    L'ultimo demo promette bene... se l'album resta su quel livello,vanno alla grande...
     
    #8
  9. Metallica666

    Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

    Registrato:
    25 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2006

    belan speriamo bene! non son riuscito a prender le canzoni, son ottime ho saputo?
     
    #9
  10. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2006

    Cerca nel sito, tra le news e trovi l'articolo con il link dove puoi scaricarlo ;)
     
    #10
  11. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Gennaio 2006

    Grandissimi e tremndamente sottovalutati. Entrambi i loro dischi degli 80s sono molto belli ma in particolare Victims Of Deception è per me un quasi-capolavoro. Basterebbe la sola Opiate The Masses... che canzone della madonna, uno dei miei pezzi preferiti. Anche io aspetto con ansia il nuovo disco, ma visti gli impegni di Altus negli Exodus le cose potrebbero andare per le lunghe.
     
    #11
  12. Metallica666

    Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

    Registrato:
    25 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2006

    guarda.. x trovar il cd degli heathen.. vieni a genova che ti accompagno alla fiumara.. in mezzo ai cd pop ci puoi trovar celtic frost heathen holocausto.. ihihihihihi comunque non x bestemmiare ma spero fanno altri dischi come i primi non con il suono troppo moderno come li exodus, non x bestemmiare ma e me non me gustato :shutup::shutup: ok attento insulti a raffica dopo questo. :sadic:
     
    #12
  13. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2006

    allora non hai speranza :D quello degli è exodus è forse uno degli album più old style di quest'anno ...

    cmq il secondo cd devo trovarlo a tutti i costi :sgrat:
     
    #13
  14. Metallica666

    Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

    Registrato:
    25 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2006

    ahahahah belan allora vi aspetto sotto casa mia x discuterne di persona.. grazie rainbow kill the king spettacolare. cavolo è uguale!!!
     
    #14
  15. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Gennaio 2006

    Si old-style, ma fino ad un certo punto. Il suono è grosso modo quello ma i riff ad incastro, semplici e taglienti di Bobded By Blood e Fabulous Disaster sono ben lontani. E' un gran disco, però si sente che è materiale del 2005. Tempo Of The Damned invece conteneva parecchi brani vecchi di vent'anni, forse è proprio questo che lo preferisco. OK basta quì, sto andando OT. :D
     
    #15

Condividi questa Pagina