1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

primo concerto...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da paul harris 73, 13 Novembre 2003.

1. GothicGirl87

GothicGirl87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

a parte i gruppetti emergenti del mio posto il primo concerto serio è stato Dream Theater 7-02-2004...molto emozionante visto che è stato il gruppo che mi ha "introdotto" al metal!

2. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

pure io..stesso concerto..anzi no..forse era il 5/02 a milano

3. GianoBiFronte

GianoBiFronte
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

2005... Concerto dei Demon (Gruppo heavy metal che per me era sconosciuto fino al momento nel quale ho scoperto il mitico album "Night Of The Demon"), visti al Gate 52 di Verona.

4. Jovan Szantovich

Jovan Szantovich
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

Uhm... Primo concerto metal?

Rammstein + Apocalyptica a Milano, l' anno scorso.
    Ci sono andato per i secondi, ma devo dire che vedere i primi (sentirli un po' meno) è stato decisamente gradevole.

5. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

12 Gennaio 2006

Dio+helloween+skanner 1986

6. jellobiafra

jellobiafra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

fecero la cover di "witching hour" dei venom come nella vhs live intrusion?

comunque mio primo concerto:

dream theater - zona fiera di santa lucia (treviso) nel luglio 2002.

7. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

12 Gennaio 2006

Il mio primo concerto è stato il Monsters Of Rock nel 1988 a Modena con gli Iron Maiden, Kiss, Helloween, Negazione ecc... ero un pupetto :D

8. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

Beh...mi sento un po vekkio..il mio primo concerto è stato a Los Angeles nel 1984...di un gruppo kiamato Slayer..ke poi ha fatto tanta strada..avevo 13 anni...e ancora nn capivo niente...

9. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Gennaio 2006

In effetti i Gun, che quell'anno avevano un singolo in airplay continuo, erano nel bill ufficiale, ma furono cancellati all'ultimo e al loro posto fu messo Pino Scotto. Il nome dei Gun difatti c'è anche sulla maglietta ufficiale che ancora conservo, mentre quello di Scotto (che già scriveva per Tutto all'epoca) non c'è.
    Per me fu il secondo concerto, il primo fu nel 1991, Iced Earth-Blind Guardian in Svizzera, ma non mi ricordo nulla, troppo piccolo (e ubriaco dopo mezz'ora...). Il primo vero concerto fu quindi proprio il Monsters of Rock 1992! Grandissimi Megadeth, davvero prestazione da incorniciare, e poi lo show dei Sabbath, che mi fece scoprire e amare loro e R.J. Dio. Andai principalmente per gli Iron Maiden ed ero preso benissimo (poi ebbi modo di rivederli l'anno successivo nel tour di addio di Dickinson).

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

13 Gennaio 2006

tardi purtroppo..heineken jammin festival...dunque 02 o 03?:sgrat:
    cmq c'erano i maiden, i cradle, i murderdolls,i domine ,i vision divine e i lacuna coil

11. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

13 Gennaio 2006

Ed io ancora più vecchio... sob...
    Il mio primo concerto è stato quello degli Iron Maiden durante il tour di Powerslave, e di anni ne avevo 18...

12. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

13 Gennaio 2006

Perchè la prestazione dei testament allora? Io ho avuto la fortuna di prendere pure il braccialetto e vedermi il tutto dalla prima fila.... maiden compresi!!!!
    Comunque anche tu hai ancora la registrazione fatta da videomusic? Il miglior festival metal mai organizzato in Italia e quello a mio avviso del 1992 è stato con il bill migliore....

n.b. = ma l'avatar che hai sei tu???? Perchè se è così come faccio a non ricordarmi di te???? :D :D :rotfl: :rotfl:

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

13 Gennaio 2006

:O ma a quanti anni hai iniziato a vedere concerti ?

14. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Gennaio 2006

Giusto che c'era quella cosa, come lo chiamavano, lo snakepit? che i primi arrivati potevano vedere i concerti dalla zona prossima al palco! Noi si era in quattro, 2 "adulti" (18-19 anni) e due piccolini (14, di cui uno ero io), ed eravamo più indietro, memore anche dell'esperienza dell'anno prima la presi con più calma.
    Mi è rimasta molto impressa la prova dei Megadeth perché li conoscevo meglio dei Testament, che comunque erano una delle attrazioni principali per me. Il concerto migliore fu però a parer mio quello dei Black Sabbath!

P.S.: l'avatar che ho non sono io, diciamo piuttosto che io vorrei "avere" quell'avatar, ahahaah!

15. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

13 Gennaio 2006

Allora non parlo più con te...:rotfl:

A parte gli scherzi hai veramente ragione, i black sabbath furono strepitosi, anche se io metto sempre davanti la prestazione dei Maiden... avevo steve harris praticamente a 3 metri davanti a me... ricordo che quando iniziò il loro show ero proprio davanri a lui quando arrivò di corsa!!! Giuro, mi sono messo a piangere!!!!!:shock:

Condividi questa Pagina