1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Germania 2006

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Sacmademonia, 12 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2006

guarda, se siamo l'italia non dovremmo avere paura di nessuno, comunque ogni mondiale c'é l'africana sorpesa, il camerun, la nigeria, l'ultima é stato il senegal, vuoi vedere che questa volta é il ghana e ci da un tre a zero e ci manda a casa?

2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

11 Gennaio 2006

Guarda, il concetto che noi siamo l'Italia e non dovremmo aver paura di nessuno è un discorso che non vale più da 10 anni! :D Il fatto è che ci riteniamo sempre ed a sproposito molto più forti di quello che realmente siamo. Quello che fa ridere è che squadre come l'Equador(è solo un esempio)si cagano sotto a doverci affrontare in una manifestazione cosi (leggere i loro giornali aiuta :hihi: ), e quindi giocano alla morte contro di noi! E noi che siamo più preoccupati per le nostre acconciature e per la nostra abbronzatura la prendiamo dietro...per questo non voglio prime donne quest'anno.8-]

3. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2006

aspetta un attimo...

italia 90, fuori in semifinale contro l'argentina AI RIGORI
    usa 94, persa la finale col brasile AI RIGORI
    francia 98, eliminati dalla francia (campione del mondo) AI RIGORI
    olanda 00, persa la finale con la francia al GOLDEN GOAL
    corea 02, fuori contro la corea nel modo che sappiamo
    portogallo 04, fuori in girone nonostante non abbiamo mai perso e l'altra partita é finita esattamente 2 a 2, risultato che ci avrebbe eliminato per differenza reti.

non vinciamo, ma non é che facciamo sempre schifo... la differenza é che l'ecuador sa di affrontare l'italia allora gioca alla morte, noi sappiamo di vincere 5 a 0 facile contro queste squadrette, e che se il messico non ci regala l' 1 a 1 anche in corea andavamo fuori in girone...

4. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

11 Gennaio 2006

...eheh...con i se vai poco lontano. E cmq alla fine la prendiamo sempre dietro, e non ho mai detto cha abbiamo fatto schifo. E soprattutto soffriamo sempre, troppo e contro tutti. Per questo la mentalita del "noi siamo l'Italia" non vale più da tempo...:)

5. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2006

beh, il brasile ha avuto un bel paio di anni che ai mondiali non spaventava nessuno, post pele fino in america non hanno mai detto niente...
    e poi, pur dandoti piena ragione che con i se non vai da nessuna parte, col brasile in america meritavamo di stravincere sul campo, e in corea mi sembra che la turchia sia stata abbastanza frodata contro i verdeoro. il fatto é di mentalitá, perché i giocatori ci sono, quindi se andiamo la con le primedonne e sempre i soliti nomi non possiamo pretendere che cambi qualcosa, quindi via i del piero, totti eccetera che hanno avuto occasioni e che hanno sempre dimostrato che i capelli contano piú di sbatterla dentro

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

11 Gennaio 2006

Concordissimo! :D

7. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2006

mi piacerebbe che parlassimo anche degli altri, tipo, le squadre che abbiamo in girone e non. formazioni, punti di forza, eccetera...

penso che i cechi siano forti, sono dall'europeo in inghilterra che sono sempre molto competitivi, una bella rosa e giocatori devastanti, nedved e rosicky su tutti. il ghana é una incognita, la USA idem, sicuramente ha fregato della gente, i "fenomeni" sono donovan e l'attacante giovane che mi sfugge il nome.

8. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

11 Gennaio 2006

Penso che delle quadre del girone la più temibile siano gli USA. Questo perchè i cechi hanno una squadra un po' troppo anziana, anche se piena di talenti. Il Ghana.. bhe non mi sono mai preoccupato delle squadre africane e penso che questa non sia diverso da gente che corre tanto ma con poca tecnica rispetto ad europee e sudamericane. Gli USA stanno facendo cose egregie da anni. In Korea e Giappone sono arrivati 4° senza aiuti da nessuno e perdendo di sfiga con i tedeschi... quindi... e poi come tutti i grandi paesi, hanno un bacino di scelta ampissimo e il talento lo trovano sempre!!

9. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2006

sugli africani non sono pienamente d'accordo, anche perché questi di sicuro forse in ghana non ci sono nemmeno nati... vedi il camerun, la nigeria e il senegal, giocano tutti in francia, germania e inghilterra. e la nigeria all'epoca ci diede molti grattacapi. poi se ci complichiamo le cose da soli (cosa non da escludere) il gioco é fatto

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

11 Gennaio 2006

La Repubblica Ceca è una signora squadra...dovevano essere loro i campioni europei e non la Grecia, per come hanno dominato la finale, giocatori un po' anziani, ma per una manifestazione come i Mondiali secondo me non conta poi molto.
    Gli USA sono una squadra temibile, sono alla quinta partecipazione consecutiva ai mondiali e ogni manifestazione riescono a migliorare, hanno un discreto collettivo che ormai si conosce a memoria, essendo lo stesso da anni, sul quale ogni volta vengono impiantati giovani di assoluto valore...io ci starei attento.
    Il Ghana come tutte le squadre africane è un'incognita. Tra le squadre del continente nero secondo me è la più forte, a parte forse Tunisia e Marocco che sono un po' più europee. La maggior parte dei giocatori gioca in Europa, soprattutto Italia e Inghilterra, fisicamente probabilmente ci sotterrano, se poi hanno anche imparato l'abc della tattica allora diventa dura.

11. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2006

Parli di Freddy Adu?

12. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Gennaio 2006

Beh io mi meraviglierei se Lucarelli non andasse al Mondiale.
    Anzi sarebbe proprio un delitto...
    Marchionni non so...
    Vieri credo abbia abbassato la guardia da un pò...
    Non è certo quello del 1997-1998 ma neppure lontanamente quello di 3 anni fa...
    Ha tirato i remi in barca visto che i motivi per smetter edi remare ormai non gli mancano...

Inzaghi potrebbe sempre far comodo ma io vedo bene il tris GILARDONO-TONI- CASSANO con PIRLO e TOTTI dietro a distribuire delizie e assist...
    Cassano per inciso non lo porterei per l'alto tasso di maleducazione che scorre nel suo sangue...
    Ma riconosco che possiede colpi che qui in Italia si sono visti solo da Rivera e Baggio e in parte da Mancini e Zola...

13. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

11 Gennaio 2006

Io Cassano non lo porterei solo per non dovermi vergognare di essere italiano.Tanti festival in Teteschia.E poi non lo porterei nemmeno per il coraggio che ha avuto nel presentarsi al Real Madrid con quell'assurdo anello di diamantini al mignolo.Se noi siam truzzi lode al RE

14. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Gennaio 2006

la Cechia non c'è arrivata in finale :) ha si dominato la Grecia, ma in semifinale. in finale gli ellenici sono stati dominati dal Portogallo, vincendo ovviamente con il solito colpo di culo.

15. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Gennaio 2006

A me un giocatore interessa come gioca non come si veste e credo che uno come Cassano lo si deve portare per forza al mondiale!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina