1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Peggior pubblicità

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da jack metal, 9 Gennaio 2006.

  1. Death 666

    Death 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2006

    Quelle delle suonerie idiote che ti "chiamano col tuo nome"...! :demon:
    Insopportabili, sia xgli attori costretti a comportamenti insulsi e a dire frasi vuote, che xle orrende suonerie... :evil:

    Poi tutte quelle delle compagnie telefoniche, sia x le musiche che mi istigano alla violenza, che x l'idiozia degli attori, e si sono aggiunte quelle del canone della rai... senza senso... :annoyed:

    Quella del 1288 che copia l'892 e tutte quelle che escono continuamente con sti numeri altamente incasinanti!

    Pietà! :lollone::rage:
     
    #31
  2. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Gennaio 2006

    nn si poteva fare un topic solo??:sgrat: cmq la lista è infinita....quella vecchia delle panatine è odiosa e anche quella del calfort quando l'idraulico le chiede chi le ha conisgliato l'anticalcare e lei risponde :"nessuuuuno" con una voce odiosa. Quell del glen grant è una boiata (finisce la bottiglia e il tipo dice che ha un'idea, e ne prende un'altra:rage: ) e poi quella dell'amaro montenegro, coi soliit 4 sfigati che ne passano di 1000 colori...
     
    #32
  3. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2006

    da quando in qua,si prende a sberle la gente a pugni chiusi ? :rotfl:
     
    #33
  4. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2006

    Da quando si fanno pubblicità insopportabili. :D
     
    #34
  5. Ratzial

    Ratzial
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2006

    Se ci fai caso,lei sembra Mariangela da grande (la figlia di fantozzi...:rotfl: )

    Beh,per gente idiota come loro,avere un'idea di quella portata è già tanto...:D :D :D
     
    #35
  6. (((((BUG)))))001

    (((((BUG)))))001
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2005
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2006

    Eheheh già "Ciao ciao!"
    Vuoi mettere con "Italia... Unooo!"... cioè, era molto più true!

    Mh... mi rompono assai gli spot dell'892-892. Soprattutto per la presenza dei due castori ossigenati...

    Poi vabbè tutte di fila quelle dei numeri telefonici per cercare i numeri che sono uscite recentemente...
    12-40 di gente ne trova tanta
    12-99 per ricordarlselo basta metterselo nel ehm... :D è ovvio! (insopportabileee anche perchè la tipa ti dà implicitamente dell'idiota totale!)

    Si salva quella con Bisio... almeno riesce a strapparmi un sorriso e non innervosisce...

    Quella della Tim "4 gattini.. 4 paperelle" con Adriana è ormai entrata nella storia come una delle pubblicità più idiote e insopportabili della storia!

    Poi indiscriminatamente tutte quelle per le suonerie, i loghi e salcazzo... tralasciando il fatto che poi adesso tutte ti invitano a fare un abbonamento.

    Poi vabbè, anche se da quel che ho scritto non sembrerebbe, guardo poca TV e per ora mi sono venute in mente queste.
     
    #36
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2006
  7. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    9 Gennaio 2006

    Io odiavo questa:

    [​IMG]

    Cavallo goloso!:evil: :evil: :evil:

    Qualcuno se la ricorda?
     
    #37
  8. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2006

    Una a caso della "mulino bianco" di quelle in cui ti mostrano la famiglia felice e contenta grazie ai biscotti mulino bianco... come vedo un singolo elemento della famiglia provo un forte desiderio di spezzarli tutti uno dopo l'altro...:roll: :demon:

    Un'altra che odio è quella delle caramelle col cavallo... "cavallo goloso".... non so perchè ma mi istiga alla cattiveria...:evil: :evil: :evil:

    Anche io mi aggiungo alla coalizione contro quelle telefoniche... odiose...

    Concludo con l'ultima ma non in ordine di odio... perchè a pensarci bene è la prima che eliminerei... quella della suoneria credo, in cui c'è la rana che finge di andare in motorino... la prima volta che la vidi (dopo essermela sorbita nel cellulare degli amici per giorni e giorni... non capisco cosa faccia ridere di quel filmato...:sgrat: ) al secondo brrrrrum... stavo per sfondare il televisore se non fosse che mio padre mi guardò male e mi riportò sulla retta via limitandomi al cambio di canale
     
    #38
  9. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2006

    visto il tuo post mi sono ricordato nil perchè del mio odio... la bambina oltre ad essere inguardabile... ha una voce odiosa... che ti entra in testa e ti rimbomba dentro...:x :demon:
     
    #39
  10. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Gennaio 2006

    Ce n'è una che odio in particolare in questo periodo:

    quella degli M&M's....

    Io amo quella ancestrale musica di sottofondo e quel tizio con i cioccolatini in mano la distrugge.... Non sapete che nervoso ogni volta che la vedo! :)
     
    #40
  11. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2006

    infatti :P
     
    #41
  12. Jasx

    Jasx
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2005
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Gennaio 2006

    si si, cavallo goloso su tutte, ma anche delfino curioso è di una stupidità sconcertante
     
    #42
  13. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2006

    sono sulla stessa linea!.....

    ce n'è una che ora ricordo... quella di quei biscotti... o cioccolatini... che c'è la ragazza che fa il tatuaggio e i suoi le dicono che poteva farsi un dragone perchè mangiano i cioccolatini.... e dello stesso prodotto il ragazzo che lascia la ragazza e lei chiede se ha un fratello.... insomma... mi stanno sulle p***e perchè sono uno stupido inneggiare alla superficialità... non le sopporto...:evil:
     
    #43
  14. Valkian the Dark Master

    Valkian the Dark Master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2006

    Premettendo che il mio odio per le pubblicità sovverchia quello che prova satana Per Dio, ecco a voi la mia Top 3:

    Medaglia di bronzo per la demenza televisiva alle pubblicita per i telefoni (cellulari, fissi, 892, compagnie telefonice, Ecc.), con uno speciale insulto a quelle per le suonerie.

    La Medaglia d'argento spetta a quel Fo:shutup:to Celebroleso di Mister Lui che mi si palesa ogni giorno prima del mio religioso appuntamento con i Simpson, riempiendomi la testa di gridini acuti e titaniche Str:shutup:ate!

    ma il peggio deve ancora venire!
    Medaglia d'oro per:

    E come diavolo si fa a dimenticarla! Andavo in berserk quando vedevo questo stramaledetto Spot!
    La bambina perfettina dalla voce stridula con il suo equino amico spalmamerda!
     
    #44
  15. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    10 Gennaio 2006

    E qui ti straquoto con tanto di applauso!!!
    Non sapete le volte che ho insultato quella banda di insopportabili maleducati che rovina una musica affascinante ( per una volta che non mi propinano il solito jingle da bambini scemi...) con quei cioccolatini del piffero!!!:evil:
    Li ho davvero odiati!!
     
    #45

Condividi questa Pagina