1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Miglior Pubblicità

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da jack metal, 9 Gennaio 2006.

1. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2006

è vecchia,però è stupenda : quella della fiat palio dove c'è il ciclista che si appoggia con la mano sulla macchina ferma al semaforo e avendo gli auricolari non si accorge che l'automobilista infastidito suona il clacson,così al seguente rosso appena il ciclista fa un accenno per appogiarsi sul cofano,la palio fa la retro e il tizio cade come un beone :D

2. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

9 Gennaio 2006

il wc che va da solo a comprarsi il wc net !!!!! :rotfl::hihi:

a me piaceva quella dei coniugi Hakkinen ... non so il perchè ma mi divertiva :lollone:

magari me ne vengono in mente altre più avanti :roll:

3. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Gennaio 2006

L'ultima del Bayleis...dove c'è il tipo che non riesce a prendere i cubetti di ghiaccio da dividere nei bicchieri allora versa il bayleis direttamente nel contenitore grande e ci mette la cannuccia...:rotfl:

4. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Gennaio 2006

Sinceramente qualcuna carina devo ammettere che c'è. Ma le fanno partire troppo spesso e troppo a lungo.

5. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

9 Gennaio 2006

Tutte le pubblicità Progresso, tutte quelle per il sociale e cose del genere.

Le uniche che si salvano nel mondo di merda della pubblicità!

6. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

9 Gennaio 2006

perchè mai dovrebbero salvarsi? sono pubblicità, hanno il solo scopo di far leva sulla cosiddetta "coscienza" dei telespettatori per promuovere un prodotto. che il prodotto sia "meritevole" è una questione puramente soggettiva.

7. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

9 Gennaio 2006

l'unica pubblicità chre mi fa morire dal ridere è sul topic dei survivor in hard rock Aor... Supervisor:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

8. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

9 Gennaio 2006

renault clio mtv indimenticabile..."NNNNGHEDAPPAAAAAAAAAAAAA!" non so se vi ricordate

9. griffadickinson

griffadickinson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2006

io odio le pubblicità,ma devo ammettere che alcune le pensano proprio bene e sono piuttosto carine :D
    tipo la nonna di 4 salti in padella (come aveva già detto qualcun'altro) fa morire...
    si possono menzionare anche le pubblicità stampate sui giornali?
    perchè quella del fastum gel in cui c'è una strega schiantata contro un palo e poi la scritta "colpo della strega? fastum gel!" era così bella che l'ho appiccicata sul diario!!!

10. griffadickinson

griffadickinson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2006

epoi!quella dell'heineken col cane ubriaco...bella bella...

11. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Gennaio 2006

io invece stavo proprio per scrivere che mi fanno cadere le palle che non ho...sono patetiche!:roll:

cmq in generale quelle delle auto sono carine

12. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Gennaio 2006

E come no!!! Era fichissima!!!!!!! :lol:

Ti quoto interamente; su Bonolis e Gandhi sono d'accordo.
    Su Quattro Salti In Padella... preferivo quelle con gli dei, molto più divertenti secondo me!!!
    Soprattutto, quella con Ercole... in quelle precedenti, Giove se la prendeva con i colleghi perché tutti facevano la tristissima battuta di dirgli "Giove, cucini da Dio!!!!".
    In questa sono tutti a tavola; a un certo punto Ercole da' un cazzottone tremendo sul tavolo, tanto che Giove deve alzarsi per prendere al volo il piatto che è saltato... Ercole fa "Giove, cucini da Dio!!!!
    E Giove: "Lui lo può dire!!!!!"
    ...certo che raccontate così non fanno ridere per niente... ma se le ricordate... erano esilaranti :)

Beh quella con la moglie non è lontanamente paragonabile a quella con Boris Beker, l'ex campione di tennis!!!!
    In pratica, per tutta la pubblicità si vedono due macchine che fanno una gara; alla fine, una delle due vince di poco. Esce lo sconfitto, Beker, e dice: "Tomorrow, tennis!!!!"
    E Hakkinen: "Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!"
    Mi faceva troppo sbellicare :D

E poi, mi sono sempre piaciute da morire le pubblicità della Nike, quelle coi tennisti soprattutto...
    Quella con la partita infinita tra Agassi e Sampras, col pubblico e Mc Enroe-telecronista che quasi si addormentano, perché uno stesso punto dura per ore... John a un certo momento si fa persino la barba, tanto la cosa si prolunga... alla fine un raccattapalle per la stanchezza si lascia sfuggire una pallina, e il punto si deve ripetere :) O quella con David Wheaton, in un negozio di Hi Fi, che gioca con se stesso all'interno dei vari televisori presenti nel locale, che rimbalzano con la palla che inquadrano... o la partita di tennis per strada, improvvisata dagli stessi due di prima, col pubblico che li segue a due passi...
    ...lo so, lo so... per il tennis sono malata... ma le trovavo comunque divertenti e ben fatte, al di là della partecipazione dei miei maggiori idoli del tempo :P :)

13. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Gennaio 2006

per me invece è stata una delle più offensive, pacchiane e di cattivo gusto mai fatte...quando l'ho vista mi sono vergognata per loro....

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

9 Gennaio 2006

mi piaceva un sacco quella di una birra..mi sembra della bud.....coi due tizi col cane....Bad dog!

15. mike_deflep&ledzep

mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    481

9 Gennaio 2006

umilmente mi autoflagello :( :( :(

non la conosco, mi documenterò :shutup:

ecco una true figura di merda da raccontare nell'altro topic :lol:

Condividi questa Pagina