1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Gennaio 2006

Boh, dalle recensioni che ho letto promette bene, staremo a vedere ;)

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

9 Gennaio 2006

dunque al cazzone che è morto con la pistola nessuno gli ha detto di andare a spiare dal buco della serratura!:rotfl:
    alla fine il gioco lo vinceva chi aveva il piu forte istinto di sopravvivenza quindi era appunto una gara,un gioco!nn è detto che l'engmista debba sempre darti la possibilità di salvarti!riguardo alle cose nn spiegate ti do ragione ma che cosa sarebbe la vita senza un po di mistero?:)
    anche se nn lo spiega è scontato che il figlio lo avranno stordito per portarlo via dai su!
    sei un po pignolo secondo me perchè sono particolari che nn hanno molta importanza secondo me..cmq vabbè poi li va a gusti!:)

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

9 Gennaio 2006

ho appena visto van helsing..cazzo che bello!molto originale l'idea di mischiare licantropi,vampiri e frankenstein!un cocktail terribile!effetti speciali veramente ben fatti!molto commovente la scena finale..:cry:

4. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2006

Ereserhead...veramente bellissimo...sono ancora spaventato e scioccato...però la trama è abbastanza intuibile.
    Ora ho appena finito di vedere "una storia vera" sempre di Mastro Lynch...che dire...che poesia.

Il decalogo è bello, veramente, però è tosto, un pò pesantuccio, quando ho finito tutti e 10 i film scrivo una piccola recensione, per chi è interessato.

Domani Lady Vendetta...forse buttero una manciata di euro anche per King Kong.

5. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2006

Cinema citazionista ed autoreferenziale, da questo punto di vista può arrivare quasi alla sufficienza...se preso come un film normale è un abnorme bazar di spettacolo puerile ed animazioni inutili. Grandiosi i costumi di Gabriella Pescucci, la nota più positiva del film. Cmq brutto, nonostante kate. :P

Non riuscirò mai a commuovermi con un film del genere. :happy:

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

9 Gennaio 2006

che cattivo

7. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2006

avendo il dvd il buon leone nei contenuti speciali scioglie l'enigma...intricandolo permanentemente...ebbene si, ognuno può pensarla come vuole, il film può essere una rielaborazione allucinogena della sua vita che si spinge verso il futuro oppure una storia vera...bello anche per questo.
    Magistrale opera di Leone che guarda all'america con il volto innocente di un'Italia sognante, epico e duro, storico e freddo, bollente e curioso, una delle vette più alte toccate dal cinema Italiano.

Anche l'amico nemico del personaggio di e Niro fa una fine ambigua, davvero si è ucciso dentro un trincia rifiuti oppure è semplicemente un effetto ottico?

Primi piani eccezionali, ancora oggi per "denominare" una ripresa che va dalla fronte al naso i registi usano il termine "Leone"..
    "...dammi un Sergio Leone.." pare sia una delle frasi tipiche del mio amato-odiato Tarantino.

8. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2006

quindi vale 2 visto che per me Saw è al massimo da 4.

Una delle poche volte che sono d'accordo con il Morandini, che gli assegna come voto 1 stella e mezzo su 5

"Ispirato ad un reality show della NBC (Fear Factory)....FlashBack inutili dove si mostrano solo le conseguenze di scene di tortura improbabili, allegramente esibite al completo, nessun enigma solo tanta supponente violenza...dialoghi incresciosi, interpreti inerti, errori narrativi più frequenti degli schizzi di sangue, girato in 18 giorni..e si vede..."

9. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2006

qui finisco la mia mitragliata di interventi...bello million :D , ma non un capolavoro, incredibilmente furbo visto che tratta un tema di ENORME attualità e lo fa nel modo più intelligente e sensazionalista. Cmq non male, Clint ci sa fare ed ha molte idee, in più riesce a rendere la pellicola compatta nonostante i continui cambi di ritmo. 7-

Per finire ho visto "Il Mucchio Selvaggio"...alla grande. 8-]

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

9 Gennaio 2006

bah...nn so come fate a dire che saw è un film da 4..nn capisco proprio!secondo me nn ha nulla da invidiare a film come il silenzio degli innocenti..e tutti sti errori nn so proprio dove ce li vediate!il terrore della vittima durante la tortura viene trasmesso direttamente allo spettatore ..le scene di sangue sono solo una conseguenza per dare un po di splatter al tutto ma nn è quello il vero scopo!di film pieni di sangue ce ne sono a bizzeffe ma in questo film è tutt'altro che protagonista!tra il primo e il secondo nn so proprio quale mi è piaciuto di piu appena esce il 2 in dvd me li compro tutti e 2:)

11. Vercna

Vercna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2006

Non so se odiarlo o amarlo quel film.Ma è talmente inquietante e ben fatto che voto la seconda (visto che per me è un pregio,il fatto che faccia saltare i nervi come fossero grilli..)

Di quel periodo di Lynch ho visto anche "La nonna" ma..mhm.Non m'ha convinta per niente.. apparte la solita atmosfera tetra e le pseudo metafore..mh.boh.Non mi viene da classificarlo.Qualcuno l'ha visto? :sgrat:

Ultima modifica: 9 Gennaio 2006
  12. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2006

è un corto e non può essere visto da solo, visto che appartiene ad un ciclo.
    CMq si ho visto. :) Ora di Lynch mi manca solo Elephant Man, che ho visto in 2a media ridacchiando con la mia classe...e quindi nn ricordo nulla..

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

9 Gennaio 2006

Sul Best Movie di questo mese c'è scritto che il regista di XMen-3 è Brett Ratner, che ha già diretto Rush Hour (1 e 2) e Red Dragon. Dai che forse non tutto è perduto :lol:

14. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2006

Io nn sono un ammiratore del silenzio degli innocenti, cmq è enormemente superiore a Saw, nn è la violenza a nobilitare un film, ma la sua estetica (anche cruenta), la sua forma e la sua trama...ed in queste 3 cose Saw è decisamente deficitario. In 2o luogo mi sono stufato del killer superintelligente che fotte tutti in modo paranormale, si perchè certe scene di S. sono paranormali, tipo quella del medico che si sega una gamba, oppure il killer che fugge (completamente a culo) e però aveva preparato mille trappole :rotfl:
    Poi telecamere traballanti come nel più scrauso action-movie, recitazione amatoriale, niente. Non riuscirò mai ad apprezzarlo.
    Forse Saw 2 è meglio, ma non andrò mai a vederlo.

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Gennaio 2006

Concordo più o meno in tutto...non ho visto il 2, ma il primo mi è bastato. Ma secondo voi è credibile? Io ho i miei grossissimi dubbi...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina