1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Gennaio 2006

    tutti a casa di marce:D
     
  2. cossu

    cossu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Gennaio 2006

    Se è Alessandro di San Gillio, lo ri-conosciuto per la terza in 6 anni venerdì sera, al concerto degli Anthenora a Moncalieri...una lunga storia....

    Cmq ciao a tutti, è da poco che bazzico qui sul forum!
     
  3. Doll

    Doll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2006

    Ciao metallini!! Sono a casa dal mio boys e riesco finally ad accedere a internet.. è sempre bello leggervi e questo sito è ormai cosi' familiare che appena posso mi collego e corro qui'..anche se capita di rado purtroppo.
    Spero abbiate passato tutti bene le feste!!
    Un abbraccione
    Doll
     
  4. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2006

    Ciao a tutti! Sono nuovo e sono di Torino! Wow! E chi se ne frega? :D Mi trovate su MSN così potete perdermi!
     
  5. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    9 Gennaio 2006

    bastardi nessuno che m'ha risposto :ueeee:
    se vado al bennet butto via 5 anni di squola ma almeno ho una vita piu normale con orari piu decenti..se vado al cambio ovviamente il nome vale però posso scordarmi feste,sabati sera e inoltre mi farò le mie 10-11 ore al giorno ...allora?!che mi dite?!
     
  6. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    9 Gennaio 2006

    chi ti paga di più? qual'è il posto più vicino a casa tua? qual'è la durata dei contratti? a parità di condizioni sceglierei il cambio, è un nome unico, gente che lavora al bennet invece ne trovi in tutta italia, vuoi mettere?

    x stasera se si fa io la pizza la salto xchè l'ho già mangiata venerdì e ieri, ci vediam dopo cena (giusto per mettere in difficolta darkest, visto che organizza lui deve tener conto delle esigenze di tutti:hihi:)

    il sabato sta diventando troppo impegnativo; prima ho sedato una rissa tra gli amici del pupillo, poi ho fatto il controllore di blackdeath (impresa impossibile;) ) e alla fine ho dovuto riaccompagnare a casa un mio fan che era talmente marcio da non reggersi sulle gambe, e ieri siam ritornati al faster a recuperare la sua auto:)
     
  7. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    9 Gennaio 2006

    un saluto alle new entry:applause:
     
  8. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2006

    benvenutii :D ogni tanto passoa a salutarvi su sto topic.. :) visto che quello di milano è sprofondato indietro..
     
  9. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Gennaio 2006

    Proprio questa mattina parlando con un autista ci siamo detti "Fortuna che queste feste sono terminate". E si, tutti questi eccessi in così poco tempo mi hanno un po' provato e questa mattina mi sono guardato allo specchio dopo l'ennesimo week-end lungo ed ho visto una persona invecchiata di almeno 3 anni nel giro di 15 giorni. Una volta erroneamente si pensava che un anno umano corrispondesse a sette anni canini .... oggi Focus ha pubblicato un articolo parecchio interessante che batte tutti i record di longevità! Eccovene un piccolo estratto solo di matematica

    Fino ai 15 gli anni di Luca valevano esattamente come per tutti gli altri umani. Poi accadde qualcosa che fece vacillare gli equilibri storico/scientifici finora conosciuti [...] e dai 15 ai 27 ogni suo anno deve essere considerato come quattro [....] fino ad arrivare ai giorni nostri in cui questi ultimi tre anni valgono esattamente come 10 anni l'uno.
    Oggi Luca ha pertanto 93 anni ed è la prova concreta che alcol, tabacco droghe, sesso poco sicuro aiutano a vivere meglio ed allungano la vita. Una unica cosa non quadra in tutto ciò ... perchè questo povero Cristo alla sua veneranda età deve ancora lavorare? Risposta: perchè il Luca senza un lavoro ma con una pensione dignitosa riuscirebbe a far sì che gli anni a venire valgano come 1 anno ogni giorno pertanto il ministro del lavoro in concomitanza con il ministro della salute al fine di permettergli di arrivare ai 40 anni effettivi (ossia ai 193 anni Luckini) hanno decretato che così è! E poi avendo versato solo 10 anni di contributi non può proprio!!!!

    Qui termina l'estratto. Una delle cose che l'articolo non evidenzia è il fatto che se non erro una volta ho visto il Vanadico (mi pare ai White Skull) e pare che ogni sua apparizione in pubblico possa guarire e miracolare a modello della Signora di Lourdes che come tutti sanno è una favola ispirata al Vanadico stesso.
    Ad ogni modo vorrei indire una sciopero con mobilitazione nazionale. Io ai 40 anni non ci arrivo se continuo così e se ci arrivo schiatto poco dopo, questo vale per molti altri amici miei. Non sono in età pensionabile, non sono coniugato, non ho eredi. Perchè devo versare i contributi per un fondo pensione che mai vedrò causa decesso e che nessuno vicino a me potrà usufruire? Pertanto voglio che dal mio stipendio non venga decurtata la parte relativa al discorso inerente e i soldi mi siano versati sul conto corrente come gli altri. Questo vorrebbe dire che con 200/250 euro in più al mese potrei fare più festa e schiattare a 35 anni!!!!!!

    Questa sera ..... cazzo sono morto, magari esco dopo cena e vi raggiungo per una Coca Cola media. Vedo se recupero in giornata per fare festa.
     
  10. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    9 Gennaio 2006

    ah Luck mi ero dimenticato di dirti che mi ha detto Jolly Vox che sei simpatico
     
  11. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Gennaio 2006

    Grazie Fede, anche lui è simpatico, quando si vuole fare un'altra serata anche solo per una cena io ci sono quasi sempre (se è in settimana come ben sai).

    Però a quella cena c'era anche un'altra persona .... per evitare di insultarmi non si è espressa oppure non mi dici nulla!!
     
  12. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2006

    ahahaa tua moglie ti ha calato il 2???:D
    che cazzo mi rido io, poi??:(

    per fede: no, alla fine marce ha sfasciato la car, non per colpa sua, dice gli è scoppiato un pneumatico ed è quindi salito su un marciapiede per cambiarlo...
    bbrrrr...:shutup:
    oggi ho potuto riabbracciare la mia bimba dopo 4 giorni che non ci vedevamo. le ho fatto un lungo discorsetto, accarezzandola ben bene, e lei ha risposto alla grande oggi...è più fluida, e mi da un sottosterzo meno brusco...
    :roll:


    ehm, dicevamo...

    marce non ha la macchina, indi o ci troviamo a torino e qualcuno poi lo riaccompagna a villastellone, io e lelia no, a meno che (cosa che non credo) si finisca per le 24 massimo...senno ci ha ufficialmente invitati a casa sua.
    lelia porta la pasta e il pesto. io il vino.
    fede ti tocca la birra. luck i superalcoolici.

    chi altro interessa?
     
  13. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2006

    caro giandomenico, sarebbe gradito che cambiasse avatar...visto che qua c'è gente che soffre...:-o
    b e n v e n u t o ;)
    sardo, de dove ahiò?

    x maurizio: b i e n v e n u d o s anche a te. ma quanti leoni sto conoscnedo: siamo nati 4 gg di distanza;)

    ps. ovviamente sarete ben accetti, solo se porterete delle giovani femmine di uomo (tra i 18 e i 45 a me van bene) che i capi del gruppo (me, luckina e bellicapelli ) sbraneranno:lollone:
    ps. sono serio:shock:

    x rosy: ciao ti faccio gli auguri che non ti ho fatto al tel per un anno felice e pieno di letizia e serenità per te e le persone a te care.
    ps. stasera sei ancora in tempo per venire e concederti al detri (e se non soddisfatta se vuoi ci saranno altri 2-3 maschioni e una donna in cerca di esperienze saffiche):)
     
  14. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    9 Gennaio 2006

     
  15. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Gennaio 2006

    Mah .... io volevo uscire solo per una Coca Cola!
    Vabbè, la berrò domani sera.
    Dipende a che ora ci si trova, io prima delle 8:15 non sono libero e soprattutto non riesco ad andare a fare la spesa quindi se qualcuno deve fare la spesa (tipo fede che deve prendere la birra o Dott per il vino) faccia che prendere qualcosa anche per me (Rhum o San Simone o Wodka) e mi dica poi quanto gli devo (anche se all'idea di bere qualcosa che faccia più di 10 gradi al momento mi fa stare un po' male).
    Se voi vi trovate per andare prima ditemi l'indirizzo ed io lo trovo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina