1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic sui Dream Theater

Discussione in 'Progressive' iniziata da otrebla86, 3 Settembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jacksandman

jacksandman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2006

Mi spiace di aver innescato la miccia..volevo solo essere ironico...e comunque per quanto riguarda la traduzione ci sto lavorando, sempre che non scoppi un altro caso..fosse così lascio perdere...

2. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Gennaio 2006

A quanto ne so io il topic è pubblico e tu mi sembravi anche IT, quindi non vedo perché alzare polvere dove non serve assolutamente:roll:

3. Jasx

Jasx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Gennaio 2006

basta non esistono solo i dream! ;) :P

4. jacksandman

jacksandman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2006

Ti ringrazio, però spesso qui a parlare dei Dream Theater viene il mal di pancia a molti, nonostante è il topic a loro dedicato. Quindi per non offendere nessuno dico le cose sempre con il senno della prevenzione.

Ed inogni caso spero sempre che lo stesso venga consultato da persone con un pò di senso critico e raziocinio, e sopratutto con un buona dose di sense of humor (che non guasta mai).

p.s. non vuole essre una critica alla gestione della discussione...e solo una mia personale constatazione..scusate il piccolo OT.

5. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2006

Io a questo punto mi domando una cosa: era cosi necessario postare quell'intelligentisssssssimo prontuario sapendo preventivamente che avrebbe dato fastidio piuttosto che sollevato malumori? Se da novembre non si parlava dei DT mi dovete spiegare PER QUALE CAZZO DI MOTIVO intendete riportare in vita un topic x raccontare cazzate senza argomenti.

Una discussione viva con elogi/contestazioni può anche andare bene ma ciò che non accetto è stuzzicare il prossimo con certe scemate, soprattutto senza portare argomenti.

Il topic va all'attenzione dei colleghi mods.

Se dovete parlare dei DT fatelo in maniera un po' urbana.

6. jacksandman

jacksandman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2006

Sinceramente non so mi sono chiesto più di tanto se fosse necesario postare "quel" prontuario, ma lo fatto semplicemente per poter discutere gli stereotipi lì contentuti con voi.

A questo punto non mi rimane che chiedere scusa per aver inserito "azzardatamente" quel prontuario, e se la prossima volta si dovesse veirifcare una situazione simile, la sottoporrò prima all'attenzione dei moderatori, magari inviando un messaggio privato agli stessi.

Peace - An End (come cantatavano i Crimson)

7. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2006

Scusate ma forse ci stiamo dimenticando che il tal prontuario non è opera di uno a cui stanno sul culo i DT e che vuole flamare i fan dei DT, ma che è scritto da Portnoy! E il simpaticone qui cade anche molto in basso nei suoi commenti a band come Pain Of Salvation, sulle quali dice roba tipo "like them despite their horridness" (fatteli piacere anche se sono orribili). Ma come si permette? Ma sei sicuro che l'ha scritta Portnoy?:shock:

8. jacksandman

jacksandman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2006

Mah io l'ho trovato su un blog (stavo facendo una ricerca di altro genere)...infatti quando nomina le altre band non si regola..anzi adesso che mi ci hai fatto pensare, il tour di six degrees lo hanno fatto insieme ai PoS!..forse si pemrette di dire certe cose in quanto sono amici..

9. Jasx

Jasx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Gennaio 2006

beh certo, sembra difficile ke portnoy possa fare dichiarazioni del genere

10. Valpaz

Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2006

Dunque, "parlare in maniera urbana" è un'espressione sofisticata che vale a dire parlare in maniera educata e gentile.

Mi accorgo che l'unico commento "poco urbano" è proprio il tuo: l'espressione " [...] PER QUALE CAZZO DI MOTIVO intendete riportare in vita un topic x raccontare cazzate [...] " non mi sembra molto carina, a maggior ragione da parte tua che sei un moderatore.

Poi mi sembra che jacksandman (e lo conosco molto molto bene) non abbia voluto postare quell'elenco per sollevare malumori o per "stuzzicare il prossimo con scemate": innanzitutto perchè non è un idiota o un flamer, e poi perchè ha sempre dato prova di scrivere post intelligenti o perlomeno educati, anzi, volevo dire, urbani.

11. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

7 Gennaio 2006

:rotfl: AHah l'ho letto tutto ed è veramente così che succede!! Però quello che scrive nel punto 36 (lo so, lo dicono tutti, è una dei luoghi comuni su questo gruppo ecc ecc...) secondo me purtroppo è vero... ma non ho seguito il punto 37!!:D

Ultima modifica: 7 Gennaio 2006
  12. Deleted member 11816

Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

8 Gennaio 2006

Forse per "conversazione urbana" intendeva dire che nn c è bisogno di riportare dei commenti o delle cose che al 99% delle probabilità possano causare scontenti e malumori dei fans più accaniti...è giusto lodare o contestare ma per mantenere un forum "civile" dobbiamo evitare scemate...era meglio riportare il sito del blog così chi voleva se lo andava a leggere...

13. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2006

Noto con piacere che qualcuno ha capito il senso del mio avvertimento al di la dei toni usati.

Meglio cosi...

14. Deleted member 11816

Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

8 Gennaio 2006

(scusate se torno sull argomento..ma il problema nn è il prontuario ma è proprio l inizio del post...cioè...nn si puo partire con motti tipo:" ok adesso vado sul forum dei DT e li insulto, tanto è una cosa normale"..era solo una precisazione..alla fine il prontuario è pure simpatico:) )

15. jacksandman

jacksandman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2006

il post ho cercato di farlo in tema con il prontuario, cioè con ironia in quanto a me piacciono e pure parecchio...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina