1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

  1. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    27 Dicembre 2005

    hm sinceramente nn sono pratico di queste cose.. però se ci riesco la posto
     
    #76
  2. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    8 Gennaio 2006

    Ieri sera ho fatto mezzanotte tornando ad ascoltare uno dei più bei dischi di Blackie: STILL NOT BLACK ENOUGH.
    Avevo quasi dimenticato (eretica..) quanto è bello, tirato, rockettone, e caldo con le sue due dolci ballads...
    Lo sento molto mio in certe parti, poichè l'inquietudine di Blackie spesso è anche la mia,...la sensazione strana di non capire nemmeno noi stessi la nostra interiorità,...I'M IN BLACK, THE ONLY WAY..
    Oggi mi andrò a riascoltare anche Cimson idol,...sono in vena di nostalgici romanticumi metallosi...:roll:
     
    #77
  3. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Gennaio 2006

    Anche a me STILL NOT BLACK ENOUGH piace molto, soprattutto la commovente Breathe ;)
     
    #78
  4. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    8 Gennaio 2006

    Ultimamente mi sono re-intrippata con gli Wasp, è un amore che riemerge a ondate.
    La cosa che mi piace di Blackie è la sua capacità di convivere con queste due anime: leggevo ieri sera sul booklet di SNBE, alcuni commenti dello stesso Black, il quale spiegava come non si spieghi l'esistenza di parti di sè così in antitesi. Una è quella che lui chiama "la parte gentile capace di scrivere dolcezze come BREATHE, o FOREVER FREE" .... l'altra è il demonio furioso che lacera l'aria con CHAINSAW CHARLIE ad es.
    "Devo essere parecchio incazzato con qualcuno, per scrivere come si deve!", dice Blackie e questo mi fa sorridere...e sentire meno sola (succede a volte anche a me...) :roll: .
    Nonostante la sua immagine di truce bevitore di sangue virginale,per esigenza scenica,... ho l'impressione, leggendo anche le sue interviste, che Black sia una persona molto riflessiva, molto incasinata, e di cultura,...voglio dire non è SOLO un trucidone casinista,...e questo mi piace!
     
    #79
  5. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    8 Gennaio 2006

    blackie è unico,riesce a trasmettere troppe emozioni,solo chi ha sofferto e conosciuto il dolore può scrivere musica del genere...
     
    #80
  6. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    8 Gennaio 2006

    Esatto, C'E' molto di più aldilà del ragazzaccio che adora scandalizzare Tipper Gore,...ed è quel qualcosa d'altro che mi colpisce al cuore.
    In alcuni periodi della mia vita,.. quelli più scazzati, ovvio,.. non posso fare a meno di ascoltarlo.
     
    #81
  7. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    9 Gennaio 2006

    quoto,stessa cosa anche per me
     
    #82
  8. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    9 Gennaio 2006

    Tanto per togliere Blackie del piedistallo di ghignante demonietto dove lo vedo,....qualcuno conosce qualche notizia biografica su di lui?
    Intendo il suo vero nome (se si è mai saputo..), qualche notizia sulla sua vita,...a volte lo immagino DAVVERO come Blackie Lawless e basta, insomma, avrà una vita questo cristiano!!
    Scherzo, sono davvero una pettegolina, ma mi piaceva sapere qualcosa di lui fuori dallo showbiz.

    Byford, non mi ricordo se l'avevi detto,..ma qual è il soggetto del tuo tatuaggio-Wasp? :)
     
    #83
  9. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    9 Gennaio 2006

    semplicemente la scritta wasp con la sega circolare sul braccio, inizialmente avevo pensato alla foto di blackie dentro il quadro nel di dietro di the crimson idol,ma nn mi sono fidato perchè era troppo difficile rifarla
     
    #84
  10. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    10 Gennaio 2006

    Nel frattempo ieri ho tentato di riascoltare Kill-fuck-die,...ma l'esperimento è miseramente fallito.
    Non so perchè ma non mi riesce mandare giù quell'album,....ha un che di malato, di esagerato e poi non è affatto emozionale, come il resto dei suoi lavori precedenti :roll: .
     
    #85
  11. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    10 Gennaio 2006

    ho ascoltato qualcosa di quell'album, è troppo sperimentale e modernista
     
    #86
  12. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    10 Gennaio 2006

    Già,...sembra di ascoltare i Ministry,...cose che personalmente non capisco e che sono lontani anni-luce dalla straordinarie capacità di Blackie.
     
    #87
  13. MidnightWarning

    MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2006

    The Crimson Idol è fantastico!!!!
     
    #88
  14. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    13 Gennaio 2006

    Crimson Idol,..non so perchè ma mi mette addosso il bisogno di essere introspettiva.
    E' ben strano a pensarci, eppure quando lo ascolto mi sento più propensa a riflettere sulle mie cose....misteri del buon vecchio, caro zio Black...
     
    #89
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2006
  15. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2006

    Preferisco di gran lunga i primi due lavori: più semplici e diretti è vero, ma con quella carica rock 'n' roll che pochi hanno saputo esprimere come loro!8-]
     
    #90

Condividi questa Pagina