1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Germania 2006

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Sacmademonia, 12 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

7 Gennaio 2006

Ah, badate che di tutti quelli che scalpitano per andare a giocare il Mondiale con la Nazionale, sono pochi coloro che lo fanno per nobili motivi e per senso di appartenenza alla Patria.
    Ci vogliono andare perché gli sponsor, con un giocatore che partecipa ad una simile manifestazione, diventano molto più munifici... (in parole comprensibili: sganciano molti più soldi).

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

7 Gennaio 2006

Del Piero primadonna viziata? Ah...e da quando scusa?

Comunque il mio giudizio non era sulla persona, ma esclusivamente di merito...Totti in tutte le manifestazioni importanti che ha giocato ha sempre e unanimamente deluso, Cassano l'unica che ha giocato è stato uno dei migliori, nonostante la spedizione sfortunata.

3. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Gennaio 2006

"primedonne" e quindi...sti cazzi!Che andiamo ai mondiali con Fiore Diana e Montolivo??Totti e cassano sono essenziali, Del Piero è stato un grandissimo giocatore ma è ora che si mette da parte insieme a quel pessimo di Vieri!

4. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2006

sono curioso anch'io di sapere il siparietto totti - cassano, visto che da quello che sapevo il romanista era l'idolo del barese...

comunque fiore diana e montolivo meglio di cassano e totti, non si vince col nome che si ha sulla maglia, ma con la grinta e la voglia, cosa che questi tre hanno, a differenza dei precedenti. totti ha cannato tutte le grandi manifestazioni. negli ultimi due europei e nel mondiale é stato il peggior azzurro, e spero non venga messa in discussione la cosa, mentre fiore agli europei é stato uno dei migliori, e mi sembra che nella fiorentina stia confermando la cosa, montolivo é sicuramente il giovane piú promettente che c'é in giro, e diana é l'unica fascia destra in circolazione oltre a camoranesi, mentre di punte ci stufiamo a contarle: miccoli, lucarelli, iaquinta, toni, gilardino, inzaghi, corradi, ... vado avanti ?

io ci andrei cosí ai mondiali:

buffon; mesto, cannavaro, nesta, zambrotta; camoranesi, ambrosini, gattuso, fiore; toni, gilardino.

alternativa ad ambrosini é donadel. non possiamo andare la tra l'altro con 11 giocatori che giocano in 8 squadre diverse, avere zoccoli duri é importante, e le prime donne non fanno spogliatoio e sono egoisti, e le volte che ti fanno vincere sono di meno alle volte che ti fanno giocare in 10, anche perché in italia non esiste maradona o ronaldinho, quindi... con totti ci hanno litigato tutti, cassano litigherebbe anche con se stesso se avesse la capacitá di pensare, del piero ha avuto problemi con inzaghi e adesso con mezza juventus dirigenza compresa... é ora che si facciano da parte.

Ultima modifica: 7 Gennaio 2006
  5. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

7 Gennaio 2006

Io penso che un giocatore che va a fare il mondiale ci va per la sua gloria personale....poi sticazzi la nazionale in cui gioca e sticazzi i soldi.Io ci andrei gratis a fare i mondiali e ci giocherei pure col Ghana.
    Nessuno ha mai detto che ci vanno per la propria patria.

Praticamente da 8 anni.Dopo l'infortunio ha avuto un rendimento paragonabile a quello di Di Michele,ma anche peggio a dire il vero.Però Del Piero ha quasi sempre giocato(o almeno è stato considerato) sia nella juve che in nazionale.Invece Di Michele(tanto per citare un giocatore medio) chi è?Che carriera ha fatto?
    Del Piero sarà una grande persona,per carità....ma come giocatore è stato trattato troppo bene...il suo nome tra i candidati al mondiale è uno scandalo!

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

7 Gennaio 2006

Ma dai è una battuta! :lollone: Ma chi è che porterebbe Del Piero ai mondiali ora come ora? Sono affermazioni magari fatte anche in TV per mischiare le carte, ma giuro che se vengono personaggi come Del Piero o Vieri io non guardo il mondiale a costo di aspettare altri 4 anni che 'sti personaggi siano in pensione e ce li leviamo dalle p***e! Già bisognerà sopportare Totti sperando che abbia voglia di giocare e di correre (e sempre sperando che non faccia le sue cazzate tipo insulti, sputi, etc.). Del Piero (come tutti i giocatori) deve fare una signora stagione ed arrivare a maggio in piena forma, poi ne riparliamo, altrimenti a casa come gli altri.

7. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2006

ma ci mancherebbe, io anche con le isole samoa o la rappresentativa di gardaland

8. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2006

i brasiliani, japponesi e i tedeschi giocano per la patria, questo te lo garantisco, per loro é un onore vestire quella casacca e devono onorare tale cosa nel modo migliore.

9. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

7 Gennaio 2006

Stento a crederlo,anche se non posso escluderlo...basti pensare al fatto che spesso i brasiliani e i tedeschi,non potendo giocare nelle loro nazionali perchè non all'altezza,si guadagnano la nazionalità di altre squadrette per giocare le grandi manifestazioni.Un esempio che mi viene all'istante è quello di un attaccante del Giappone,mi pare si chiamasse Lopes,ed era brasiliano a tutti gli effetti.
    Noi abbiamo in squadra un certo Camoranesi,che voleva giocare con l'Argentina,ma che non essendo convocato ha optato per l'Italia....io l'avrei lasciato a piedi per dispetto :evil:

10. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2006

il brasiliano giapponese é SANTOS, sempre che anch'io non ricordi male, comunque gli oriundi sono stati una forte spina dorsale nell'italia del dopoguerra, ma comunque parlo in generale, non di un paio di casi isolati. i tedeschi quando si mettono la divisa della nazionale giocano per la germania, non per i contratti o per l'adidas, i brasiliani idem, e in piú per la gioia di divertirsi e divertire.

11. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Gennaio 2006

eh si, tutti grandi d'animo e gli italiani sporchi mercenari. maaaddaaaaaaaaaaaaai (detto alla Mughini). tutto il mondo è paese.

12. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2006

comunque ho visto villareal - real madrid (penoso 0 a 0) dove cassano in effetti non ha giocato perché sovrappeso fuori forma, in compenso a giocato il gemello grasso di ronaldo (convalescente), quello che ormai scattare e driblare non sa nemmeno piú cercarli sul dizionario...

e ho visto treviso - roma, se ci affidiamo a questo totti siamo a posto, é solo falloso, e viziata primadonna, per una botterella é stato a terra mezz'ora, inutile dire che appena toccava palla lo stadio gli fischiava dietro. avendo il satellite vedo la premier league, li prendono botte e calci come da noi (se non di piú), in compenso il fischietto si sente il 50% in meno e la gente sta a terra solo quando fa male, non urlano e si toccano la faccia 5 minuti, poi si alzano e fanno uno scatto da 100 metristi appena ottenuta la punizione... se andiamo con questa mentalitá non lamentiamoci degli arbitri alla moreno poi...

13. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

9 Gennaio 2006

Anche perchè la parola driblare non esiste sul dizionario( :D )a meno che non ci aggiungi una b

14. Siderarticus82

Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2006

Ho letto che finalmente è quasi ufficiale che Vieri lascerà il Milan a titolo definitivo già adesso a gennaio per accasarsi al Monaco dove spera così di giocare di più per avere più chances di essere convocato per il mondiale........bah!, stiamo freschi!:shock:

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Gennaio 2006

Infatti a quanto pare Guidolin si è già incazzato perchè la società gli ha preso Vieri senza chiedergli prima se lo vuole...per sostiruire Vieri il Milan sta pensando a Marcio Amoroso, ex Udinese e Parma.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina