1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Puglia Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 7 Dicembre 2005.

1. -SouthOfHeaven

-SouthOfHeaven
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

Già, proprio una gran sfiga :ueeee:

2. -SouthOfHeaven

-SouthOfHeaven
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

Pardon, doppio

3. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

7 Gennaio 2006

Paolo, mi dispiace ma ti 6 xso una gran bella serata!!!:hihi:

Cè stato di tutto e di +! 3 bei gruppi spalla (il primo crossover orekkiabile, i secondi BRUTAL nnte male, cn un batterista formidabile!!!!!e il terzo un nu thrash abbastanza buono,poi gli Extrema è inutile commentarli;) )
    Pekkato ke a un certo punto gli sbirri hanno fermato tutto e nn volevano farli continuare... poi xo hanno continuato, ma ad un volume molto+basso :(

Cmq il cantante dei Broken Bones Conspirancy è quello degli Hopesend! quel ragazzo ha 2 polmoni di fuoco!!!

Ki c'era di voi ieri?

Ultima modifica: 7 Gennaio 2006
  4. darkspirit

darkspirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2006

c'ero ioooooooooo. Ho avuto probl cn il pc e nn mi son potuta connettere,altrimenti ci saremmo messi d'accordo x incontrarci al candle. il cell non ce l'avevo..... come eri vestito daws?? il 5 qualkuno di voi è stato a lizzanello? c'erano gli hopesend... e anke il gruppo di Parma ke ha suonato ieri, e altri.

5. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

7 Gennaio 2006

Forse ti ho visto Darkspirit, ma nn ero sicuro ke eri tu :P cmq io avevo la felpa dei Manowar cn la copertina di "Louder Than Hell" e un cappellino di lana nero...
    ero riconoscibile xkè sono stato l'unico pazzo a venire senza giubbotto :D e quando, prima di entrare, si stava di fuori stavo ghiacciando :hihi: xo nn volevo avere il peso del giubbotto quando pogavo :happy:

A lizzanello purtroppo nn c'ero :( sapevo del concerto ma nn sono potuto andare :cry: cmq Ilario degli Hopesend mi ha detto ke il 14 suonano a Martano insieme a qlke altro gruppo.

Darkspirit ti è piaciuta la serata di ieri, vero? :happy: c'era il batterista del secondo gruppo (quello brutal, si chiamava "Stillborn ecc ecc") ke da solo valeva il prezzo del biglietto...!!! io stavo di fronte a lui ed era impressionante! a tratti nn si vedevano nnke le mani x la velocità:shock: ! cn il doppio pedale poi ha sparato fuoco!

6. darkspirit

darkspirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2006

weeeeee ti ho visto allora... nn ero sicura ke fossi tu. ero dietro di te. ho riconosciuto la felpa dei manowar, ti ho visto tutta la sera. io avevo i capelli neri, lisci lunghi con la frangia, ero vestita di nero, gonna corta e anfibi. il mio raga aveva un cappello nero.

7. darkspirit

darkspirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2006

cmq la serata di ieri è stata abbastanza carina. il gruppo brutal mi è piaciuto molto... e poi tutta la serata con gli ophet in sottofondo ......... :) ehi ma la polizia c'è stata davvero? cmq fuori stavano rompendo le scatole agli extrema, xkè vendevano cd senza ricevuta fiscale... bah!

8. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

7 Gennaio 2006

:sgrat: :shock: :-o
    Cazzo mi sa ke allora nn eri quella ke pensavo :lollone: io ero quasi convinta ke fossi un altra ( una cn i capelli rossi e una scollatura che arrivava sotto le ginocchia :hihi: )ero così sicuro che stavo andando a presentarmi, poi la paura di una possibile figura di merda mi ha fermato ( e meno male! :lol:)
    Cmq dalla descrizione nn ho capito quale eri anke xkè erano quasi tutte coi capelli neri e vestite di nero :grin: 6 forse quella ke ha xso gli okkiali? :sgrat: stavi dietro di me quando?mi sono spostato in diversi settori :-))

9. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

7 Gennaio 2006

Gli Opeth in sottofondo in effetti erano ideali (c'è stato un bamboccio che stava davanti a me che appena li hanno messi ha detto "ma ke centra mettere sta musica leggera!") :evil: :rage: :evil:
    Penso ke c'era la polizia in borghese con i cani, infatti quando ce ne siamo andati (intorno all'1.30) di fuori c'era un armadio ke teneva un pastore tedesco...
    Poveri Extrema cmq :(

Ps: ma tu hai visto quel tipo che è salito sul palco a fare il buffone???? ( ke tra l'altro lo ha fatto anke al concerto dell'istambul cafè ) Ke esibizionista!!! :x

10. darkspirit

darkspirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2006

hauhauhauah... (la risata è x la figura d m... ke avresti fatto se t fossi avvicinato... poi alla fine..), non ero nemmeno quella ke aveva perso gli okkiali.. cmq finke non hanno suonato gli extrema, tu eri davanti a me... di sicuro durante i primi gruppi, stavamo sulla destra, vicino quasi al bar, tra le prime file. beh vabbe.. nn mi hai vista, e cmq altri segni di riconoscimento non ne avevo, x poterti spiegare ki fossi. beh cmq io t avevo visto già da quando sei arrivato... però nn so per quale motivo, ti aspettavo coi capelli un po piu lunghi... e nn ti ho fermato. :-D La polizia non l'ho vista... i cani non li ho proprio notati. cmq quando hanno suonato gli extrema mi son allontanata un po da te e poi nn t ho piu visto........ cmq i buffoni ci stanno sempre ;)

11. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

8 Gennaio 2006

Il bello è ke quando prima di entrare questa qui stava vicino a me e cn i miei amici ho cominciato a parlare a voce alta di Truemetal, questa mi guardava cn l'aria di ki pensava "Ma ke cazzo vuole questo??" :hihi: :hihi:
    X quanto riguarda i capelli lunghi... ci sto lavorando su :roll: sto provando a crescermeli di nuovo anke se la prima volta che ci ho provato mi si era formata sulla testa una medusa stile Caparezza :uhm:
    Ora sto nella fase in cui i capelli sono troppo lunghi x essere pettinati a spina e troppo corti x tirarmeli dietro, xciò spesso li sto "censurando" cn i cappelli :) Di solito li portavo un pò stile truzzo
    ma stando in un gruppo thrash nn è il look ideale, infatti spesso mi hanno detto ke somiglio a
    1) Hoobastank
    2) nn so ki dei Blink 182
    3) Il kitarrista dei Placebo
    4) il cantante cinese dei Linkin Park (in quel periodo in cui me li ero tinti di rosso)

...........:evil: ...........

Da qui la decisione di cambiare drasticamente look :demon:

ho kiesto ai miei amici se ricordavano qualcuna con i tratti che mi hai detto e loro hanno detto che ricordano che c'era una simile ke faceva un headbanger nnte male :headbang: nn so se xo eri tu.

Riguardo al buffone del palco, nonostante io sia un pacifista convinto quel tipo mi ispirava proprio violenza :rotfl: infatti quando ci sono stati gli extrema mi sono spostato verso di lui proprio x pogargli addosso!!!:sadic:

12. darkspirit

darkspirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2006

ahahah. il mio ragazzo fino a qualke anno fa, era uguale al cantante dei linkin park... ora nn piu :| cmq penso proprio ke ne tu, ne i tuoi amici mi avete vista. non importa... la prossima volta vengo io a kiamarti... tanto penso di riconoscerti se ti rivedo.. al prox concertino...

13. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

8 Gennaio 2006

Io forse vado a Martano il 14, tu ci sarai?

Penso avrò la stessa felpa è l'unica metal, ormai la uso solo x i concerti :hihi:

14. darkspirit

darkspirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2006

dimmi cosa c'è a Martano di preciso. e dove sarebbe poi? al mile one club?

15. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

8 Gennaio 2006

So ke di sicuro ci sono gli Hopesend, nn so nnt'altro, nemmeno il posto :D

cmq appena risento Ilario posto tutto cn precisione :)

Condividi questa Pagina