1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    3 Gennaio 2006

    :D che ti devo dire engash..a me i monologhi cantati danno veramente fastidio..appena ho capito l'andazzo diciamo che non ho opposto resistenza alle palpebre che reclamavano la chiusura.

    a me burton piace..è indubbiamente un film curato,la trama molto valida..ma rovinato per quel che mi riguarda per l'appunto da questo..riproveròa vederlo ma mi sa che sarà inguardabile:D

    ah ecco noto con piacere che anche in questo caso mi spalleggi:P pensavo d'essere l'unico:P

    ..a sto punto per rifarmi cito un altro film burtoniano che a mio avviso merita..ma a quanto vedo risulta essere molto,molto sottovaluto..parlo di Beetlejuice - Spiritello porcello.. conoscete? è un film di quasi vent'anni fa..un burton non dico agli inizi, ma che ancora non era conosciutissimo nè ancora aveva dato vita ai suoi più conclamati capolavori. diciamo che come ambientazione/caratterizzazione dei personaggi può essere rapportato a Nightmare before christmas..
     
  2. Sakuragi

    Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2001
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2006

    è famoso beetlejuice.. non ci crederai ma ho scoperto che c'è pure un cartone animato :P
    Ed è comunque un gran bel film :)
     
  3. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Gennaio 2006


    è quello il bello del film.... oddio io le ho imparate a memoria quelle canzoni in italiano e inglese O.o ... e poi cazz Danny Elfman è un mito :\
    ...vabbè gusti ke ti devo dire.... sarà ke io ascolto quelle canzoni come se fossero un qualsiasi album metal o no ke mi piace sentire... forse per qualke altro film nn lo avrei fatto...ma le musiche di Danny mi fanno impazzire :happy:
     
  4. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Gennaio 2006

    a me nn piace :D
    Ragazzi sto per vedere il Decalogo di sjhgiygdiygfgifug insomma, quei 10 film sui 10 comandamenti...insomma...roba pesante, qualcuno lo conosce? Ho fatto buone compere o no?
     
    #2149
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2006
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    3 Gennaio 2006

    Bellissimo! Io adoro quel film!
     
  6. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    3 Gennaio 2006

    si pronuncia chiesloschi... e credo si scriva qualcosa come kieslowsky... ma non ne sono sicurissimo...
    cmq...
    OTTIMO acquisto...
    anche se di una palla mostruosa :D

    i livelli di lettura di quei 10 film sono molteplici e nessuno facile, tecnicamente sono una gioia per filosofi ed esteti del simbolismo (fai caso a quando i personaggi rompono o versano accidentalmente qualcosa... così come al latte che gocciola, di solito è il momento di "rottura" del film, il momento in cui tutto comincia a cambiare)
    ma al contempo sono anche film che durano in media tra l'ora e mezza e le due ore... ma che sembrano durare sei! :P
     
  7. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Gennaio 2006

    Ho appena finito di vedere Moulin Rouge...parlando di film cantati :P ... non l'avevo mai visto proprio per questo mio pregiudizio su questi "musical" ...se così vogliamo chiamarli.Devo dire ke mi ha divertita,stupita,incantata e fatta piangere(nonostante sapessi come si sarebbe concluso) ...bellissimo,ora capisco xkè se ne è parlato così bene.Quell'atmosfera incantevolmente surreale,i costumi,i trucchi,le scenografie e le musiche,scelte e interpretate magistralmente,danno a questo film un tocco davvero magico direi ^^ ,senza togliere nessun merito ai 2 stupendi protagonisti che si sono dimostrati anke pieni di talento canoro :°) ...ke aggiungere più...Magnifico,sono pentita di nn averlo visto al cinema :\
     
  8. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Gennaio 2006

    grazie!:)
     
  9. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Gennaio 2006

    Ma pesantemente...!!!

    Spalleggio invece Wishmaster!
    Io el canzoni le so tutte e ci facico pure i miei teatrini cantati in camera..

    (non parliamo poi sotto la doccia che trippo e sono in grado di cantare "cos'è? cos'è? ma che colore è? anche quando fuori ci sono un sole che spacca le rocce...)

    Mi dispiace, ma a me Nightmare piace troppo..

    E parlando di film di animazione...ho tutti quella della Disney in videocassetta originale..
    E devo dire che da piccola ero proprio una cosa mostruosa per i cartoni animati...ihihihi...

    Gli ultimi però non mi piacciono proprio.
    Brutti brutti brutti..
    L'unco che si salva è il mitico NEMO, ma devo dire che lui è l'eccezione...
     
  10. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Gennaio 2006

    Sublime.

    E' l'unico aggettivo che riesco a trovarci adatto.
    Costumi, comparse, protagonisti, storia, emozioni, musiche..che musiche..

    Tutto, dalla prima virgola all'ultima.
    Ho pure il cd della colonna sonora e lo sto ascoltando proprio adesso..
    Beh che dire?
    Uno die film miei preferiti.
    indubbiamente!


    ( e bando alle cianche chi dice che i musical sono robaccia triste...)

    A proprosito di musical..
    Chi ha visto Chicago?

    Anche questo magnifico, ma non quanto il Mouling Rouge..
    Comuqneu da vedere.
    Assolutamente.
     
  11. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Gennaio 2006

    L'ho registrato e me lo guardo domani pomeriggio ;)
     
  12. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    4 Gennaio 2006

    se non sbaglio si scrive Kieslowski, senza "y". Per circostanze particolari ne vidi alcuni di quei 10 film: effettivamente bisogna essere preparati (in tutti i sensi) per coglierne bene l'essenza. Io all'epoca non è che avessi tutta sta preparazione... mi aiutò il fatto di averli visti in un certo contesto e con una persona che la sapeva lunga. Però effettivamente sono "mattoni".:lol:
     
  13. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    4 Gennaio 2006

    Moulin Rogue non l'ho ancora visto. Non amo molto i film cantati (anche se ne ho visti diversi che mi sono piaciuti, la maggior parte mi ha "ammosciato") ed è questa la cosa che per ora mi blocca la visione... e poi c'è la questione "a pelle", che me lo fa rimandare.
     
  14. Drachen

    Drachen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    3.755
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Gennaio 2006

    idem. a parte Singing in the rain..... ma solo quando la canta Alex in Arancia Meccanica :demon::lollone:
     
  15. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    4 Gennaio 2006

    naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma Moulin Rouge è un capolavoro! come fate ad essere così prevenuti nei suoi confronti???

    (ok, lo ammetto... anche io non lo volevo vedere perchè ho sempre odiato i musical e perchè Baz Luhrman era il regista di Romeo + Giulietta che non mi era piaciuto... ma dopo averlo visto son rimasto incantato... è bellissimo! e le musiche son spettacolari!!!)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina