1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jens Johansson

    Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2006

    ciao ragazzi siamo giunti alla fine dell'anno e volevo proporvi 1 mia speciale classifica riguardante i lottatori di raw e smackdown
    in base a vari parametri quali:

    1-l'esordiente dell'anno ; BOBBY LASHLEY
    2-l'mvp dell'anno
    3-il jobber dell'anno
    4-la delusione dell'anno ; TRIPLE H
    5-il + sopravvalutato ; JOHN CENA
    6-il + sottovalutato ; BOOKE T
    7-il match + bello ; QUELLI DI TAKER vs. ORTON
    8-il match + brutto ; HULK HOGAN vs. HBK
    9-la ppv + bella ; NO MERCY
    10-la ppv + brutta ; SUMMERSLAM
    11-la diva + bella ; CANDICE MICHELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anche Maria non è male!
     
  2. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2006

    New year's revolution la prossima ppv gli incontri



    new year's revolution card

    WWE Championship
    Elimination Chamber

    John Cena (c) vs. Shawn Michaels vs. Kane vs. Kurt Angle vs. Carlito vs. Chris Masters

    Singles Match
    Triple H vs. Big Show

    Intercontinental Championship
    Edge vs. Ric Flair (c)

    WWE Women's Championship
    Trish Stratus (c) vs. Mickie James

    Singles Match
    Jerry "The King" Lawler vs. Gregory Helms

    1st Ever Bra & Panties Gauntlet Match
    Maria vs. Victoria vs. Ashley vs. Candice vs. Torrie
     
  3. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Gennaio 2006

    Mah...non mi pare chissà cosa come PPV. Spero solo in Kane che, entrando per ultimo nella gabbia, riesca a portarsi a casa il titolo; ma è un'illusione :(
    TripleH Vs Big Show mi pare l'unico match interesante, solo per il fatto di non ricordarmi uno scontro tra i due.
    Ric Flair secondo me manterrà il titolo, in quanto Edge deve sfruttare la sua Title Shot.
    Sull'incontro femminile non so cosa dire sinceramente, se non che prob vincerà Trish.
    The King Vs Helms. Chi cavolo è Gregory Helms?? Scusate ma non ricordo proprio chi sia :sgrat:
    Bra & Panties Gauntlet Match??? E da cosa si differenzia da i normali Bra & Panties Match?? :shock:
     
  4. Drachen

    Drachen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    3.755
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Gennaio 2006

    la WWE mi sta sempre più deludendo anche visto come procedono le ultime puntate di Raw e SD.
    veramente noiose.
    feud troppi lunghi, feud ridicoli, incontri fotocopia.... sto diventando saturo.

    inoltre a parte Survivor Series, quasi tutti i ppv han presentato una card scontata.
    ma c'è qualcuno davvero che crede che Cena perderà il titolo a NYR?
    oh suvvia...
     
  5. Blackened

    Blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.297
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Gennaio 2006

    ppv molto scontato! Gli unici match degni di nota sono HHH vs Big Show e la elimination chamber, in cui tutti speriamo che cena perda il titolo.....
    Gregory Helms è l'ex uragano...
     
  6. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Gennaio 2006

    Il supereroe piccolo, vestito di verde che faceva tag con Rosey? :sgrat:
     
  7. Blackened

    Blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.297
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Gennaio 2006

    Esattto, prprio lui che ha deciso di continuare la carriera da solo, abbandonando quel pirla di rosey...credo che farà più successo adesso di quanto nn abbia fatto sotto le sembianza dell'uragano...e mi è anche più simpatico:D...
     
  8. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Gennaio 2006

    Cosa ne pensate della situazione che si sta presentando a raw tra HBK e Vince, anche viste e considerate le minacce di angle di far cedere HBK nella chamber?
    a me si sta visualizzando uno screwjob coi fiocchi (naturalmente nella storyline) di angle e vince ai danni di HBK all'interno della gabbia... il tutto che porterebbe ad uno scontro tra HBK e Vince a WM22.... la cosa mi alletterebbe perchè sarebbe una storyline interessante visto il livello degli interessati... ma mi chiedo se Vince vuole veramente usare una macchina da spettacolo e da soldi come HBK in questo modo a WM... in cui da sempre Shawn ha dato i suoi migliori match... (vedi gli ultimi 3 anni con i match migliori dell'evento)
     
  9. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Gennaio 2006

    più che credenza è un sogno da tifoso... di HBK, ma come detto sopra penso che shawn sarà eliminato... allora le mie speranze sono in angle, o Kane (ma so già che entra massacra e esce....:roll: )
     
  10. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Gennaio 2006

    Ho letto sul web che ci sarebbe un nuovo Hell contender per Batista a Smackdown e che sarebbe Mark Henry. Ora... io non ricordando chi fosse sono andato a vedermi delle foto (tra le altre cose non è presente sul sito della WWE) e non riesco proprio a ricordarmi chi sia o con che gimnick abbia combattuto ultimamente. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
    Altra cosa....chi sperava in un ritorno di Lesnar alla corte dei McMahon può continuare a sognare. Brock ha battuto in quasi 9 mninuti Shinsuke Nakamura confermandosi campione NJPW. Dunque presumo che rimarrà là ancora per molto :(
     
  11. Blackened

    Blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.297
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Gennaio 2006

    Mark Henry nn è altro che quel colosso di colore alto 190 cm e pesante 160, che indossava quel costume viola simile a quello di big show.....
    la wwe lo mise sotto contratto nel 1996 credo quando in quel periodo scarseggiavano gli atleti veramente pesi massimi (l'ho letto su un sito...). Bisogna dire che questo Henry nn a caso viene chiamato l'uomo più forte del mondo in quanto oltre ad aver vinto l'Arnold classic per il sollevamento pesi e diversi mondiali, si è anche aggiudicato il primo posto alle olimpiadi del 2002 credo sempre per il sollevamento pesi....una disciplina simile al famosissimo Strongman Super Series....Henry però nn riuscì mai ad arrivare in alto in quanto il suo fisico tende ad infortunarsi spesso...sopratutto la sua caviglia, veramente fragile, l'ultimo incontro che fece fu quello disputato con Chris Benoit che finì con l'ennesimo infortunio per Henry, sempre alla caviglia....mi sembra inoltre che abbia partecipato alla Royal Rumble di qualche anno fa ma dopo poco è stato eliminato da Benoit, che resistette per tutta la durata della Royal.....ora Henry cerca di tornare alla ribalta dopo diversi mesi, iniziando un feud proprio con batista....Io di Mark Henry so solo questo.
     
  12. Blackened

    Blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.297
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Gennaio 2006

  13. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Gennaio 2006

    Per commentare Henry mi associo a un commento letto su Tuttowrestling.com...

    a SD ci sono 2 notizie, 1 buona e 1 cattiva...

    quella buona è che c'è un nuovo sfidante per Batista

    quella brutta è che è mark henry...

    :roll: ora... già batista da solo non è una cima sul ring... se poi gli mandi contro il peggiore in assoluto che puoi avere... che pensi che ne venga fuori...
     
  14. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2006

    Passato anche New Years Revolution, risultati scontati a parte il finale a sorpresa che ovviamente non rivelerà :D
    Però il finale mi è piaciuto assai (a parte la bastardaggine). Dico solo che rispetto alla card ci sono stati due incontri in più :happy:
     
  15. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2006

    :P
    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!:happy: scusate.... cmq... sono curioso di vedere cosa accadrà stasera!!!! una puntata di raw piena di cose da scoprire! :P
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina