1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    3 Gennaio 2006

    no, hai solo completamente frainteso il senso del mio intervento. :lol:

    Sei liberissima di preferire il tipo di donna/bellezza che vuoi. Solo dicevo che dovremmo avere un "vocabolario" comune per capirci meglio. Se tu dici "magro" io penso ad uno a cui si vedono le ossa, mentre dalle tue parole mi è sembrato di capire che per magro intendi una persona che rientra pienamente nel peso-forma. Correggimi se ho capito male. ;)
     
  2. Veronika

    Veronika
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2006

    1) Se mi vedessi tutto penseresti meno che sto morendo di fame...
    2) La valutazione del peso è strettamente individuale; a prima vista nessuno direbbe che c'è differenza di peso fra me e una mia amica alta come me... solo che lei pesa circa 60 chili... la ritengo un'ingiustizia ma c'entra con le gambe, il seno, i fianchi... il peso in quanto cifra o relazione matematica non conta na mazza.
    3) Lasciale fare le paranoie va'... che vivi in rapporto al peso/altezza delle altre persone?
     
    #2012
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2006
  3. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    3 Gennaio 2006

    questo è in parte vero. Solitamente, a primo colpo, si tende a confondere la magrezza con la disposizione delle forme.
     
  4. Veronika

    Veronika
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2006

     
  5. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    3 Gennaio 2006

    io non leggo nessuna di queste riviste, ma tu si a quanto pare dalla tua cultura in merito :D
     
  6. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2006

    io mi trovo benissimo con i prodotti a base di semi di lino e cristalli liquidi:nutrono il capello e lo rendono veramente lucido!!!Personalmente compro i prodotti in erboristeria,ma c'è una mousse ai cristalli liquidi della Biopoint che è ottima!!;)
     
  7. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Gennaio 2006

    Uhm, pare davvero positiva, la proverò anch'io!!!
    Prima usavo una qualsiasi crema al midollo di bue, e ristruttura che è una bellezza... poi ho smesso di usarla, per lo stesso motivo per cui non mangio più carne, e non indosso più pelle :)
    Altrimenti ci sono delle creme favolose della linea Garnier-fructis, che un po' costano, però sono efficaci. Anche se ovviamente preferisco i prodotti di erboristeria ;)
    E comunque, Ele, tu stai facendo crescere i capelli da qualche tempo; è quindi normale che si sfibrino... oltre ad usare prodotti ristrutturanti, la cosa migliore sarebbe dare una spuntatina, che rinforza il capello e lo aiuta a crescere meglio, per poi iniziare ad usare quelle creme appena dopo questo leggero taglio, in modo da applicarle su capello sano :)
     
  8. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    3 Gennaio 2006

    E' altrettanto deficitaria anche di viso...
    Uno dei tanti casi in cui ci si domanda cosa diamine possa avere di speciale...

    Come ben saprai (perché lo sai, vero?), la salute dei capelli passa anche dalla salute del proprio fisico e della propria psiche (i capelli non sono un'entità a sé stante).
    Intanto i capelli risentono dell'attacco di agenti esterni, come inquinamento, fumi, gas e quant'altro, ma anche sbalzi climatici, alternanza di giornate coperte ad altre soleggiate, così come passaggi da aria secca ad aria carica di umidità.
    Poi, come dicevo, il loro benessere è collegato anche alle proprie abitudini alimentari (se hai carenza di vitamine, anche loro ne soffrono) e, ancor più, a periodi in cui ci si può sentire (razionalmente a ragione o del tutto inconsciamente) sotto pressione.

    Detto questo, esistono anche dei prodotti che aiutano a prendersene cura e a migliorarne l'aspetto.
    Alcuni anni fa (credo per un paio di anni) ho usato fare degli impacchi con Personal Biopoint, crema balsamica per capelli, e l'effetto che produceva era sicuramente buono: capelli morbidi e setosi, gradevoli al tatto, discretamente lucenti e che ben si districavano pettinandoli.
    Poi ho smesso di fare applicazioni perché il balsamo era bianco, e notavo che aumentavano i capelli argentati... (ovviamente l'età non c'entrava... :lol: :lol: ).
     
  9. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    3 Gennaio 2006

  10. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    3 Gennaio 2006

    Ma dai... hai scelto una foto in cui c'è più trucco che non pelle sua...

    Allora è particolare anche il viso di Gemma Ward, ma non mi piace lo stesso...
     
  11. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Gennaio 2006

    Ma dategli dù bracioline, non lo vedete che è patita?!?! :(
     
  12. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2006

    madonna mia..da quanti mesi l'han sepolta quella?è in putrefazione e si vede solo lo scheletro..
     
  13. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    3 Gennaio 2006

  14. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    3 Gennaio 2006

    E sarà mica bella...

    Di viso tu stessa le dai delle gran piste (già, si è appena disintossicata proprio dalle piste), e di corpo non è che stia messa tanto bene... passi per il lavoro che fa, ma non cambia il mio parere, anche perché all'interno di quel mondo, ce n'è un monte migliori di lei...
     
  15. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2006

    kate moss non mi piace per nulla a me.. w l'arcuri :) fine ot
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina