1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MissBliss

    MissBliss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2005
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Dicembre 2005

    No, nn è illegale;) ...
    Si acquista tranquillamente!!
     
  2. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    1 Gennaio 2006

    HARRIS85 come ti capisco. Be se puoi trovare nuovi compagni tanto meglio, se no anche stare soli non è niente male...

    Caro Diario,
    oggi ho capito che non posso giocare a carte. Dopo parecchie partite perse ho deciso di valutare il mio grado di sfiga giocando a chi alza la carta più alta. 30 partite. 3 vittorie ed 1 pareggio. Ma come si fa a perdere tre volte 10 a 1 (e sempre l'asso di denari :crazy;)? E soprattutto, perchè l'unia volta che ho pescato un re mio padre ne ha pescato un altro (ecco il pareggio)???
    Vabbè, dici che sarò fortunato in amore. Non ho una ragazza e nel migliore dei casi non interesso a nessuna (lasciamo perdere certi casi)...
    Proverbi del cazzo! :x

    In compenso mi sono divertito a guardare i fuochi. Quando ha sparato il mio vicino mi è scappato: "E il primo giorno il vicino creò la luce". :rotfl:
    Cavolo ogni anno è sempre più grandioso (stavolta ha sparato roba talmente potente che sopra la mia casa sembrava giorno :shock: )!

    Vabbè, vado a vedere Airheads. :headbang: Ci si legge!
     
  3. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2006

    Vabbè..festa normale.
    Quella sciagurata della mia amica mi aveva assicurato che la festa iniziava alle 10 e invece è iniziata alle 11 e mezza abbondandti..!
    Disgraziata..!!

    Sono appena tornata a casa...
    Resoconto della serata: c'era un tipo carinisismo ma oltre a parlare non abbiamo fatto niente anche perchè lui era troppo fuamto per connettere quel cervello che forse aveva sotto quel Mocio Vileda che aveva al posto dei capelli..
    in comprenso un tipo ubriachisismo a rischiato di farmi ubriacare pure a me, non faceva altro che offrirmi vodke al balcone..
    =__=
    Infatti ho un discretisismo mal di testa dopo 5 vodke alla emnta..
    Mi sa che s eonn vado a dormire presto, sbococ sullo shcermo e questo nno è proprio un BENE.

    Vabbè, che il nuovo anno sia tre volte più bello di quello passato..!

    Bacioni a tutti:)
     
  4. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2006


    Si? Ero sicura che era illegale..vabbè, meglio per chi piace!:P
     
  5. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Gennaio 2006

    l'assenzio non è assolutamente illegale, ieri sera ad un pab dei miei amici l'hanno pure preso, ma a me fa schifo...


    Caro diario:

    anno cominciato di merda :(
     
  6. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    1 Gennaio 2006

    Caro diario la festa di ieri sera....precisa8-] ....per ogi non combino un cazzo ma da domani mi tocca cominciare a fare qualcosa per scuola:rage: :demon: :evil: :x !!!
     
  7. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    1 Gennaio 2006


    mi sa che ci è riuscito :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  8. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2006

    ma lol:rotfl:

    io sono andato ad una festa che sembrava la festa dell'unità versione capodanno, che strazio:ueeee::D
     
  9. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Gennaio 2006

    Caro diario....
    sono appena tornato a casa.... e devo ammettere che non ci capisco un c***o.... ho un mal di testa peso....:roll:
    ieri sera mi sono divertito... con un mio amico abbiamo cominciato a sparare razzi al cielo... e fin li tutto bene... poi, cotti come eravamo :bottle: , abbiamo avuto la brillante idea di mettere un candelotto di "dinamite" (insomma un petardo a forma di dinamite.... non so come si chiama) in un vaso... inutile dire che il vaso è schiantato...:rotfl:

    UN BUON TRUE ANNO A TUTTI !!!!! :demon:
     
  10. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Gennaio 2006

    Ahahhaha ho sempre gli orecchi che mi fischiano e il fegato che protesta in 15 lingue diverse contemporaneamente :innocent:

    Caro Turrican,

    La festa non è andata bene. DI PIU'. Il mangieare era buonissimo: porchetta, fagioli e zuppa di pane e BIRRA GRATIS dalle 10 alle 11. Ovviamente di qualità perchè in quel posto sanno l'importanza della birra non annacquata :D
    Poi meraviglioso concerto dei Tossic, che sono stati veramente ma veramente bravi, grezzi come il maiale! Su Cazzi di Pane al termine hannno veramente lanciato dei cazzi finti di pane sul pubblico. Poi Dj Set peso spiombato: son partiti dal thrash per passare all'heavy e finire nel glam.
    Insomma, veramente una bella festa :)
    Era tanto, ma tanto che non facevo un macello così, son proprio soddisfatto!!! :happy:
     
    #1075
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2006
  11. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2006

    diario..buon anno..mi sono alzato da mezz'ora..e me ne riandrei a letto.. zzzzzzz
     
  12. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2006


    :rotfl: :rotfl:

    Daaaiiiii, ma sei peggio di Journey a notare i miei errori..!!

    Eppoi non puoipretendere che alle 3 di mattina sono completamente sana..!!!

    Non lo sono normalmente..!!

    :rotfl: :rotfl:
    Eppoi per una donnicciola come me bere così tanta vodka è pericoloso per i pochi neuroni che c'ho nella capocchia...!
     
  13. MissBliss

    MissBliss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2005
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2006

    Caro diario...mi sono appena svegliata...
    ...ieri sera è stata una bella serata ma sinceramente poteva andare meglio:roll:!!
    C'ho un sonno allucinante e mi sa ke tra un pò rivado a nanna:annoyed: ...ghgh..
     
  14. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Gennaio 2006

    caro diario,la festa di ieri è andata discretamente...si insomma non è stata la fine del mondo ma siamo stati tutti bene...

    ho appena finito il pranzo di capodanno coi nonni e sono pieno al massimo...ero appena riuscito a smaltire il pranzo di natale:lol:...

    cmnq auguri a tutti!
     
  15. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    1 Gennaio 2006

    guarda che ne ho segnati la metà degli errori! :shock:

    penso proprio che salverò quel messaggio e quando sarò vecchio lo leggero ai nipotini :rotfl::rotfl::rotfl:


    addio neuroni....ne è rimasto solo uno, peggio di quello della pubblicità dell'acqua lete :rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina