1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2006

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da slayer939, 1 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

31 Dicembre 2005

in quelle vecchie si (!!!!!!!!!!!!!!!)

2. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Dicembre 2005

Tu invece chi cazzo sei per dare dell'idiota aggratis?
    Datti una calmata signorino.

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

31 Dicembre 2005

:sgrat: ma perché davanti all'idea dei Korn o SOD al Gods ci si scandalizza tanto? la Live non ci ha abituati a 'ste menate, tipo con M. Manson anni fa?

e poi, che colpa ne hanno le band di "fare schifo" ai metalheads?
    le band sono "professioniste": le chiamano, vanno, si fan pagare, fine della fiera. al massimo, vista l'inciviltà italica, se ne tornano a casa con una borsa piena di bottiglie vuote.

io sono convinto, visti i prezzi, che ficcare band del genere sia il modo migliore per non vendere biglietti e bucarsi economicamente. facciano loro.

4. jellobiafra

jellobiafra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Dicembre 2005

diciamo anche che secondo la legge non scritta della determinazione dell'headliner, qui in italia tra manowar e system gli headliner sarebbero i secondi, perchè i secondi vendono enormemente di più dei manowar e tirano anche più gente.

e in ogni caso non capisco il perchè azzuffarsi per gli headliner: conta anche il resto del bill. ma tanto, viste certe opinioni, se si mettessero ad ascoltare i fans, farebbero se va bene 3000 persone (tra cui 400-500 accreditati). secondo me, un fan non dovrebbe mai a mettersi a fare un bill: basta vedere ciò che è successo a tradate.

5. jellobiafra

jellobiafra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Dicembre 2005

invece per me farebbero il pienone.

ricordati che i system of a down nella data di fine maggio (se non ricordo male) hanno fatto sold out il forum di assago. ok che era una data unica, ma lo hanno fatto tre mesi prima, non pochi giorni.

6. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

31 Dicembre 2005

Non sono andato a Tradate l'anno scorso,ma ho letto sui giornali che tutto e' andato bene e che anche il pubblico era abbastanza numeroso. Se cio' non corrisponde al vero c'e' da pensare che anche a livello musicale i giornalisti manipolano le cose a loro piacimento o secondo i loro interessi:ueeee:

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

31 Dicembre 2005

economicamente pare si siano bruciati. gente ce n'era, ma non abbastanza da coprire le spese per far venire Dio, Candlemass, Jon Oliva e compagnia. il biglietto costava pochissimo, e quindi fai tu.
    'ste cose funzionano all'estero, perché la gente va a vedere il festival, non a vedere uno-due artisti.

i giornalisti non manipolano nulla, per cortesia.
    riportano le cose come stanno e a volte, anzi spesso in 'sto settore 8anche se raramente in Italia) riconoscono i meriti a chi organizza. quindi al massimo hanno incentivato.

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

31 Dicembre 2005

E con questo siamo già al 2° avviso, sempre su questo topic: ancora uno sgarro, e il Sig. Simanowar verrà proposto per il BAN.

9. jellobiafra

jellobiafra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Dicembre 2005

ecco subito a parlare di complotto dei rettiliani contro tradate...

che ci fossero state poche persone a tradate è confermata da tutti ormai. ho detto che, se il bill del gods lo facessero i fans (come è successo a tradate, un festival fatto da fans per i fans), ci verrebbero pochissime persone. punto. basta già pensare all'edizione 2003, che aveva nomi con i controcazzi (dark tranquillity, him, whitesnake, queensryche e tanti altri) e avrà fatto in tutte e due le giornate pochi paganti, in confronto alle altre edizioni.

10. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

31 Dicembre 2005

Forse potrebbe funzionare meglio aggiungendo mercatini ,food and beer garden piu' decenti ,secondo palco per band emergenti, insomma un po' come succede nei festivals tedeschi dove anche li il costo del biglietto e' abbastanza economico e le bands che girano sono sempre piu' o meno quelle che poi vengono anche da noi

11. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Dicembre 2005

Conta cmq che quell'edizione si svolgeva a giugno in un minuscolo palazzetto. Tanti, me compreso, memori del forno crematorio dell'edizione 2001 se ne sono rimasti a casuccia....

12. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

31 Dicembre 2005

Non era mia intenzione parlare di complotto contro questo o quel festival. Volevo solo far notare che le informazioni che abbiamo sono almeno un po' discordanti

13. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.765

31 Dicembre 2005

se ci fossero i system come headliner farebbero il pienone...magari ci sarebbero pochi metallari true, ma farebbero il pienone.

14. slayer939

slayer939
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Dicembre 2005

c'era un topic dove si e' discusso dei vari problemi. Se non lo trovi, te lo cerco
    Comunque, io c'ero e non era pieno neanche meta' di tutta la gente che poteva esserci
    Festival spettacolare, organizzazione perfetta, stand, cibo, cortesia,prezzi, luogo, bands etc etc
    ma NON c'era gente
    perche' in italia la gente NON si muove!! Ho sentito spesso discorsi di gente che, quando il GOM e' stato spostato a BO da MI, non ci e' andata perche' e' un "viaggio" (era gente di milano e dintorni.....)....
    in germania i festival estivi sono anche troppi..in italia accontentiamoci di quello che c'e' , critichiamolo quando e' giusto farlo, ma non solo perche' va di moda (su questo forum) sputare contro il gods e ricordiamoci che il 99% dei metallari , ascolta i gruppi che magari a noi non piacciono, ma comunque vendono e attirano gente e di certo la live non lavora per la gloria
    Il tradate ci ha provato a fare un festival come piace a noi e ci ha rimesso un sacco di soldi....dubito che rivedremo altri esperimenti di questo tipo!

Ultima modifica: 31 Dicembre 2005
  15. Simanowar

Simanowar
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Dicembre 2005

che bravo !!!!!! scusa ehhhh

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.