1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Dicembre 2005

    Mah... non mi trovi per niente d'accordo sinceramente. Anche ai tempi della WWF era un business mondiale (non per niente arrivava anche qua in Italia e se non ricordo male su Mediaset). Ai tempi le storyline erano praticamente assenti e quanti anni avevamo quando vedevamo combattere i vari Hulk Hogan ed Ultimate Warrior?? 10-12 anni? Alla fine è uguale a quei tempi....
    Per chi mi definisce vecchie glorie i vari The Rock, Stone Cold e Brock Lesnar posso solo dire che non conosce nulla di questo sport.
    Secondo me le vere glorie sono i vari Hulk Hogan, Ric Flair, Ultimate Warrior, Rowdy Piper, Brett Hart ecc. ecc.
    Che poi i primi nominati nn riescono a reggere incontri o storyline è tutto da vedere.... ci riescono Undertaker e Ric Flair e non ci risce un Brock Lesnar Dai, è una barzeletta :rotfl:
     
  2. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Dicembre 2005

    sono daccordo con te ma anche quegli altri sono comunque molto bravi e carismatici (a parte lesnar, secondo me è solo un batista più forte). ric flari è il mio preferito ancora ora. i match che sta disputando ultimamente poi sono tutti bellissimi. lui come personaggio è incredibile, ha un carisma enorme e sul ring non se la cava per niente male (guardate che non ha mica 20 anni :D ). però io lo porterei ancora al fianco di hhh, erano un'accoppiata micidiale
     
  3. Blackened

    Blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.297
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Dicembre 2005

    A mio avviso un'altra causa potrebbe essere il fatto che la wwe ora tende a "smorzare" quegli atleti VERAMENTE atleti a causa delle loro mosse altamente spettacolari e per questo pericolose...per fortuna cè ancora gente come Brian Kendrik e il suo compagno di coppia (che ora nn ricordo il nome..)...se la wwe puntasse di più su questo ripo di atleti, si riuscirebbe a mantenere alta l'attenzione anche con storyline nn proprio convincenti, invece punta più che altro su persone enormi muscolosissime che alla lunga però risultano essere prevedibili e poco spettacolari....io poi inventerei tipi di match sempre diversi e nn sempre i soliti ladder match, last man standing ecc...anche se devo dire che mi piacciono molto lostesso....
     
  4. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Dicembre 2005

    il compagno di kendrick e' il mitico paul london,1 dei miei preferiti del roster di smackdown!

    ciao ragazzi siamo giunti alla fine dell'anno e volevo proporvi 1 mia speciale classifica riguardante i lottatori di raw e smackdown
    in base a vari parametri quali:
    1-l'esordiente dell'anno
    2-l'mvp dell'anno
    3-il jobber dell'anno
    4-la delusione dell'anno
    5-il + sopravvalutato
    6-il + sottovalutato
    7-il match + bello
    8-il match + brutto
    9-la ppv + bella
    10-la ppv + brutta
    11-la diva + bella

    1-chris masters,dopo aver iniziato a stento,ha dimostrato di far vedere buone cose,sia sul ring sia al microfono e merita il primo posto come rookie dell'anno;se lashley avesse esordito prima,il primo posto non glielo toglieva nessuno
    2-batista,sì l'animale,ha dimostrato nel giro di 1 anno di esser un buon lottatore che se si trova 1 avversario di spessore(vedi triple h),sa il conto suo;poi negli ultimi mesi e' diventato un buon entertainer migliorando la sua mic-skill(vedi la sua parentesi che lo vedeva con il compianto eddie guerrero)
    3-orlando jordan, sì il "lecchino" di jbl, mr.30 seconds,flash,chiamatelo come volete,questo sacco da boxe ha vinto sì,il premio di jobber dell'anno,anche se il baby killer snitsky e' dietro l'angolo
    4-eugene,il nipote speciale di bischoff, dopo aver perso il titolo di coppia,la medaglia di angle e adesso anche la faccia(visto le ultime cose che gli sono successe a novembre),deve voltare pagina subito altrimenti il cammino e' in salito x questo sosia di natalino balasso
    5-john cena, sì the champ ,chissa' ancora x quanto tempo(spero x poco),xche' il pubblico gli fischia dietro e la gente e' stufa del bad bad man,
    il vero bad bad man e' triple h a raw caro john
    6-shelton benjamin:questo atleta e' straordinario e la wwe lo sta snobbando alla grande,il futuro non e' molto roseo x questo ragazzo che ha dimostrato grandi abilita' sul ring ma una scarsa mic-skill
    7-kurt angle vs shawn michaels: dove c'e' hbk c'e' la garanzia...questi 2 e il loro feud che x nulla e' concluso stanno reggendo il peso di 1 show come raw praticamente da soli,permettendo il padre-padrone triple h
    8-batista vs jbl a great american bash: il neo di batista e' aver avuto di fronte un lottatore sopravvalutato come jbl; il wrestling god non e' HHH ... e in questo match vinto da jbl per aver subito 1 sediata da batista,la noia ha prevalso come protagonista del match
    9-ecw 1 night stand,sara' x i protagonisti,sara' x i match che ci sono stati ma aver rivisto la ecw mi ha fatto solo piacere...sperando che con il 2006 la cosa si ripeta
    10-great american bash:pochi spunti,match con risultati pressoche' scontati...spero che la cancellino in fretta e la wwe abbia nuove idee
    x rimpiazzare questo scempio
    11-e' difficile scegliere...ma candice michelle e' troppo hot,seconda torrie wilson...la scelta e' ricaduta su candice xche' preferisce le more


    x ora e' tutto buon anno a tutti voi( e che sia un 2006 esaltante x il wrestling) e soprattutto un saluto ad 1 amico che non c'e' +:ciao eddie e viva la raza 4ever
     
  5. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Dicembre 2005

    1 - mr. kennedy, se non fosse stato per l'infortunio credo che avrebbe avuto qualche buona probabilità di vincere qualcosa alla royal rumble 2006.
    2 - batista, grazie al grande aiuto di hhh ha creato la storyline più bella dell'anno contro il suo ex compagno.
    3 - Shelton Benjamin, grande lottatore ma poco carismatico. per me è queta la causa del suo insuccesso (per ora).
    4 - Eddie Guerrero, non credo ci sia bisogno di spiegare. mi è sempre piaciuto, ma purtroppo la vita è imprevedibile.
    5 - john cena, si punta troppo su di lui. non ha tecnica e il suo personaggio alla lunga stufa. se poi lo si fa vincere sempre perde credibilità.
    6 - Chris Jericho, grandissimo campione, abile e carismatico, sfruttato malissimo e i risultati si vedono. ha preferito la musica al wresting, il guadagno incerto alla sicurezza di parecchi milioni, un grande.
    7 - il main event di ecw one night staind. veramente bello.
    8 - non lo so, ce ne sono stati molti. è difficile ricordarsene uno in particolare.
    9 - come accade quasi ogni anno io direi wrestlemania.
    10 - non so, come per il match.
    11 - scelta difficile. molto difficile. diciamo stacy keibler.
     
  6. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Dicembre 2005

    1-Mr. Kennedy. Se non avesse avuto l'infortunio sarebbe stato senz'altro un protagonista di questo finire d'anno.
    2-Batista. The Animal è sempre lui....storyline buone, fisicità devastante e una capacità di interagire col pubblico fenomenale.
    3-Simon Dean. Lo massacrano tutti, nessuno escluso. :D
    4-La Junior Division. Fortuna che è stata soppressa praticamente subito, una pena dietro l'altra.
    5-John Cena. Senza alcun dubbio il rapper di Boston sta diventando insopportabile e sta mantenendo il titolo senza averne i merititi.
    6-Christian. Ora licenziato, non era male come lottatore ed al microfono ci sapeva fare. Sicuramente meglio dei vari Snitzky e co.
    7-BatistaVsTripleH. Wrestlemania XXI, un main event con i contro coglioni. due atleti veramente esplosivi.
    8-UndertakerVsRKO. Prendetene uno a caso, tanto sono praticamente tutti uguali e a me hanno veramente stufato.
    9-ECW One Night Stand. Sicuramente spettacolare, rivedere l'ECW è sempre una goduria :happy:
    10-Armageddon. A parte RawVsSD, è stata una delusione totale.
    11-Lita. Mi è sempre piaciuta un sacco come donna :P
     
  7. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Dicembre 2005

    se ti riferisci a me quando dici che ritengo SCSA, The Rock come vecchie glorie... e non Hogan, Piper ecc ecc... ti rispondo che ho preso in considerazione gli atleti più significativi degli ultimi anni... che hanno riportato a galla la wwe e che sono ancora in grado di poter fare un match...:roll:
     
  8. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Dicembre 2005

    Allora ho frainteso il tuo discorso. Cmq penso che gente come Hogan, Warrior e Flair siano ancora più amati dei vari The Rock e Lesnar. Almeno dal pubblico italiano che non ha potuto vedere in diretta gli incontri di questi campioni ;)
     
  9. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Dicembre 2005

    1- Chris Masters, perchè ha dimostrato di essere quello tra gli esordienti che sa stare sul ring e allo stesso tempo avere una buona mic skill, gli altri debuttanti maggiori, Kennedy e Lashley, non sono completi come lui... il primo ha mic skill ma sul ring apparte una finisher d'effetto non ha mostrato troppo, il secondo sul ring è un portento ma al microfono non lo ho mai sentito... Masters è invece già pronto al titolo IC per me... e se gestito bene sarà campione WWE tra qualche anno.
    2- In una visone smart dico HBK, che ha fatto da solo il feud contro hogan, portando avanti la rivalità da solo e facendo il match da solo, autore di incontri meravigliosi vs angle... spessissimo nei main event... insomma... è ancora il migliore in assoluto anche a 40 anni... tira fuori un match ottimo anche da un palo della luce... aggiungo che ha fatto il turn heel migliore degli ultimi anni...
    In chiave Mark.... io dico Batista, di poco sopra Cena perchè ha battuto per ben 3 volte di fila il caro HHH... e scusate se è poco...e poi al contrario di cena è ancora over e acclamatissimo, top face della federazione!
    3- Simon Dean.... poverino... e pensare che io uso il simon sistem e funziona!!! :rotfl:
    4- John Cena... per quanto ci abbia sperato un minimo al fatto che potesse funzioneare come campione (in realtà per la settimana da wm 21 allo SD successivo) fa troppo ribrezo e ha stancato nella versione SUPERMAN (io propongo perdita di titolo o Turn Heel, o entrambi :D )
    5- John Cena ancora... che ci punteranno a fare su questo non lo so...
    6- Paul Burchill... è incredibilmente fenomenale... fortissimo...un big man agile ed esplosivo, con un'ottima tecnica, ma non viene usato bene...
    7- vado con Angle vs HBK di wm 21
    8- Batista vs JBL a Great American Bash
    9- ECW one night stand
    10- Great American Bash
    11- Candice... questa si commenta da sola
     
  10. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Dicembre 2005

    sono daccordo pure io. solo che i wrestler che hai nominato tu non sono più in grado di disputare match di alto livello a causa dell'età (eccezion fatta per flair che si tiene in allenamento e sforna buoni match tutt'ora) e quindi la wwe non mostra molto interesse verso di loro. al massimo gli fanno fare qualche match tipo hulk quest'anno ma non credo che vince sarebbe disposto a concedergli un contratto a lungo termine come farebbe per the rock e ston cold se non chidessero molto o non fossero già impegnati in altre attività.
     
  11. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Dicembre 2005

    cmq i vari The rock, SCSA e anche Hogan sono sempre sotto contratto con la wwe e hanno mi sembra un obbligo di un tot di apparizioni ogni tot di tempo:) , infatti se vai nel sito della wwe e guardi il roster di raw ci dovrebbero essere anche loro tra i vari wrestlers :)
     
  12. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Dicembre 2005

    The Rock non ha più l'obbligo di apparizioni, ma se si passa vicino a casa sua lui si fa vivo volentieri a gettone, certo che sgonfio com'è adesso è meno grosso di Carlito.

    Lesnar..bè, lo sappiamo tutti che adesso sta rovinando la NJPW allegramente, chissà se tornerà..

    Stone Cold è si sotto contratto, ma non può assolutamente combattere un match intero, o almeno una cosa credibile.
     
  13. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Dicembre 2005

    1 - L'esordiente dell'anno=Kennedy
    2 - L'mvp dell'anno=Kurt Angle & HBK
    3 - Il jobber dell'anno=Simon Dean(purtroppo)
    4 - La delusione dell'anno=Dopo il draft dico Shelton Benjamin(purtroppo)
    5 - Il più sopravvalutato=Bè, dire Cena forse è un pò scontato ma è vero.
    6 - Il più sottovalutato=Dean e Benjamin
    7 - Il match più bello=Money In The Bank e Angle Vs HBK
    8 - Il match più brutto=Orlando Jordan Vs Heidenreich @ Judgment Day 2005
    9 - Il ppv più bello=Wrestlemenia, ECW One Night Stand e Vengeance
    10 - Il ppv più brutto=GAB 2005
    11 - La diva più bella=Candice Michelle
     
  14. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    2 Gennaio 2006

    Nella puntata di Capodanno cosa è successo?:)
     
  15. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2006

    credo mandino in onda un "il meglio del 2005"
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina