1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2005

A questo punto io spero che Cena faccia la fine di The Rock, cioè che abbandoni il wrestling per tentare la carriera cinematografica....così sì che cambierebbero le carte in tavola:D...io spero inoltre in Kane come possibile vincitore del titolo a NYR anche se dovrà perdere il cintura di Tag Team, cosa a mio avviso probabile dato che big show qualche giorno fa si è rotto la mano a causa di una martellata infertagli da HHH, il gigante purtroppo dovrà prendersi un periodo di riposo...

2. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2005

A questo punto io spero che Cena faccia la fine di The Rock, cioè che abbandoni il wrestling per tentare la carriera cinematografica....così sì che cambierebbero le carte in tavola:D...io spero inoltre in Kane come possibile vincitore del titolo a NYR anche se dovrà perdere il cintura di Tag Team, cosa a mio avviso probabile dato che big show qualche giorno fa si è rotto la mano a causa di una martellata infertagli da HHH, il gigante purtroppo dovrà prendersi un periodo di riposo...aggiungo anche che il best of 7 tra chris benoit e booker t comincia a stufarmi, per nn parlare poi del match che hanno disputato ad armageddon....con degli atleti del loro calibro la qualità del match (escluse alcune azioni...) è stata alquanto deludente....

3. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2005

idem..
    sono stati tutti match fotocopia!.... doveva andare avanti fino alla rumble... ma ora che booke si è infortunato (almeno così dicono) il programma dovrebbe cambiare :) (per fortuna)

4. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2005

Beh, qualcosa è cambiato....nell'ultima puntata di SD è stato RKO ad affrontare Benoit che tra parentesi ha vinto per squalifica dell'avversario portandosi sul 2 a 3. Vuol dire che gli incontri sicuri saranno 7 a questo punto....
    Mentre nella puntata di RAW per l'Elimination Chamber Match Angle ha ottenuto un No Contest dopo che il suo avversario (guarda caso Daivari) si era fatto schienare spontaneamente... che tristezza :(
    Per la cronaca l'ultimo ad entrare nell'ECM sarà Kane e ciò mi fa ben sperare :happy:

Altra cosa...ho letto una news su http://www.tuttowrestling.com/ che Tatanka è tornato a lottare in WWE come face. Ora la mia domanda... in che roster?? E quando si vedrà in Italia??

5. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2005

Bè, quello di Big Show è un work, quindi a NYR ci sarà tranquillamente;)

Per quanto riguarda Tatanka, per ora si è rimesso in forma e lotta solo negli house show, ha lottato in coppia con Benjamin, speriamo che ri-esordisca!

Mentre per il discorso Undertaker..secondo me il titolo lo avrà un ultima volta, di sicuro non a Wrestlemania(sarebbe troppo scontato il risultato), ma per ora non gli interessa, poi lui avendo la clausola nel contratto del Creative Control non penso abbia problemi a decidere quando e come.

6. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2005

ragazzi..una domanda:a voi il wrestling non mette tristezza??
    mi spiego meglio:io lo seguo da quando son piccolo e m'è sempre piaciuto,ma una volta ,a mio parere,era molto meglio di ora..
    La cosa che proprio non mi piace sono le varie storie che costruiscono per fare i vari incontri;esempi:rey ed eddie contro jbl per il fatto dei messicani,undertaker contro rko dove taker muore,resuscita e balle varie..cioè,a me tutte ste storielle e ste finte trame mi metton addosso davvero una grande tristezza..
    voi cosa ne pensate??

7. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2005

è sempre stato così, Undertaker la prima volta è "morto" nel '94, Di Biase faceva cose molto simili a JBL negli anni '80..se ti piaceva una volta e adesso non ti piace non sono questi i motivi;)

8. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2005

guarda... io non l'ho vista di persona.. ma il wrestling ha subito una grandissima evoluzione... e sono d'accordo con te sul fatto che ultimamente ci sia stata una decaduta... questo penso sia dovuto al fatto che le grandi star del passato, the Rock, Stone Cold, Brock Lesnar (che anche se per me è un coglione era veramente un talento incredibile) sono andate via o sono troppo vecchie per poter lottare sempre al 100% ed essere sempre impiegate in feud interessanti...
    A questo si aggiunge il fatto che a me non piace affatto il modo in cui vengono gestiti i nuovi wrestler più giovani... per esempio... Masters è sempre stato li li per essere lanciato... ma quando sembrava essere arrivato al feud di lancio vs HBK ha perso... (io sono un fan di HBK che è il mio preferito...) questo è stato un errore... a mio parere inoltre dovrebbe lottare per l'IC title e non per il WWE title, ancora troppo prestigioso per lui... e che dubito vinca... e anzi se lo vincesse rischieremmo un regno orrendo come cena... a causa dell'inesperienza del wrestler :)

9. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2005

Mi sono scordato... che la causa di tutto sono i soldi... è perchè rey mysterio vende un sacco di magliette, perchè i polsini di john cena vanno a ruba che questi 2 wrestler vengono usati male:
    Rey è mostruosamente bravo... ma dovrebbe stare nella sua categoria invece di lottare con gente che ha kili e kili in più di lui...
    Cena..... sfido qualcuno a dire che il regno di cena sta piacendo... sempra Superman... ha battuto tutto il roster di Raw da solo in un Lambejack match...:roll: vince da bendato...:roll: , con l'arbitro contro..:roll:

10. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2005

Secondo me una delle cause per cui il wrestling sta "regredendo" è da imputarsi al fatto che: 1-sta diventando un business di livello mondiale per cui come sapete (anche cn la musica spesso vale....) la quantità difficilmente va di pari passo con la qualità per cui si cerca di mettere d'accordo un pò tutti i possibili appassionati di wrestling, magari usando delle storie nn proprio convinceti 2-un'altro fatto secondo me è dato dal tipo di spettatori, tutti sanno che in questo periodo il wrestling è seguito per un buon 50% da ragazzini sui 10/13 anni per cui a mio avviso le storie devono essere
    -semplici
    -di breve durata (fino ad ora....)
    adatte appunto alla tipologia di pubblico che segue questa disciplina...
    forse mi sto sbagliando ma in generale la pesno così...

11. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2005

no no, hai proprio ragione. io ultamente ho perso la passione che avevo per il wrestling per questi motivi. lo seguo ancora, ma quando capita. prima non mi perdevo un solo secondo di ogni puntata. ormai tutto è troppo prevedibile, per me questo è il problema più grande. se si giocasse allo snai, io sarei miliardario :D

12. Jens Johansson

Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2005

che figata Batista ha stuprato Melina!!!!!

13. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

30 Dicembre 2005

anch'io ho perso un pò di passione per questo sport.

talvolta ci sono delle scenette troppo pacchiane e inverosimili.
    alcune situazioni sono troppo poco credibili e alla lunga stufano.

basti vedere la tournè che c'è stata in italia, dove i risultati son sempre stati gli stessi, ovvero il copione è stato ripetuto uguale per tutti gli show.

poi la cosa più noiosa è che non si ha la possibilità di seguire tutti gli eventi per bene.

se non hai le pay per view, sei fuori dal gioco.

14. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2005

Bè, ma il tour che c'è stato in Italia era fatot da house show, e si sa, gli house show sono il modo che hanno i wrestler per preparare gli incontri, per "studiare" e allenarsi, è già stato tanto che ha vinto il titolo Nunzio(ovviamente solo per le date in Italia), come dice Vinnie Mac, ciò che non si vede in tv, non è mai successo...

Le puntate e i PPV si possono vedere lo stesso, aveva fatto un post Dark qualche pagina fa se non ricordo male:)

15. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Dicembre 2005

a me i ppv sembrano dello stesso livello delle puntante normali. non c'è più il salto di qualità come prima (tranne per i wrestlemania e le royal rumble). soprattutto i ppv di smackdown per me sono della stessa qualità di una puntata normale. questo anche perchè non ci sono più i gimmick match (table match, ladder match, hell in a cell, tlc match ...) ma ne viene proposto uno di tanto in tanto. se li facessero più spesso, magari anche nelle puntate normali come accadeva prima, sarebbe tutto più spettacolare. il problema qui è che in quel periodo venivano fatti per contrastare la temuta wcw ma ora la wwe non ha rivali (la tna per quanto possa essere in crescita, ora non insidia per niente la wwe) ed i wrestler finivano per infortunarsi spesso. la cosa migliore per la wwe sarebbe una gran crescita della tna. non è una cazzata. lo spirito di competizione che è andato perso negli ultimi anni farebbe solo del bene ad entrambe le federazioni.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina