1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Oscar utenti TM

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daws85, 27 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2005

L'utente +simpatico: Demonaz78, PaulHarris, Gaetano, Vidar, darkest
    il + intelligente: Armand... sempre la parola giusta al momento giusto.... questo è essere intelligenti
    il + TRUE: Lavazza
    il + colto: Lord, Gaetano, Paul, Alex, Zac
    il + folle: il Truzz su tutti
    la + bella: SV
    la + eccitante: SV
    premi speciali:
    L'utente che vorreste avere come amico: ho avuto la fortuna di conoscere PaulHarris e di divenire se non amico ottimo compagno di concerti... una persona splendida
    L'utente rivelazione:
    miglior moderatore/amministratore: Armand e dani66
    miglior recensore: Gaetano.... ogni recensione un capolavoro

Ultima modifica: 29 Dicembre 2005
  2. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

29 Dicembre 2005

I miei voti sono a impressione xkè cmq nn conosco nessuno :(

L'utente +simpatico: Fairy Tale (voglio ankio il maiale ballerino in firma!!!! :ueeee: )Attila, Suttoman, Metalpeppe
    il +intelligente:Dani66 , Blackdeath13, Deaththrasher85 (Tutti e 3 si distinguono sempre nel postare in maniera molto saggia, chiara e intelligente)
    il + TRUE:La mia preferenza era x Hell666 ma dopoaver letto che ascoltava musica dance prima del metal... :P lo passo al secondo posto dietro Paulharris73 (secondo me il truemetallaro x antonomasia :) )
    il + colto:Engash Krul e NBC, 2 persone davvero molto dotte... la leggera differenza tra i 2 xo sta nello stile, il primo è preciso e conciso... il secondo spesso si dilunga un pò troppo.... in quei casi arrivo solo a metà post :hihi:
    il +folle Fritz (kiunque posta su "La true figura di m..." sa xkè!qui Fritz detta legge! :pray:Metalpeppe (ke secondo me è Elio delle storie tese) e il compianto Slipknot/Kreator (un uomo un xkè....:sadic: )
    il + bello/a: in extremis MissBliss mi è aggiudicata il mio voto :shock:
    il + eccitante:Blackdeath13 e Veronika ( entrambe ormai animano i miei sogni +xversi :rotfl: )

premi speciali:
    L'utente che vorreste avere come amico:Ce ne sono tanti: Thrash'till death, Metalpeppe, Coruja, Valeria030, Macross, Beix, Shalia, Dani66
    L'utente rivelazione: (premio x le new entry) Skinkittie credo che potrà dare un contributo a questo forum, promettente anke Kvasyr, Vegsbornia poi... (l'uomo a cui nn piace il sesso...ke xo poi ci prova cn tutte:hihi: ) è l'ennesimo personaggio da truemetal!
    miglior moderatore/amministratore:Armand (tra i moderatori è quello ke secondo me è il migliore, xkè "modera"nel vero senso della parola, e anzikè kiudere un topic si sbatte x nn farlo kiudere)
    miglior recensore:qui nn ho dubbi, assolutamente Fenrir, nn sono particolarmente attratto dal Viking, ma le recensioni sue nn me le perdo!

3. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Dicembre 2005

devo fare una piccola aggiunta:
    in primis mi auto punisco per averti dimenticato Harrris85!mi darai la giusta punizione e ti caccio tra gli utenti che vorrei conoscere ed avere come amico

e per l'utente più bello/a: Shalia, veramente una rivelazione per me, veramente...

piccolo OT: sutt, che vuol dire se son metal legend???? chiuso OT

ringrazio tanto :Harrris85, lo zio Macross (mittico!),la piccola Shalia, Peppe Daws85(sempre argomenti eccezionali,grande!) e anche te Suttoman,oggi sono buono...:happy:

4. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Dicembre 2005

sapevo che dovevo stare zitto... :rage:

però ora è giusto fare una precisazione, ascoltavo musica dance perchè era l'unica musica che conoscevo :roll:

5. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

29 Dicembre 2005

:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: dai un secondo posto nn è male :P

6. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

29 Dicembre 2005

L'utente +simpatico: sutto, peppe, luck, daws, rolf, nbc...
    il +intelligente: boh... intelligente vuol dir tutto e niente...
    il + TRUE: fenrir ed impaled
    il + colto: boh.. vegsbornia... :rotfl: :rotfl: :rotfl: uhm... diciamo nbc
    il +folle peppe (ke è pure il più spammone...:sadic:)
    il + bello/a: (nn sono accettate citazioni omosex ) miss bliss (:sbav:)
    il + eccitante: (idem come sopra ) miss bliss (:sbav: :sbav:)

premi speciali:
    L'utente che vorreste avere come amico: boh... tutti quelli già nominati più quelli ke mi stanno simpatici ma ke ho dimenticato di nominare un po' a causa della mia sbadataggine e un po per la complicatezza dei loro nick :P
    L'utente rivelazione: (premio x le new entry) boh... vegsbornia e nik76
    miglior moderatore/amministratore: armand ;)
    miglior recensore: boh... fivic e gaetano ke di solito sono i più certosini e meticolosi

ps. nomino anke lord anke se nn so bene dove... diciamo ke gli consegno l'oscar alla carriera :happy:

7. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Dicembre 2005

ho dimenticato friz fra i simpatici!
    perdono!:pray:

8. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Dicembre 2005

leggendo le vostre nomine mi so ricordato alcuni nomi che non avevo scritto, quindi ho fatto qualche modifica

9. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Dicembre 2005

Utente più simatico: Ulfe e Luck. Luck quando mette per iscritto i suoi ragionamenti è unico... Ulfe una volta mi ha fatto fare indirettamente una figura di merda colossale: leggendo una sua perla sono scoppiato a ridere in aula pc della facoltà mentre regnava un silenzio tombale
    utente più folle: Minghiolo. Pazzo, certe volte usciva proprio di cabzza ma manca molto a questo forum.
    PIù Bella: Doll senza dubbio. avevo visto la sua foto sull'album di tm. Gran bella ragazza
    Utente più intelligente: scrivere qualcosa di acuto nel senso che fili e che sia ben argomentato, strutturato e comprensibile non significa essere intelligenti. L'intelligenza per me è velocità. Velocità nel dare alla luce un discorso fluido con un punto di partenza e una logica fine, velocità nel comprendere gli altri e se possibile prevedere dove vogliano andare a paare, velocità nell'apprendere qualcosa di nuovo, velocità nel ribattere..rispondere ad una battuta per esempio, capirla al volo, velocità per sviare quando necessario e arrampicarsi sugli specchi o rigirare la frittata. Capisci se una persona è intelligente quando ci parli...è spettacolare vedere un esame orale di una persona particolarmente intelligente quando questa non ha studiato molto. Mirror climbing di gran classe che ti fa rimanere a occa aperta. A parità di studio e reali conoscenze prenderà sicuramente di più di una persona meno dotata proprio per quanto sopra. Queste cose non traspaiono in un forum. DEtto questo trovo spesso intelligenti gli interventi di odo, luck, lord, gae, gandalf, thrash, nbc e molti altri che non conosco perchè frequento solo una parte del forum... con questi utenti si può parlare senza bisogno di faccine e insulti. Con altri utenti è più stimolante parlare con un muro.
    Più colto: diffiicile dirlo frequentando tm sport, sondaggi, cinema, power...cmq io dico il tricheco del forum...
    Vorrei per amico: le persone che considero intelligenti mi danno l'impressione di essere simpatiche
    più true: non lo reputo un grande complimento. SE per true intendiamo coerenza estrema boh...impaled nazerene mi sembra un buon esempio. IO sono vicino all'opposto.

recensore: gae / simo / once / Mauro ma legg solo una piccola sezione delle rece.

ciao

10. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2005

Che spettacolo, non mi ha cagato nessuno. Giusto così. :demon:

11. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2005

..e che ti lamenti, io son stato citato solo nella categoria "più fols" :D

12. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

29 Dicembre 2005

Dunque...

Utente più simpatico...:lollone: la mitica Vampy e sua Maestà Metal Peppe:lol:
    Utente più intelligente...forse Alex Skolnick o Blackdeath perchè in genere scrivono sempre post sensati almeno quando si parla di musica...
    Utente più true...Fenrir e Death-trasher 85....basta vederli...
    Utente più colto...dipende...Enzo sicuramente, poi Drakkar...
    Utente più folle...chi si ricorda un certo Gay Hansen II? :rotfl: :rotfl:
    Utente più bello...Missbliss...Vampire blood e Blackdeath sono mooolto carine...complimenti!!!8-]
    Utente più eccitante...vedi sopra

Premi speciali

Chi vorresti avere come amico...penso il leggendario Thrash 'till death, Vampire blood, Nothern darkness e Dane
    Utente rivelazione....penso sicuramente Vale...
    Amministratore...i due grandi naturalmente...Armand e Dani 66!!
    Recensore...forse Fenrir e Gaetano!!!8-]

13. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Dicembre 2005

il + simpatico: suttoman, metalpepe
    il + intelligente: gandalf the young, thrash till death
    il + TRUE: dato non pervenuto
    il + colto: fenrir
    il + folle: slipknot/kreator
    il + bello/a: blackdeath13 (ramoscello d'ulivo?)
    il + eccitante: ***

premi speciali:

L'utente che vorreste avere come amico: gandalf the young, deaththrasher85, thrash till death, believe in nothing, bodo rule, wishmaster, suttoman, samvise, blackdeath13 (perché a parlarci secondo me andremmo d'accordo), nick76, northern darkness
    L'utente rivelazione: nick76 e deaththraser85
    miglior moderatore/amministratore: reciprocitá d'opinione sui singoli
    miglior recensore: ***

PS: sono sicuro che non resista aperto fino al 12...

14. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Dicembre 2005

Tsk, tsk... giù le mani... 8-] .. Sara ha già scelto... :grin: :rotfl:

A proposito, nella categoria "chi vorresti come amico" ho pensato di aggiungere qualche coetaneo, tra cui Andrew e Vampire_Blood...

15. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

29 Dicembre 2005

Grande Brian sei tornato in libertà...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina