1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

EarthShaker Fest 21-22 LUG 2006

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da slayer939, 27 Dicembre 2005.

1. slayer939

slayer939
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2005

Finalmente confermate le date per il prossimo Earthshaker. Weekend del 21-22 Luglio 2006. Ancora non ci sono nomi, ma hanno annunciato un cambio location. Probabilmente appena trovata la nuova location, verranno annunciati i nuovi nomi
    Possiamo solo augurarci che il festival sia spettacolare come quello dell'anno scorso. Chi non ci e' stato , dovra' pentirsene per tutta la vita!!

2. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

27 Dicembre 2005

noooo cambio di location? quella dell'anno scorso mi sembrava ottima!

speriamo che il cambio non implichi un ridimensionamento del festival, l'anno scorso fu una vera figata, xò in gran parte per merito dei Manowar che erano direttamente coinvolti nell'organizzazione; solo che non possono chiamare i Manowar ogni anno!

3. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

27 Dicembre 2005

A quanto parrebbe il cambio implicherebbe un ampliamento del festival, almeno dal punto di vista dei mq

4. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

28 Dicembre 2005

speriamo, però preferisco sempre essere inizialmente un po' pessimista, così eventualmente non rimango deluso

5. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Dicembre 2005

Non è detto... l'hanno scorso il festival si è svolto in tre serate... quest'anno a quanto pare 2... vedremo...

Sono in fervente attesa delle prime conferme... E' a livello di Wacken come organizzazione, se non superiore...

6. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2005

La varietà che tanto auspico nel Gods trova fondamento in un festival del genere...Buoni HeadLiner, Manowar, Dimmu Borgir, Children of Bodom e interessantissime band di "secondo" livello...CAGE, FORCE OF EVIL, POWERGOD, LOUDNESS, STORMWARRIOR...Oltretutto dite che è anche organizzato benissimo...E da quello che so con tempi concessi alle band di tutto rispetto...Dai 45 minuti in su come minimo....
    Purtroppo qui in italia è utopia......per INETTITUDINEdegli organizzatori...:rage:

7. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

28 Dicembre 2005

sono i soliti giorni del Metalcamp se non mi sbaglio :(

8. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2005

La location dell'anno scorso era una cosa FANTASTICA...ma sono di parte xchè é stato decisamente il concerto più bello della mia vita. :P
    Quest'anno non so se potrò riandare, ma sicuro un pensiero ce lo faccio... sono soldi davvero spesi bene, altro che CERTI FESTIVAL (ogni riferimento è puramente casuale :D).

Ora vediamo chi confermano...

9. GORM

GORM
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2005

L'anno scorso il festival e' stato per me una vera sorpresa. Dopo anni di Wacken, temevo una delusione ed invece e' stata una bellissima esperienza da tutti i punti di vista. Dopo aver raggiunto il luogo in moto, abbiamo trovato organizzazione e cordialita' ovunque. La location a noi e' sembrata magnifica, speriamo che la nuova sia all'altezza..
    Comunque festival da non perdere, anche quest'anno un bel warm-up prima di Wacken.

10. slayer939

slayer939
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2006

anche per me e' stato spettacolare...qui in italia conosciamo solo il wacken, ma la germania e' piena di festival veramente itneressanti ma sopratutto organizzati bene (almeno quelli che ho visto io!)

11. Jovan Szantovich

Jovan Szantovich
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2006

Concordo con quasi tutto ciò che è scritto nei post precedenti...

Organizzazione, Location e gruppi davvero ottimi.
    Beh, era difficile svegliarsi in tempo per vedersi i primi gruppi del mattino, ma questo non è un problema imputabile al festival...

L' unica cosa su cui non sono totalmente d' accordo è questa:
    Credo che anche il pubblico debba fare la sua parte.
    In Italia vedresti file ordinate di 20/30enni per buttare i sacchi dell' immondizia?
    Ne dubito.
    Cosiccome dubito del fatto che, se all' Hearthshaker ci fossero stati i Lacuna Coil, qualcuno si sarebbe messo a lanciar loro bottiglie invitandoli ad andarsene.

Voci alle mie orecchie sussurrano che la location del prossimo Earthshaker dovrebbe essere di alcuni km più vicino all' italico paese...
    Ma penso che il più vicino rimanga il Summer Breeze, che si terrà dalle parti di Ulm...

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.659

10 Gennaio 2006

m**da, quest'anno non so se ci sarò...
    maledetto il mio attaccamento a certe band... l'anno scorso è stata una cosa sensazionale, ma il mio (come altri che han postato qua sopra... nevvero? :D ) è un giudizio di parte, legato all'esibizione dei ManowaR in gran spolvero.

non ho capito una cosa: ci sarà di nuovo il "giorno preview" diciamo, come nel 2005, con le band minori nell'Event stage?
    era stata una cosa carina...

13. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2006

Non hai capito il senso del mio post...Per Inettitudine della Live intendo la loro incapacità di proporre band valide ed emergenti come l'EarthShaker appunto..Scusa ma non noti la differenza delle Bill ??? (confronta anche col Bang Your Head) Riguardo il discorso spazzatura...Io sono andato a Wacken per anni di fila ed era un porcile...Poi si sono organizzati meglio ed hanno fornito i sacchetti ed è migliorato (ancora meglio è il Bang Your Head)...Voglio dire che se dai la possibilità alla gente di essere più civile e più facile poi esserlo...

14. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Gennaio 2006

ma non avete capito che il Gods non c'entra niente? il Gods non propone underground o emergenti, ma solo bands affermate e di successo internazionale. Questo è il "significato" del Gods...poi potete condividerlo o meno, ma rimane il fatto che ogni festival ha un suo target, un suo obiettivo, ed è GIUSTO così!

15. Jovan Szantovich

Jovan Szantovich
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2006

Uh...
    Era quel salto di riga che me lo faceva considerare come un parere esterno al resto del post. Errore mio.
    Bè, la fiducia negli italiani è soggettiva...
    Ed io continuo a dubitare... :roll:

Condividi questa Pagina