1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Oscar utenti TM

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daws85, 27 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

28 Dicembre 2005

...più di uno...tra te e Vale...ci siamo

2. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Dicembre 2005

L'utente +simpatico: DEATH-THRASHER85 ed HARRIS85, SUTTOMAN
    il +intelligente: Fabio Tamburrini, Thrashtilldeath e Nik76 (che di Thrash ne sanno una più del diavolo), NBC, Ares, Krevads, e HARRIS85
    il + TRUE: RAGNAROK (w babbo natale:D ), FENRIR, Dargor85, Northern Darkness, Holy Impaler
    il + colto: NBC e Ares (ma dove sei finito?)
    il +folle: non c'è dubbio. Apparte me:hihi: voto SUTTOMAN (grazie delle pere:grin: ), ROLF (anche se non ci conosciamo), PANZERFAUST (idem) e FAYRY TALE
    il + bello/a: in assololuto COLDHERITAGE, una bellissima ragazza!:love:
    il + eccitante: Dargor85:rotfl: :rotfl:

premi speciali:
    L'utente che vorreste avere come amico: non c'è alcun dubbio. DEATH-THRASHER85 in assoluto anche se siamo lontani. Suttoman ed HARRIS85.
    L'utente rivelazione: no comment
    miglior moderatore/amministratore: spero di diventarlo:D ! Cmq FORGOTTEN, anche se non ci rivolgiamo una parolla, e ARMAND (un giorno avrò l' onere e l' onore di invitarti a pranzo, anche se abito in Sicilia!)
    miglior recensore: FENRIR (un giorno diventerò bravo come te:demon: )

P.S.: certo che mi amate molto, eh!??! :sadic:
    P.P.S.: vorrei aggiungere un' altra opzione: L' UTENTE (only man) CHE VI PIACEREBBE INCULARE:rotfl: !!

Ultima modifica: 28 Dicembre 2005
  3. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Dicembre 2005

è l'alter ego oscuro di thorn90...ki lo conosce lo vede subito k è lui!:grin:
    peccato k è da un pezzo k non posta +

fra un po' qualcuno dovrebbe prendersi la briga di contare i nomi e fare una classifica ufficiale

io e peppe stiamo spopolando fra i folli e ne sono molto orgoglioso8-],ma manca la categoria spammoni...loi si k vi stracciavamo tutti!:D:D:D

4. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Dicembre 2005

Vogliamo dare inizio alle danze?!?!? :sadic: :sadic: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Dicembre 2005

Per la palma del colto
    Ringrazio:

Hell666
    Thrash 'till death
    Ville Lahiala
    BlackDeath13
    Ratzial
    Wishmaster
    Attila
    Jack Metal
    MetalPeppe

Per la palma dell'intelligenza:
    Ringrazio:

Mircoas
    Attila
    NightComer
    MetalPeppe

Ora posso, in totale libertà, rompere le palle...nel mio prossimo post :)

6. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Dicembre 2005

L'utente +simpatico: Assolutamente Luck, non doveva neanche esserci l'opzione, per quanto è ovvia la risposta.

il +intelligente: Senza dubbio Ares982, l'intelligenza la vedo come potenza, non come pacatezza, modo di porsi, qualità del comportamento (il nostro parmigiano ha queste qualità...ma...); Mr982 è un delicato Melange di conoscenza scientifica, fantasia letteraria, empatia; la televisione, grande mamma dell'appiattimento, ci ha insegnato che l'intelligenza è un fare mediocre, che si comporta bene, pacato...beh non caschiamoci per favore. Incredibile poi tutte quelle citazioni di Impaled Nazarene (persona intelligente+++) da gente che non ha mai capito una sega del suo pensiero, trasformando una persona brillante in un feticcio alla Marlyn Manson. Riuscite veramente a rovinare i personaggi. Un utente straordinario per le qualità intellettive è (era) sicuramente DrKappa, persona con cui si riusciva a fare dei discorsi alti con emozione e creatività, un banchetto discorsivo che mi manca tanto, anche perchè, non è mai stato sostituito...ed io non ho il suo fine lato umoristico per ricreare dialettiche affini.
    Poi c'era una ragazza che studiava matematica...veramente acuta ed interessante, nel lato creativo della mente metto la corona in testa ad Unruhig (scusa mi dimentico sempre come si scrive il tuo nick, nonostante l'abbia letto 1000000 di volte :D).
    Beh potrei citarne miliardi...con qualità che spiccano (miliardi..insomma...dai...decine).

il + TRUE: Impaled Nazarene penso che la sua originalità, le sue posizioni estreme, siano una discreta rappresentazione delle idee che sono alla base del mondo metallifero...cito anche Macross, per il suo modo di vivere (palesato da vari messaggi nel diario) Bukoskiano...la rappresentazione vivente, di una miniera di ferro.

il + colto: Incredibile tutti i voti a me...mentre esiste una persona, che porta il nome di Engash Krul, che per conoscenza mi supera e doppia irridendomi dal finestrino. Certe risposte in questo topic alla voce: Cultura/Intelligenza sono comiche (sopratutto cultura).

il +folle domanda del cazzo, anche perchè va di moda tra i giovani dire folle ogni 3 parole. Per me un personaggio strano è Drachen, forse anche MadCap, il primo è riuscito a trasformare un innato nichilismo metropolitano in spiritualità, il secondo da delle risposte, a volte, decisamente incompiute, che mi fanno immaginare milioni di cose differenti, sottese alla proposizione principale :D

il + bello/a: Ci sono molte belle ragazze ma nessuna mi ha colpito particolarmente.
    eccitante: vedi sopra.

premi speciali:
    L'utente che vorreste avere come amico: Odo
    nte rivelazione: assolutamente nessuno, il livello di truemetal è crollato miseramente. Non ricordo i rari casi positivi, cmq. Ultimamente seguo poco il forum.
    miglior moderatore/amministratore: Non saprei...sicuramente la situazione peggiora a vista d'occhio, diminuiscono le persone intelligenti, si triplicano i lecchini, la moderazione è sempre più vaga e soggettiva.

Un nome, massimo due, per categoria.
    Anche se ho molte persone a cuore.
    Se volete i miei oscar negativi (sostituendo - con +) chiedete pure :)

7. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2005

sarei curioso...anche perchè forse potrei esserci dentro:P

8. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Dicembre 2005

si dai oscar anche negativi! più si cade più s'impara a crescere!

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

28 Dicembre 2005

pagliaccè già una volta ci siam fatti promotori dei - invece che dei più ed abbiam sortito un effetto devastante,soprattutto per la mia messaggeria privata..stavolta mi faccio i cavoli miei non voglio essere più insultato per pm:D

10. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Dicembre 2005

io mi autoinserisco nei - colti e nei -meno intelligenti così non v'insulto!ahhaha

bisogna riconoscere i propri sbagli, a che servon gli insulti??:D:D

11. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

28 Dicembre 2005

beh,hai presente palla di neve pagliaccè?più o meno è così per impa:)

12. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Dicembre 2005

cmq stefano nn diciamo cazzate, mi sono sempre trovato bene con te, a parte in certe discussioni; come è normale che sia.
    Stessa cosa per thrash, però io e lui litighiamo solo per la Juve :D

13. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Dicembre 2005

parto ci vediamo l'1 Lord (il mio sessuologo), ha le mie ultime confessioni e non ha il diritto di renderle pubbliche, lo farò io, il primo dell'anno :D :D

14. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2005

devo rispondere, e poi non intralcio più il topic. figurati, è normale che ci sia una maggiore/minore affinità con alcuni utenti rispetto ad altri, ma la mia era una battuta, e tu l'avrai sicuramente capita (da persona acuta quale sei:P). e poi su un forum si può fraintendere molto facilmente. sotterro l'ascia di guerra.;):D

15. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2005

ma come?? solo amici?? dopo tutto quello che mi avevi promesso...:ueeee: :ueeee:

adesso posto i miei cmq, aspettate che vado a ripigliare le domande... ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina