1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

metal o non metal?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da margherita, 28 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. margherita

margherita
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2005

a me dispiace che voi mi giudichiate per le puttanate che leggete in giro di me
    citate post non solo vecchi ma anche non miei.
    Io credo di essere cambiata tanto (non ho perso il vizio di spammare,ma nessuno è perfetto)
    Quando ho conosciuto il metal avevo degli amici abbastanza "sbilanciati" sia in senso musicale che mentalmente.
    Da allora sono passati molti anni,ho ascoltato molte cose diverse e particolari.
    Anche sul sito,ho tolto molte cose del periodo metal che ormai,anche a vederla a distanza mi smebravano stupide.
    Del tipo,che senso ha tutta sta lotta contro cio' che non è "true" ? adesso uno non puo' ascotare metal E anche altri generi? adesso uno per ascoltre metal deve essere per forza un tetro appartenente al branco,rabbioso verso tutto il resto?
    Sono stata sempre accusata di essere POSER,non essere "true" ma nessuno forse ha pensato che io "TRUE" non volevo esserlo.
    Io sono solo una persona che nella vita ha ascoltato abbastanza metal, soprattutto power,prog, qualcosa di trash e gothic.
    Ma non è la mia vita : io ascolto anche altro,faccio anche altro,ho altri interessi.
    Io speravo di poter parlare di metal anche NON essendo legata alla moda giovanile dell'essere metallara
    Vedo in giro tante di queste Gotiche,che si considerano il femminile del metallaro ,perche la metallara non è abbastanza sexy. DI solito vanno a letto o ci andavano con un metallaro, si vestono da zoccole,non suonano,non hanno conoscenze musicali.
    Mi sembrano molto tristi,perche secondo me ascoltare metal è altro.
    Ho recentemente scoperto che una mia prof di archtettura scrive in una rivista metal e lo adora.Chi lo avrebbe mai detto.è molto sobria.Io la ammiro.
    Per il resto io nella musica ascolto l'espressivita.troppe volte ho visto persone giudicare un concerto dall'assolo piu tecnico.LA tecnica è importante.I dream theater mi sono sempre piaciuti. Ma un musicista si valuta anche per quello che ha nel cervello,non solo per quanto è ATLETA allo strumento

2. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2005

è?

O_O

3. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2005

credo di interpretare il pensiero dell'utenza tutta se dico sti cazzi.

4. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2005

bravo t'hai capito in pieno ;)

5. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2005

in effetti...

6. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

28 Dicembre 2005

HUAUHAUHAhahahahah MIRCO corriiiiiii huauhaauhauhahahahah

7. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2005

MAHUYHUHHUAHUAUHAHAHHUAHUHHAUHAUHA

è TORNATA MAUHAUHAUHAHUAHUAHH

8. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2005

Ascolta margherita, secondo me ti fai davvero troppe pippe mentali. Da come parli sembra che tutto il forum ce l'abbia con te, o che gli utenti di questo sito non riescano a concepire la convivenza di metal/non metal (cosa che non è per niente vera: al di là dei post scherzosi, molti degli utenti di questo forum, me compreso, ascoltano anche altro). In più credo che tu stia banalizzando l'ascoltatore di heavy metal: infatti non ho mai ritenuto di dover far parte di un branco rabbioso, io ascolto ciò che mi pare a prescindere da come scelgo di condurre la mia vita. Lasciamo stare il fatto che tu giudichi le persone per come giudicano i musicisti, qua si è al limite del paradosso (ossia: sarò libero di giudicare come mi pare e piace? Ovviamente se ammetti il contrario allora non ci può essere un giudizio, quindi qualunque presa di posizione va a puttane)

Anche un altra cosa: l'esser metallaro NON è una "moda giovanile", ma un attitudine, uno stile di vita se vuoi metterla così. Se trovi puerile questo tipo di attitudine, difficilmente riuscirai ad intavolare una discussione seria qui dentro.

9. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2005

ma chi è? :sgrat:

10. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2005

Margherita le sfigate e gli sfigati li becchi in qualsiasi "casta" sociale.
    Il segreto non è appartenerre a qualche casta ,ma non essere degli sfigati trogloditi.

11. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

28 Dicembre 2005

Io sono nuovo di TM e sinceramente non ho capito molto della vicenda, ma è chiaro che più che aprire un topic mi è sembrato uno sfogo da parte di margherita. Cmq quello che dici è vero, ma è solo un punto di vista. Siamo in tanti ed ognuno è libero di pensare e cmq anche di giudicare come meglio crede. Chi ascolta solo metal, chi solo un genere metal, chi ascolta tutto, chi non ascolta niente e spara giudizi. Il mondo ne è pieno. Come di chi giudica una band positivamente solo se sono bravi tecnicamente i membri, ma anche chi solo giudica una canzone se ha un bel ritornello da cantare (un esempio? quelle merde dei Luna Pop che certo non erano metal e certo non sapevano suonare, ma hanno fatto i miliardi). Alla fine il mondo è bello perchè è vario. Non so se sei daccordo...:)

12. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2005

questo è un bel punto:)

13. margherita

margherita
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2005

non frequento spesso questo forum
    pero' frequento abbastanza la chat di questo forum
    anche a me sembra OVVIO che è facile far convivere i generi che si ascoltano
    purtroppo molti bambini in chat si accaniscono contro chi non è true

ci siam chiariti :-)

14. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Dicembre 2005

La chat è un altro mondo...

15. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

28 Dicembre 2005

Metal o non Metal?

M'ama o non m'ama?
    ...sfoglia la margherita...

Più leggo di questi dibattiti, e più mi compiaccio che il Metal lo ascolto solo...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina