1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Dicembre 2005

Prima volta, ma cmq è il quarto film che vedo del giapponese (già visti Mononoke, La città incantata e il castello errante di Howl). Dato che al cinema qua nel mio paese lo danno gratis (è lo stesso dove tengono il cineforum) vado di sicuro. Ultimamente vado spesso al cinema :P

2. Edda la Druida

Edda la Druida
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2005

ho appena rivisto the others...veramente bello!!!!;)

3. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2005

Quoto..mi piace motlissimo Eva Green come ha recitato, e nel complesso il film mi è piaicuto abbastanza, alcune scene piuttosto lente, ma comuqnue molto piacevole.
    Probabile che me lo riguardo!

A me è piaicuto tantissimo, molto più dei sognatori..!:)
    Sofia coppola mi paice tantisismo coem regista e sceneggiatrice, ho visto anche Lost (come si scrive il resto..??) " in traslation" e ne sono riamsta conquistata! infatti sarà il mio prossimo acquisto..!

Mi mancano da evdere questi due...
    2046..è quasi una nno che lo sogno! Mi ha conquistato le varie recensioni su di lui lette in giro..inoltre le attiric e il regista non mi son nuove, e in tutti i film dove ne facevano parte mi erano piaciuti..come non comprarlo?

Shining...aspetto che qualcuno si offra di vederlo con me...! ho un pò di fifa...!!!:roll: :lollone:

4. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2005

Se argomenti così a me sta bene, ma con l'altro post come ho scritto sminuivi notevolmente il film.. Certo quel dialogo finale non è il massimo.. ma forse è solo un pretesto per chiudere qui la saga, poi vedremo in futuro! :)
    Io ho apprezzato il film nel complesso e nel fatto che si colloca comunque come conclusione di una saga storica :roll:

5. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Dicembre 2005

oggi ho visto Miax alla casa del cinema...niente da dire, geniale, forse troppo.

6. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Dicembre 2005

Quando posso venire? :lol: :)

Uhm... bel film, sicuramente... :)
    Ma prima, avevo visto Il Sesto Senso... che onestamente, mi ha un po' rovianto la sorpresa, visto che la fine è affine (chiedo scusa per l'idiota gioco di parole) :P :)

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

27 Dicembre 2005

ho per la seconda o terza volta rivisto hollywood ending di woody allen..ho le lacrime agli occhi dal ridere..confermo il fatto che è il mio regista preferito.

8. ironzeppelin

ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Dicembre 2005

Di Woody ho visto solo "lo scorpione di giada" che mi era piaciuto un scaco!

invece mi sono appena visto hollywood party:hihi: :hihi: fantastico

9. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Dicembre 2005

Oggi mi sono vista Ed Wood......x ki nn lo ha visto lo consiglio vivamente...è davvero un bel film ed è anke molto divertente :D ,la cosa bella è il come è stato realizzato.....con poki soldi e in vekkio stile ^^ .....sempre grande Tim Burton e sempre bravissimo il mio Depp ;)

10. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2005

Ho rivisto dopo un bel po di tempo HAIRHEADS!!! qualcuno lo ha visto??? è veramente stupendo... grandissimo film! 8-]

11. Vercna

Vercna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2005

Narnia mhh è carino sì..solo che (apparte la piccina dal viso d'angelo) gli altri bambini han recitato veramente male,ogni tanto "track" proprio quando stavo calando nel film vedevo le loro espressioni beote e mi ricordavodi essere al cinema.

Un'altro film che ho visto è Dead Man di Jarmush..
    Stupendo!Mi è piaciuto molto.Fotografia spettacolare(bianco e nero reso benissimo),particolari pensati,immagini che ti si improno nella testa..

(certo che,per quanto ci potesse stare bene, quel maledetto plin plon della chitarra di sottofondo mi perseguita ancora..:eek2:)

Ultima modifica: 28 Dicembre 2005
  12. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

28 Dicembre 2005

Ho visto Broken Flowers. L'avevano dipinto come un bellissimo film.. capolavoro.
    L'ho trovato lento, lento e onestamente inconcludente con un finale penoso!
    Bho!!
    Bill Murrey mi piace come attore, ma qui veramente non fa niente per sembrare di essere un attore...
    Buttati 7,5 euro!!!
    Questa settimana l'obiettivo è History of Violence... e penso anche quello di Pieraccioni.

13. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2005

notte da gangster...non avevo sonno e mi sono sparato quei bravi ragazzi (bello, a tratti pittoresco) e carlito's way (non conto più le volte che l'ho visto).
    riguardo ai film citati sopra:
    the dreamers: l'ho visto due volte. la prima per pura curiosità, la seconda per sincerarmi che non mi piace assolutamente. lo trovo forzato, lento, e poi tutte quelle scene di nudo non capisco a cosa siano servite. o meglio, mi hanno fatto vedere il film fino alla fine:rotfl: e a fare un po' di "scalpore", ma assolutamente forzate (cmq non sono un bacchettone...:P). eva green è bellissima (oltre che brava).

shining: sinceramente mi aspettavo di più la prima volta che l'ho visto. un buon film, con un nickolson monumentale, ma che di paura, a me, non ne fa, al max un po' di "tensione". :)

ma sto king kong come è?

14. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Dicembre 2005

History Of Violence è il tipico film di natale:rotfl: :rotfl: me lo sono andato a vedere il 24 sera. davvero un film duro e violento che mi ha colpito molto. Bravi Ed Harris e soprattutto Vigo Mortensen. dopo quella cagata immane di Oceano di fuoco dimostra di essere un bravo attore. Le scene di violenza (e aggiungo sesso) lasciano il segno e la storia estremamente lineare tiene sebbene il finale lo trovo un po' irrealistico

bella pellicola che a differenza di King Kong non straccia i maroni

entrato in sala ore 21.00 esco alle 24.15

mi aspettavo più o meno l'inizio e la fine mentre non credevo di supplicare nel mezzo peter jackson di smetterla con gli effetti speciali sull'isola. Dopo 20 minuti non se ne poteva più...peccato che sia andato avanti per altri 20 abbondanti. Quando Kong è arrivato a New York ero contento.

come allungare oltremodo un film e sputtanare contemporaneamente una marea di soldi.

Penoso Andrew coso che avevo apprezzato moltisismo nel Pianista di Polansky dove prese l'oscar (i questa pellicola fà la stessa faccia ma il contesto è un po' diverso). Bravo invece Black nel ruolo del bastardo approfittatore.

passabile ma se fosse durato una mezz'oretta abbondante in meno sarebbe stato molto più spendibile

15. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Dicembre 2005

Ecco il mio nuovo acquisto :sbav: :sbav: :sbav: !! Troppo soddisfatto, la saga del secolo.. E che nessuno mi contraddica!!!:x :D :D

http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=1846

(non l'ho preso da qui, ma il prodotto è lo stesso)

Non vedo l'ora di godermelo, appena ho un pò di tempo inizia la visione!
    Li ho visti tutti e quattro un milione di volte e non mi stancherò mai di rivederli. Quello che preferisco è il secondo (senza nulla togliere al primo ovviamente), ma differiscono l'uno dall'altro per ben poco (forse l'ultimo leggermente più fiacco degli altri, anche se comunque ottimo!).

Che ne pensate di Alien vs Predator? Io l'ho trovato godibile, non mi aspettavo assolutamente nulla di più (anche se ovviamente avrei desiderato di più!), sapevo che per adattarlo al grande schermo non sarebbe stato nulla di troppo entusiasmante, comunque un buon film. Una cosa ho odiato però: quella specie di attore. Sì, Raul Bova. Mioddio, fa PENA, per usare un eufemismo. Ridicolo dalla prima all'ultima scena, senza modestie, io sarei stato più bravo. Davvero osceno.

I film di Romero li ho visti tutti e quattro, in ordine di preferenza:
    -Il Giorno degli Zombi
    -L'alba dei morti viventi
    -La terra dei morti viventi

Il primo lo escludo, non è uno di quei film che vedi e rivedi, è semplicemente "il primo".

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina