1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

27 Dicembre 2005

Specialmente non sei sovrappeso...

...sai, ci tenevo a sottolinearlo...

2. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2005

ops:P

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

27 Dicembre 2005

Io invece non sono nè sottopeso nè sottopeso :D

Scherzi a parte, quello che volevo dire è che non è dall'immagine allo specchio che si può decidere come "essere", perchè entrano in ballo delle questioni psicologiche che cambiano da persona a persona e non tutti hanno la fortuna di stare bene di corpo e di testa. Non volevo mica accusarti di niente (e infatti non ti ho specificatamente quotata ;) ).

4. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2005

Adesso però avete scassato :lol:

5. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

27 Dicembre 2005

In effetti..vabbè comunque nemmeno io sono ne sottopeso ne sovrappeso....1.67 cm x 63 kg...8-]

6. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Dicembre 2005

io sono in sottopeso

7. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2005

Boh... io non lo so se sono sovrappeso o sottopeso... so solo che non mi interessa granchè esserlo o meno... comunque 1.79 per 75 kg circa... il mio peso varia leggermente a seconda della stagione, forse in inverno mangio di più... boh!!!

8. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Dicembre 2005

Allora:
    1- infatti avevi parlato di smagliature in generale, non specifiche sul seno;
    2- potresti sbagliare: secondo me, è possibilissimo avere le smagliature sul seno, pur non avendo il seno (capisci a me...) :lol:
    3- quindi, avere una seconda significa non avere il seno? Ah, annamo proprio bbene... Carolina, Vampire, però dite qualcosa pure voi!!!! :grin:
    4- A Mauro, e sò due: alla terza battutina che mi fai sul seno, VENGO A PICCHIARTI A MILANO!!!!!! :P :) :grin:

Uomo avvisato...

Vabbeh... diciamo che con questo "complimento" (lo interpreto come tale :P) ti sei salvato in corner...
    ... per ora :lol: ;)

9. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Dicembre 2005

Ahuahauhauha!!!
    Non posso parlare per gli altri, è chiaro... ma personalmente, durante questi pochi giorni di festa non ho avuto grosse altre distrazioni, oltre a TM :lol:

Uhm... :sgrat: discorso complicato...
    però, in generale, direi condivisibile.
    Conosco un sacco di persone longilinee, insomma non magrissime ma a mio avviso sottopeso di qualche chilo. Beh, se per sbaglio ingrassano anche di poco, a me sembrano molto migliorate: soprattotto il viso, di solito ne risente in positivo, e anche parecchio. Loro invece vanno in crisi: questo perché, essendo abituate a vedersi con quello che ormai hanno deciso essere il loro peso forma (in base, appunto, al'immagine dello specchio e a come la rielaborano), con qualche chilo in più non sanno proprio vedersi, nemmeno se gli altri (io per prima!!!) garantiscono loro che esteticamente ne hanno guadagnato.
    Altre persone, invece, con diversi chili di troppo (alcune davvero tanti!!!), non si fanno alcun problema, e si piacciono così... anzi, quando sono davanti allo specchio, addirittura si compiacciono!!!
    E non si fanno problemi nemmeno a vestirsi... indossano spesso anche gonne, e altre cose che io al posto loro non metterei mai... :roll:
    Questo credo sia il classico caso in cui il cervello rielabora l'immagine in maniera positiva... e ammetto che invidio queste persone, perché appunto stanno bene con se stesse...
    ... forse anche più di noi normopeso :lol: :)

10. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2005

Nono...ci tengo molto al particolare...

Chi ha la seconda ha il seno piccolo, non è che non ha il seno, miraccomando eh, ci vuole precisione :lol:

11. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Dicembre 2005

BRAVA :applause:

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

27 Dicembre 2005

Pensandoci bene è proprio una brutta parola. Un po' come tutte le parole che classificano.
    Bisognerebbe trovarne un'altra che descriva meglio il rapporto peso/corporatura che ci permette di essere in salute, senza tuttavia discrimanare nessuno...

mumble mumble...:sgrat:

13. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Dicembre 2005

secondo me è inutile starsi a fare le seghe mentali se ho il seno piccino o grande... so altre le cose importanti

14. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2005

Beh...pure io mi piaccio un po' di più di faccia quando sono "un po' più rotonda" (si parla sempre di differenze di 1-2 kg), però di fisico preferisco essere un po' più piatta con la pancia e senza rotoli che spuntano fuori. Anche perchè mi piace mettere vestiti trasparenti e corti, e se ho qualche kilo in più inizio a vedermici male.
    Poi dipende molto da che tipo sei. Se fossi più sul genere "formoso", probabilmente valorizzerei altri aspetti.
    Poi non avrei la forza di volontà di perdere 5-6 chili, quindi preferisco iniziare a preoccuparmi da subito. Vabbeh...non è che vada in paranoia quando ingrasso...

Ultima modifica: 27 Dicembre 2005
  15. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Dicembre 2005

Io sono in sovrappeso!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina