1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Dicembre 2005

1o...Mah...strano film, belle cose, brutte cose.
    2o...ne ho sentito parlare per anni come un capolavoro, vedendolo, l'ho trovato tragico e semplice, nulla di meraviglioso. Cmq, sopra la sufficienza.
    3o :)
    4o Bellissimo, anche se non il climax di Kubrick.

2. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Dicembre 2005

Ieri sera eravamo andati alla Warner per vedere Narnia, tutto esaurito già un'ora prima della proiezione. Dunque ci siamo diretti a vedere King Kong.
    Beh l'ho trovato veramente brutto. Troppo lungo, troppo mieloso e troppo irrealistico.
    Stavolta il caro Peter ha toppato.......

3. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

27 Dicembre 2005

Io pure ieri ho visto King Kong (come prima scelta) xo sono rimasto davvero contento :happy: gli effetti speciali sono fantastici e certe scene valgono da sole il prezzo del biglietto, inoltre ti coinvolge in una maniera incredibile, l'ho trovato un film pieno di pathos:) l'unica pecca in effetti era la lunghezza, a occhi e croce avrebbe potuto durare una mezz'ora in meno come minimo.

Ps: la cosa che mi fa tristezza è che nella multisala del mio paese (come credo in molte altre) un filmone del genere è stato relgato in una delle sale +piccole ed era semivuota x giunta, xkè tutti erano a vedere Pieraccioni o i buffoni a Miami :(

4. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

27 Dicembre 2005

Io pure ieri ho visto King Kong (come prima scelta) xo sono rimasto davvero contento :happy: gli effetti speciali sono fantastici e certe scene valgono da sole il prezzo del biglietto, inoltre ti coinvolge in una maniera incredibile, l'ho trovato un film pieno di pathos:) l'unica pecca in effetti era la lunghezza, a occhi e croce avrebbe potuto durare una mezz'ora in meno come minimo.

Ps: la cosa che mi fa tristezza è che nella multisala del mio paese (come credo in molte altre) un filmone del genere è stato relgato in una delle sale +piccole ed era semivuota x giunta, xkè tutti erano a vedere Pieraccioni o i buffoni a Miami :(

5. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2005

Ho recentemente visto : King Kong e Narnia.

Di King Kong preferisco palesemente l'originale, tranne per gli effetti speciali ( e grazie al cazzo :D),per il resto troppo et inutilmente dilungato.Nel finale mi sono abbioccato sulla poltroncina del cinema...

Narnia: complessivamente mi è piaciuto.Sotto alcuni aspetti è più orientato per un pubblico "infantile" per altri no.Tutta via è un buon film, molto belli i personaggi e carina la storia.
    MI fanno ghignare i castori, sono troppo buffi.Invece mi fa cadere letteralmente le palle la voce da vecchio rincitrullito che hanno dato al leone.

6. Edda la Druida

Edda la Druida
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2005

oggi vado a vedermi narnia...

7. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2005

T'invidio, perchè nella sala dove l'ho visto io era quasi pieno e avevo dietro i soliti ragazzini idioti che fanno commenti ad alta voce e non capiscono nulla di ciò che vedono :x

8. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Dicembre 2005

Da me tutte le sale erano strapiene. King Kong l'ho visto dalla terza fila, mentre l'unica vuota era la prima :shock:

9. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2005

Demonaz non stupirti, essendo nel bel mezzo del periodo natalizio è più che normale che i film facciano il pienone.

10. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Dicembre 2005

A dirti la verità non me l'aspettavo proprio così pieno.

Cmq stasera mi guardo Kiki's Deliverance di Myazaky. :happy:

11. ironzeppelin

ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Dicembre 2005

Ieri sera preso da un attacco di nostalgia mi sono guardato in VHS "Hook Capitano Uncino"

Ah, bellissimo quel film...mi riporta all'infanzia :happy:

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

27 Dicembre 2005

il fatto che io dica che il film nn mi è piaciuto nn vuole dire che nn ci abbia capito niente --------.--------' ,lo zombi sono abituato a vederlo in un altra maniera e vedere certe cose mi ha solo fatto incazzare..poi il modo in cui finisce con la frase del cazzo
    -"ehi ma dobbiamo fermarli!"
    -"lasciali andare..cercano solo un posto dove stare in pace"
    :evil: :demon: :evil: :demon: ma da quando si lasciano andare via dei mostri come quelli?!ti giuro che avrei lanciato il televisore dal 7ettimo piano e oltretutto nn hanno manco ucciso il loro capo!!!
    unica nota positiva: gli zombi sono fatti veramente bene

Ultima modifica di un moderatore: 27 Dicembre 2005
  13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

27 Dicembre 2005

Sulla questione Zombies io ho pareri contrastati...da un lato apprezzo la critica sociale che Romero mette stavolta in primo piano, dall'altro a rigor di logica l'uomo non può convivere in pace con creature che si cibano di carne umana, quindi l'unica soluzione sarebbe sterminarle. Avevo visto il film al cinema ed ero rimasto un po' sconcertato dalla piega presa.

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

27 Dicembre 2005

Metto la mia top ten dei film di quest'anno usciti sul grande schermo:
    1. Million Dollar Baby (prod.2004)
    2. La Guerra dei Mondi
    3. King Kong
    4. Cinderella Man
    5. The Island
    6. Batman Begins
    7. Constantine
    8. Be Cool
    9. Le Crociate
    10. La Fabbrica di Cioccolato
    Che ovviamente avrò in dvd...:D

15. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

27 Dicembre 2005

prima volta che lo vedi? o l'hai già visto?
    cmq Kiki's Delivery Service è un film e una favola splendida... magico come tutte le pellicole del geniaccio giapponese, peccato che Laputa, Porco Rosso e Totoro, da tempo annunciati in DVD in Italia, si stiano facendo attendere un bel po' più del necessario e dell'accettabile :(

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina