1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2005

Se permetti...te lo consiglio...Hell Awaits per me è il miglior lavoro degli Slayer (ovviamente dopo RIB)...davvero un album pazzesco..
    si parte a mille con la titletrack...un pezzo davvero micidiale..poi con Kill Again...si scende un po di livello...ma si risale subito con At Down They Sleep e Haunting The Chapel..
    Praise Of Death non mi piace molto..ma poi Necrophiliac e Captor Of Sin son davvero potentissime e veloci...si prosegue su ottimi livelli fino ad arrivare a Chemical Warfare...sulla quale è inutile pronunciarsi
    :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

2. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Dicembre 2005

ok, gratie... vedrò di procurarmelo e poi ti faccio sapere la mia! :)

3. CaptorOfSin

CaptorOfSin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2005

Show No Mercy, Hell Awaits, Reign In Blood, South Of Heaven, Seasons In The Abyss sono tutti capolavori, tutti differenti fra loro, ma si sente sempre chi ci suona. Credo che ogni Metaller debba conoscere questi album, più l'Ep Haunting The Chapel.

4. CaptorOfSin

CaptorOfSin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2005

Hell Awaits? :eek2:

5. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2005

Yes..

6. CaptorOfSin

CaptorOfSin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2005

In Hell Awaits non ci sono assolutamente Chemical Warfare, Captor Of Sin e Haunting The Chapel, eh.

7. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2005

Dipende da quale versione hai...io ho quella con le bonus track..di Haunting The Chapel

8. CaptorOfSin

CaptorOfSin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2005

Capisco, ma Hell Awaits come album nasce con 7 canzoni, non 10 eh. Se poi fanno le edizioni speciali fondendo due lavori(Tipo il digipack che adesso chiamano Live Undead, dove oltre al "Live" suddetto, si trovano pure i 4 brani di Haunting The Chapel)è un'altro conto. Fatto stà che io non conoscevo l'esistenza di questa edizione speciale. Non è che riesci a linkarmi la copertina(fronte e retro) dell'edizione che possiedi ?

9. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

26 Dicembre 2005

Non possedere Hell Awaits è male. Verrai fucilato in Piazza Rossa come nemico del popolo...:grin: :grin: :D Cmq ha parte gli scherzi è assolutamente da avere, uno dei migliori della band. Solo la title-track vale il prezzo del cd...:happy:

10. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Dicembre 2005

lo comprerò allora... basta che non mi fucili....:roll:

11. -Wicker Man-

-Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2005

Si, ma "Show No Mercy" è "Show No Mercy". E' lo slayeralbum che preferisco - sarà perchè ho iniziato a odiarli con "Reign In Blood", sarà perchè il primo album di un gruppo mi affascina sempre.

12. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Dicembre 2005

per me invece è proprio Reign in blood il lavoro assoluto degli slayer, la loro punta massima, nonostante non abbiano mai calato la tensione...

13. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

27 Dicembre 2005

...spero di capire male...anche perchè dopo Reign ci sono stati qualcosa come South of... e Seasons: una triade di album come questa come può essere giudicata ad odio musicale?:sgrat:

14. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Dicembre 2005

Vabbè che De gustibus non dispuntandum est però quei tre album rapresentano il manifesto sonoro imprescendibile del metal estremo.
    Una triade che rasenta la perfezione e che vede gli Slayer evolversi dalla violenza più brutale con RIB passando per il più "ragionato" SOH e chiudendo col il loro vero capolavoro SITA,
    In bilico tra classe, potenza e dove il gruppo sfodera la miglior prestazione a livello di tecnica e lyrics (penso a Dead Skin Mask e alla Title track)

15. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

27 Dicembre 2005

Si parla molto dei vecchi Slayer...ma poco dei nuovi Slayer. Personalmente ritengo che sia innegabile il dovere di distinguere le 2 cose, ma da Divine in poi gli Slayer hanno sempre e cmq proposto ottimi album rinnovandosi. Per esempio Diabolous lo ritendo un grande album, e pezzi come Bitter Peace e Point sono da "sturbo" per me. :P

Ultima modifica: 27 Dicembre 2005

Condividi questa Pagina