1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Natale e Regali

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Thrash 'Till Death, 25 Dicembre 2005.

1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

25 Dicembre 2005

benvenuto nel mondo sky holy..non te ne pentirai a vederti il calcio lì;) il tuo natale è macchiato dalla palla rossonera..ci è caduto del sugo sulle strisce bianche?lavala subito:D

2. Metalpunkhead

Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2005

se per pc è strafigo...!

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

25 Dicembre 2005

Mia sorella mi ha regalato Reise Reise dei Rammstein e se lo ha scelto a caso ha avuto culo. Mia mamma un maglione di lana nero molto bello, una mia amica una confezione di Thè di lusso, poi soldi da tutti gli altri parenti.

4. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Dicembre 2005

dai miei ho ricevuto soldi, e dal mio ragazzo una stecca di sigarette:) Io a lui un paio di plettri e basta...per quanto riguarda il cibo va come al solito, ieri a cena ho mangiato un bel brodino e oggi a pranzo bistecca con patate lesse e frutta!

5. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Dicembre 2005

anche perchè facendo due calcoli non spendo certo tanto di più, visto che con 5 € a partita col digitale me ne andavano via 30 minimo al mese.

tra l'altro che mia sorella mi regalasse l'adattatore per macchina del lettore cd me lo aspettavo (la mia fidanzata mi ha regalato il lettore e l'ultima volta che si son viste confabulavano alle mie spalle :D), ma quella palla no veramente, oltre tutto mia sorella è juventina, come tutta la mia famiglia :ehm: :lol:

6. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Dicembre 2005

Io ho fatto un solo regalo:D Winnie the Pooh gigante per la mia ragazza che mi ha regalato il profume Dolce & Gabbana classico...buonissimo!!;) in più ho ricevuto un Nokia 3220...gran bel cellulare!!!;)

7. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Dicembre 2005

allora Thrash ha regalato un cellulare alla sua ragazza, Andrew ha ricevuto lo stesso cellulare: ora, se Thrash ha ricevuto anche un pupazzo di Winnie the Pooh, abbiamo scoperto la scabrosa verità. :D

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

25 Dicembre 2005

:shock: andrew potevi anche startene zitta! ecco ora han capito che tu fai la donna e che stiamo assieme!brutta checca pettegola!:rotfl:

ah che bello il mio winny the pooh:love:

9. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Dicembre 2005

Oh no mi dispiace amore ho rovinato tutto!!:cry:

:rotfl: :rotfl:

10. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2005

Ho regalato alcune bottiglie di Bianco, Rosso e Spumante ai colleghi, i biscotti di mia madre che tutto il dipartimento ha gradito e un CD dei Camel ad un mio collega del dipartimento di Informatica.

Io ho ricevuto mance dai nonni e dagli zii, il vecchio mi ha regalato un maglione, il DVD All Areas dei Saga; mamma invece 2 paia di Levis e la mia 5° tutona da metalmeccanico della Energie.

Al lavoro i miei docenti mi hanno regalato alcuni libri scritti da loro, una bottiglia di Santanello Montepulciano, una di Scolaris, una scatola di sigari toscani, uno Zippo e diverse cose da mangiare assai interessanti :D.

11. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Dicembre 2005

Io ho regalto una tshirt al mio coinquilino, 2 libri a mio fratello, un taglia sigari a mio padre ed a mia madre ho fatto un dolce che a lei piace molto ed è stato divorato dopo il pranzo di natale.

Ho ricevuto uno zippo, il calendario della juventus, un libro ed una bellissima felpa dei montreal canadiens

12. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

25 Dicembre 2005

Natale grasso e tecnologico!!!!
    Un lettore mp3 da mio fratello (packard bell), una piastra x capelli, desideratissima, il libro delle Cronache di Narnia, trousse, pigiama e lenzuoli, e creme corpo.
    Le cose sono due: o sono stata un' angioletto :innocent: ...o una grossa botta di culo natalizia :D :D !!!
    AUGURI...

13. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Dicembre 2005

Innanzitutto auguri a tutti!
    Ho ricevuto un porta cd veramente ganzo (tutto di METALLO, e ci entrano sia i cd doppi che i digipack grandi), una felpa, il cd live degli Slipkot e soldi dai nonni.

14. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Dicembre 2005

come ogni hanno ho ricevuto la sacra triade dei regali(come malmsteen satriani e vai x le chitarre...)ovvero le 3C:Carte(si intende soldi),Cibo e Ciabatte...bon le ciabatte potevano anke risparmiarsele...quest'anno stranamente niente pigiami:lol: ma in compenso una felpa(poi della lonsdale,anke da truzzi...sob...)

Ultima modifica: 25 Dicembre 2005
  15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

25 Dicembre 2005

suttoman,nessun moderatore ti ha regalato un buono per un ban per spam?:rotfl: :rotfl:

Condividi questa Pagina