1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cradle Of Filth

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da deathgirl, 17 Luglio 2005.

  1. IRON-GIRL

    IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2005
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Dicembre 2005

    se ti serve una chitarra ci sono io!!!!!!!
     
  2. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Dicembre 2005

    bhè se vuoi ascoltare un album Buono con minori influenze black....io ti consiglio Midian ..non a caso è il mio preferito xkè lo ritengo il più "Goth"
    dei Cradle...canzoni come "Amor e Morte" sono 100% Goth a mio parere :) ...poi sempre secondo me nn c'è una sola canzone mal riuscita su quell'album :P ...Nymphetamine lo ritengo un miscuglio...cambia genere da canzone a canzone ...è strano ma nel complesso,anke se è poco omogeneo,dico ke è un buon disco ,ma nn lo metterei mai a paragone con Midian anke se ci sono canzoni davvero belle come "nymphetamine Fix o Overdose","Absinthe With Faust" e "Swansong For A Raven" ... solo alcune delle mie preferite.
     
  3. +Dane+

    +Dane+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Dicembre 2005

    Cd con minori influenze black dei COF ke preferisco sono midian e damnation and a day, se ti piace il goth questi dovrebbero piacerti. Se invece vuoi veramente i loro lavori + belli ti consiglio i primi 2.
     
  4. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Dicembre 2005

    grazie a tutti, comincerò con questi elencati, per poi arrivare anche ai primi lavori black poi successivamente!
     
  5. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Dicembre 2005

    Io dopo Midian ti consiglierei "Cruelty and Beast" e poi "Dusk And Her Embrace" :)
     
  6. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Dicembre 2005

    io continuo a sostenere che i primi due non sono assolutamente i più belli... poi va beh, è un parere mio
     
  7. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Dicembre 2005

    ave

    Midian è decisamente quello che mi è piaciuto di meno!!!!!
    gli ultimi 2 lavori anche se molto diversi dai primi mi piacciono molto, si vede che i Cradle sono maturati parecchio!!!
    il migliore secondo me rimane "Dusk......":) il più suggestivo....
     
  8. +Dane+

    +Dane+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Dicembre 2005

    Maturati? Non penso.

    Per quanto riguarda i loro album più belli per me sono i primi 2
     
  9. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Dicembre 2005

    in primis Dani utilizza uno screaming molto + vario rispetto ai primi lavori, c'è più ricerca, a mio avviso poi gli ultimi due album son molto più eterogenei e complessi....se nn è maturare questo che cos'è? che poi te preferisci il minimale "The principle....." è un altro discorso....
     
  10. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Dicembre 2005

    stavo per dirlo io ;)
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    27 Dicembre 2005

    Devo dire una cosa pro Cradle! Che piacciano o non piacciano può essere, i gusti non sono gli stessi per chiunque però bisogna ammettere che hanno sempre curato i loro dischi nei minimi particolari, anche per quanto concerne i suoni e rispetto ad altri gruppi di metal estremo hanno sempre cercato di curarne al meglio questo aspetto anche agli esordi! L'unica pecca, a livello di produzione, è la batteria giocattolo di Cruelty and The Beast, per il resto difetti nel suono non ne posso trovare!
     
  12. +Dane+

    +Dane+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Dicembre 2005

    La voce di dani è tutto tranne ke migliorata, cmq io preferisco il "minimale"(come piace definire a te un capolavoro di qsta band) the principle.
    Ke il suo scream negli ultmi lavori sia + vario nn lo metto in dubbio...è evidente, ma l'eeser vario nn per forza vuol dire esser migliore, a me la sua voce piaceva molto di + un tempo.

    Cmq è sempre il solito discorso: è tutta una questione soggettiva, c'è ki li preferiva un tempo (io sono tra qsti), ki li preferisce ora, ki li ha sempre apprezzati.
     
    #567
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2005
  13. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Dicembre 2005

    bhè su questo invece devo dire ke lo preferisco negli ultimi lavori.... il fatto ke sia "vario" per me lo contraddistingue da tutti gli altri cantanti....la cosa ke mi ha colpito di Dani è l'espressività del suo modo di cantare ke si accentua proprio grazie a questa sua varietà ke ha migliorato col tempo e ke certamente nn aveva nei primi lavori dove sembrava una gallina strozzata ._.,,, ... ke poi in sede live sia peggiorato...bhè questo lo trovo normale dopo più di 10 anni di screaming.... da uno ke fuma anke -.-
     
  14. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Dicembre 2005

    :shock:

    stai scherzando vero???
     
  15. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    28 Dicembre 2005

    nn ha tutti i torti...c' la cassa che copre tutto..ma nn è triggherata..di più ;)
     

Condividi questa Pagina