1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Libri

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da madcap, 7 Aprile 2004.

1. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Dicembre 2005

Finito Nelle nebbie del tempo di Fabriani (molto bello, scorrevole anche se l'idea non è delle più originali) mi sono buttato su Il Cliente di Grisham (spero non sia un polpettone perchè sono quasi 500 pagine :roll:).
    Ho compato anche I Guardiani della notte del russo Luk'janenko. I trailer del film mi erano piaciuti e il riassunto sul libro mi hanno convinto.
    In arrivo anche Attacco all'Occidente di Farneti.
    La colonna si alza :rotfl::rotfl::rotfl:

2. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

20 Dicembre 2005

ma la pianti con sta storia delle cosce? non sei mica un prosciutto!!! :evil:

AUTOSTIMA!!!!! :x

3. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

20 Dicembre 2005

Ecco ieri finalmente ho cominciato il Codice Da Vinci...sono arrivato al terzo capitolo...è molto bello per ora...comunque ho comprato un'interessante enciclopedia di band Heavy Metal dove c'è la storia,le foto e la discografia di oltre 250 gruppi fra i più famosi del metal estremo in particolare...lo consiglio a tutti....si intitola appunto Metal Estremo8-]

4. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2005

iihih, pure la mia...!
    Voglio acquistare nell'ordine:
    Armand il vampiro/ Pandora di Anne Rice
    Acid House di Irvine Welsh
    H/H e kitchen di Banana Yoshimoto
    e vorrei pure informarmi su Laurell H. Hamilton, visto che ho compartoil primo libro della sua collana per regalo di natale a una mia amcia..
    e ono rimasta folgorata dal riassuntino..!

Adesso per fortuna la pila che sostava da mesi sopra il comodino è socmparsa, pulito il Lord of the Ring (dopo oltre 2-3 mesi che lo leggevo, con interruzzuione di un mese e mezzo all'inizio del Ritorno del Re) adesso mi sto dedicando alla rilettura di Colla del mitico Welsh..

che dire...mi piace proprio troppo..!

Anche se credo che se mi metto d'impegno durante le vanacaze riuscirei pure a leggere la metà della lista che ho scritto..

semrpe che in libreria (dove passo buona parte dei pomeriggi della domenica..!) non venga ai miei occhi un romanzo interessante...

mhhh..sero di no..

ah.. invece c'è ne è uno che già mi interessa!
    L'autrice è una certa Helena, se non sbaglio, e il romanzo si chiama "Senza Pudore":D

5. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2005

e pesnare che ultimamente mi sento abbastanza figa..!
    pensa quando spofondo nel pià cupo pessimismo del io-porto-una-diamine-di-44-e-quella-tipa-li-ha-una-40!!!

li divento proprio intrattabile..!:roll:

6. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

20 Dicembre 2005

Per caso qualcuno di voi ha letto qualche opera di Platone? Mio padre mi ha regalato un libro a cura del filosofo Giovanni Reale, dove ci sono tutte le sue opere, una vera bibbia!! Ve lo consiglio caldamente!! E devo dire che è abbastanza difficile da comprendere, soprattutto certi passi dove parla dello stato e della politica!

7. Edda la Druida

Edda la Druida
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2005

io ho comprato sta mattina "il vichingo" di tim severis....ho letto i primi4capitoli e devo dire che promette bene!!!:P

8. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

23 Dicembre 2005

Io ho letto e studiato diverse sue opere, tra cui il Critone, il Fedone, il Teeteto, il Sofista. Consiglio a tutti la lettura di questo immenso filosofo, anche se tutt'altro che semplice, specialmente de L'apologia di Socrate (che tratta del processo svoltosi ad Atene nel quale Socrate fu condannato a morte) e il Simposio, nel quale Socrate e altri interlocutori discutono circa l'amore.

9. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2005

AHAAAHHAAHAHHAHAHHHAHA, Ma soltanto a me regalano dei libri simili per Natale..?????

Ecco cosa ho ricevuto da una mia amica oggi:

O:Storia intima dell'orgasmo

e tocco d'artista la didascalia dietro..!

"Se l'orgasmo fosse semplicemnte una scarica di impulsi, questo libro non esisterebbe.Invece è al forza che fa muovere il modno. Un viaggio entusiasmante nel piacere, per lui e per lei.""

AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHA

10. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

23 Dicembre 2005

Complimenti per il libro:applause: sicuramente più appassionante di Viaggio al centro della terra:D :D

11. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Dicembre 2005

cos'hai contro: "Viaggio al Centro della Terra" ??? è un capolavoro!

p.s.
    ok, Vamp, per stavolta niente battute inerenti al libro... e agli argomenti trattati dal libro... altrimenti finisce che fraintendi di nuovo :P

12. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2005

No, Dai, Englash, vai pure con la bttuta, che nel contesto ci vuole proprio..!

AHAAHHAHAA, ancora rido..!

:rotfl:

13. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2005

Qualcuno di voi conosce Haruki Murakami?Io ho letto "tokio Blues -norwegian wood" e "A sud del confine,ad ovest del sole" e mi sono piaciuti veramente tanto...adoro il suo modo di scrivere!:)

14. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

24 Dicembre 2005

Io ho letto Tokyo Blues, Norwegian wood e l'ho trovato piacevole e, per alcuni aspetti, bello. Ho un amico a cui piace molto e mi ha detto che altri suoi titoli, come Dance dance dance e L'uccello che girava le viti del mondo sono molto belli.
    Voglio consigliarvi altri due scrittori giapponesi: Yukio Mishima, autore di Confessioni di una maschera e de Il padiglione d'oro e Oe Kenzaburo di cui bellissimi ho trovato Insegnaci a superare la nostra pazzia e Il grido silenzioso.

15. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Dicembre 2005

Temo proprio di sì!!!
    Io ho ricevuto un (altro) libro di Lucarelli e uno del prof. Francesco Bruno, ovviamente entrambi di criminologia...
    Mi sa che il tuo è più interessante, sì sì... :D

Appunto... appena l'hai finito me lo presti, VERO?!?!?!?! 8-]

Condividi questa Pagina