1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

22 Dicembre 2005

Vorrei capire una cosa...
    dalla news in home page ci sarà un nuovo disco per il 2006 con la formazione "originale" (originale fino ache punto..sarà la vecchia,ma non quella che stava andando avanti prima della reunion, vabbè) ...
    e così,dopo aver fiutato e incassato i soldi dalla reunion ora pure un nuovo album, quando per anni ci han fatto attendere.

personalmente vedo le possibilità di un degno successore di the gathering svanire..
    Certo, anche se lo fanno x soldi chi se ne frega.beh avete ragione...ma staremo a vedere.

son curioso di sentire questo album l'anno prossimo...molto curioso.

2. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

22 Dicembre 2005

doppio

3. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Dicembre 2005

Su di una rivista del settore Peterson ha fatto sapere che il nuovo disco del gruppo potrebbe suonare come un incrocio tra l'attitudine di The gathering e la qualità solistica di The new order.
    Buttato li così, un discorso simili può voler dire tutto o niente, anche se conoscendo i due termini di paragone, potenzialmente potrebbe uscire fuori un disco enorme.

4. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

23 Dicembre 2005

Non sapevo niente di questa faccenda. Un disco dei Testament con la formazione originale? Imperdibile, spero.
    Se lasciano a casa Louie Clemente sarà davvero un gran disco!

Speriamo in qualcosa di incredibile: voglio che i Testament mi stupiscano (positivamente) come quando nel 1987 hanno fatto uscire "The Legacy"... ci conto poco, ma lo spero!

5. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

23 Dicembre 2005

Dopo averli visti "divertirsi" parecchio dal vivo a Milano in formazione Base con un tempesta dietro alle pelli, penso che la possibnilità che mettano insieme un gran disco ci sono... li ho visti davvero bene, felici della reunion!!!! Speriamo in bene....

6. Slayer

Slayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2005

Ne vengo dall'ascolto dopo un sacco di tempo di Firs Strike Still Deadly, provando ad immaginare come poteva essere stato il tour della reunion che non ho visto. Ragazzi questi sono assolutamente il gruppo thrash metal che mi esalta di più, che ritmiche, che riff, che Billy....
    Peccato ch ultimamente non sia uscito nulla di nuovo ma a questo punto se ciò è il prezzo per attendere un capolavoro... ben venga l'attesa.

Mi fa un po' storcere il naso la scelta di registrare in reunion... avevo l'impressione che la line-up del No Mercy 03 funzionasse alla grande. Spero davvero che il loro sound maturato per tutti i '90 non vengo snaturato forzatamente.

Incrocio le dita e sbavo...

7. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Dicembre 2005

Secondo le dichiarazioni di Peterson il nuovo disco cercherà di recuperare la vena melodica degli 80s, mettendo per il momento da parte l'estremismo dei lavori post-Low che in effetti inizialmente non dovevano essere pubblicati sotto il monicker Testament. Non ha poi nascosto che le motivazioni sono anche economiche, perchè ancora la band non vive di sola musica e sperano con il prossimo full-lenght di fare il grande salto di qualità.
    Di tempo ne hanno avuto tanto, di gente nelle loro fila ne è passata tanta, di esperienza non ne hanno poca, e Peterson e Skolnick sono due grandi songwriter. Anche se questo ritorno melodico è piuttosto forzato confido che ne verrà fuori un discone.

8. Slayer

Slayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2005

si le potenzialità ci sono tutte, e risentire qualcosa in stile 80's è invitante... però questa storia della forzatura non mi piacr proprio... vabbè almeno sono sinceri.

9. CaptorOfSin

CaptorOfSin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2005

Nello studio album chi suonerà la batteria fra i due??

Comunque sono contentissimo della loro conferma all'Evo! Non devo perdermeli.

10. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Dicembre 2005

Boh, non si sa niente e probabilmente non lo sanno neanche loro.

11. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Dicembre 2005

Informazione: per conoscenza, ai fini di possibile acquisto, quanto l' avete pagato l' ultimo DVD? E ne vale la pena globalmente (regia, qualità dell' immagini, del suono, scaletta, performance, bonus, etc.)?

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

25 Dicembre 2005

io mi fido di skolnick e chuck a priori..anche se..boh io di giorgio l'avrei tenuto.per il dvd..boh?io non l'ho ancora preso,ma è in lista assieme al dvd degli anthrax..son parte del mio 2005 live e due bellissimi live..sulla qualità però non saprei che dirti..ci son però le rece qui su truemetal

13. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Dicembre 2005

ehehe il mittico di giorgio al basso è una garanzia, ma mi aspetto buone cose comunque...

14. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Dicembre 2005

Mi sto riavvicinando al thrash da qualche giorno, e approfittando dei soldi, che tanto durerebbero poco:D, vorrei acquistare qualche cd dei Testament, ad esempio oltre a Souls of black che già ho, The new order e The legacy sono sullo stesso piano? Ce ne sono altri di ottimo livello da mettermi a cercare nelle recensioni?

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

26 Dicembre 2005

allora ville..tu hai assieme a ritual il cd minore dei testament per come la vedo io(e può non essere condivisa dal resto del mondo..)per me è tra i più scadenti,tant'è che cominciai con quello e i testament li abbandonai quasi subito..poi li ripresi in mano grazie a The Legacy e ora per me assieme a Metallica e Anthrax sono i capisaldi dei miei ascolti Thrash. C'è chi li definisce,forse a ragione, i Metallica perfezionati. Io ti consiglio assolutamente The Legacy e The New Order, se ti piace il thrash metal bay area questi son tra i capolavori del genere..ovviamente se ti "acchiappano" ti consiglio di non sottovalutare assolutamente Practice What you Preach che contiene al suo interno pezzi di assoluto valore..una tra le tante? La stupenda Sins Of Omission.

Se invece ami le sonorità più moderne, un thrash con grosse venature death, beh la chiara e lampante dimostrazione di superiorità del gruppo sugli altri è data da The Gathering, in cui Billy è supportato da una line up della madonna (ci trovi Lombardo e Di Giorgio) anche se io non ti nascondo di preferire Low, i cui manifesti son la stessa title track ,a superba Dog Faced Gods, la schizzata quanto geniale Urotsukidoji e Trail of Tears (tra l'altro low l'ho recensito io:D).

Fosse per me quindi ti consiglierei tutta la discografia, compreso Demonic..però tieni presenti i tuoi gusti..se preferisci il classico thrash bay area anni 80 buttati su The Legacy in primis(per me è meglio di The new order) e assimilato lui sugli altri due che ti ho consigliato..se preferisci il thrash/death beh o the gathering o low che sono ugualmente belli seppur moderni e agli oltranzisti può dar fastidio..cmq sia da quale cd tu parta non importa..se ti piacciono prenditi tutta la discografia che vai sul sicuro.

Condividi questa Pagina