1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SeSsO!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daws85, 17 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2005

    ahahahahahahahahahahaha..macross rulla :D
     
  2. Mauro Gelsomini

    Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

    Registrato:
    21 Novembre 2002
    Messaggi:
    5.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Dicembre 2005

    Colpa del fatto che i giovini d'oggi saltano le tappe fondamentali per buttarsi direttamente su quelle che una volta erano perversioni... Un po' come chi a pranzo salta aperitivi antipasti primi e secondi per assaggiare subito il dolce... Un po' come quando ti dicono "vieni subito, come i ragazzini"... Mi dispiace per Veronika e per tutte le giovincelle d'oggi, ma la perversione E' e rimane quella di sempre, ammesso di star parlando di persone "normali", che il sesso appagante con una persona sola l'hanno bell'e depositato...;)
     
  3. H-Priest

    H-Priest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Dicembre 2005

    Diciamo che fondamentalmente l'importante è COPULARE SEMPRE E COMUNQUE MUAHAHAHAH
     
  4. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    19 Dicembre 2005

    :annoyed: :annoyed: :annoyed:
     
  5. Veronika

    Veronika
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2005

    Si vabbé -giovincelle- con quest'aria di supponenza la potevi evitare:shutup: ;) ... è indubbio comunque che tu sei molto più perverso di me... sei sposato! :shock:
     
  6. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    19 Dicembre 2005

    ...e sta per avere un baby...eh eh
     
  7. Knight_

    Knight_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2005

    1 a 0 per Veronika ghghghg :D:D:D
     
  8. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2005

    :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: periodico.. :)
     
  9. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Dicembre 2005

    crout..coff coff (si schiarisce la voce)
    Ehmmm (poi non dice nulla)
    Quindi.. (pensa..)

    L'unica identità delle persone, che sono state derubate del verbo, derubate della conoscenza, derubate dalla magica armonia del vivendo...è..

    (coff..cough cough)

    ..il sesso?

    (cought coff..)

    noso sturoa elald critàdiome, ompiantac ladl'àiticecetnrc essuslae
    CI sono tre libri, in mano a tre donne, che detesto.

    Il Libro della margherita raccolta

    Ciao sono LauraA;
    Non sono come tutte quelle che la danno subito, io sono quella che la dà dopo perchè il rapporto sessuale è un valore, insomma, una cosa importante, la prima volta, perchè è un valore, se aspetti un pò sei seria altrimenti sei una troia e quindi io faccio cosi in modo da riempire di valori la mia vita, insomma, mi avete capito? Altrimenti cosa pensa la gente quando non rispetti il valore ed i valori in generale? Potrei essere una sgualdrina, una troia, una insomma che si fa parlare male dietro, ed io non sono cosi, io sono dei valori.

    La Frase: La moglie al marito: "Sai, e' un po' di tempo che mi frulla un'idea per la testa...". Il marito: "Non ti preoccupare, vedrai che presto o tardi morira' di solitudine...".


    Il Libro Della Rosa puzzolente


    Ciao sono LauraB;
    Io non sono come quelle che dicono che le donne devono conservare la propria verginità e cazzate simili, io sono figa, ragiono come un uomo e scopo come un uomo, perchè gli uomini sono tutti stronzi ed io sono diversa, si, molto diversa, infatti sono stronza. Poi sono cattiva perchè sono figa, insomma io l'uomo lo tratto male e mi atteggio pubblicamente a figa perchè sono figa, appunto, figa. Aggressiva non dico mai bugie e critico apertamente quello che devo criticare, sfacciata ti incalzo come l'uomo più cafone, ma non sono come un uomo, infatti, sono cafona.
    Però lo dico subito che sono esibizionista cosi mi muro dalle accuse delle altre donne invidiose e divento anche sincera e non ipocrita..si insomma, quella parola là...quella! Figa!

    La Frase: Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi' piccolo!". Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!".


    Il libro della violetta schiacciata


    Ciao sono LauraC;
    Io mi sento figa ma non lo dico, visto che sono impegnata ed originale, la mia vita è un eterno distrattore: mi impegno socialmente, per sembrare figa, studio materie che mi nauseano, per sembrare figa, mi innamoro di uomini intelligenti che non capisco, per sembrare figa, alla fine qualcuno ci casca ed io...io sono felice! (volevo forse dire Figa? SI! SOno figa!)

    LA Frase Differenza tra amante, fidanzata e moglie.
    Dopo l'orgasmo la prima ti dice:
    - "Sei grande"
    La seconda: - "Ti amo"
    La terza...: - "….beige…..il soffitto lo farei beige...."



    Esistono donne fuori da queste tre categorie? Si tantissime...:happy:

    CI sono due libri in mano a due uomini, che detesto:

    Il Libro del Cetriolo Sotto Aceto

    Ciao sono MarioA; la donna non so neanche che cos'è, ma visto che voglio fare il protagonista, faccio il maiale. Il maiale che le ha pasate tutte, che non si scandalizza per niente e che andrebbe in scioltezza con tutte. Faccio complimenti a tutte le ragazze che vedo perchè il mio pisello in decomposizione ha castrato il mio senso estetico...e se qualcuno dice che una non è proprio bellissima...lo accuso di essere gay.

    La frase:Lui dopo aver fatto l'amore: "Certo che se avessi 2 cm in piu' sarei un re". Lei: "E se tu ne avessi 2 in meno saresti una regina!".

    Il Libro della Banana ancestrale

    Ciao sono MarioB; ho avuto qualche rapporto sessuale ma c'è un problema...non sono un figo e quindi posso rimorchiare solo fottendo le donne, per questo mi invento delle storie profonde che scopiazzo da qualche giornaletto Harmony e le faccio piangere. Racconto la mia finta vita costruita ad arte peggio del nazismo, lotte con padre e madre per poter studiare perchè loro erano cattivi, passioni che non ho per accattivare la sua attenzione. Naturalmente suono vuoto, vuotissimo, ma almeno, la riempio di cazzi.

    La Frase: Ogni donna ho un uomo che le è stato destinato dal fato.. SE RIUSCIAMO AD EVITARLO SIAMO SALVE!!!

    Naturalmente non tutti gli uomini sono cosi, altrimenti non avrei amici :D

    LauraB si troverà benissomo con MarioA, uno sfigato che potrà appagare tutto il suo desiderio di strapotere sessuale e MarioA sarà felice lo stesso, non avendo mai avuto un termine di paragone.

    LauraC è stata creata per MarioB, si inculeranno a vicenda sia a livello metaforico sia nella sostanza...già, perchè LauraC, impegnata com'è, prima poi vorrà dare qualcosa al marito.

    LauraA? Il 4% delle utentesse di truemetal rimarranno sole...:ueeee:
     
  10. Knight_

    Knight_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2005

    NBC sei un grande!

    (...qualcuno ha detto grande stronzo? Cosa, non ho sentito bene, c'è la linea disturbata!......?!?)

    Ah no ok tutto a posto, dicevo, davvero, m'hai fatto ribaltare :D
     
  11. Mauro Gelsomini

    Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

    Registrato:
    21 Novembre 2002
    Messaggi:
    5.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    20 Dicembre 2005

    Che io sia (e sappia essere) più perverso di te, non credo ci siano dubbi neanche nel Burundi...
    ;)
     
  12. Drachen

    Drachen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    3.755
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2005

    bof....
    si ok, non mi piace MarioA... ma poi non bisogna passare all'eccesso opposto.
    vero NBC? :D
     
  13. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    20 Dicembre 2005

    Propongo x NBC la nomina di "intellettuale truemetaliano" :D
     
  14. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Dicembre 2005

    Manca il maiale che scopa nelle categorie sopra :)
    Di MarcoA ne conosco anche troppi, e sono quelli che odio di più.
    Specie quando vengono incensati dai miei amici per la presunta perizia sessuale, quando invece il loro personaggio fa cose solo per apparire.

    Squallidi.
     
    #1484
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2005
  15. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    20 Dicembre 2005

    Sinceramente non mi ha fatto ridere, anche perché NBC ha preso come riferimento casi estremi e comuni, sì, ma fra i diciassettenni (o giù di lì)!!!
    Io, più che un MarioC, avrei aggiunto una LauraD, visto che, nonostante abbia utilizzato ben tre categorie, nessun di queste corissponde alla "donna intelligente". Però allora mi chiedo quale sia il (presunto) tipo sessuale di tutte le altre... Insomma: la caratteristica di queste tre da cui le altre sfuggono, qual'è?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina