1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Media

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da newblackclown, 14 Dicembre 2005.

1. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Dicembre 2005

e Draconico...che dobbiamo fare?
    Sto guardando il Tg1, per chi non lo sapesse oggi sono morte 19000 persone tra libera Sierra Leone e Nigeria, per la loro guerra infinita innescata da aziende Europee...di che si parla?

Il cestino di natale, il regalino, ballando sotto le stelle...cito una frase che mi ha fatto scompisciare..

"I cestini di natale costano da 30 a 300 euro, questo dipende da due cose, dalla marca del cestino e da quello che c'è dentro, perchè spesso quelli più grandi costano di più. Naturalmente molto importante la qualità, che è sempre stata tenuta in grande conto da tutti gli Italiani."

:shock: :shock: :shock:

2. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2005

E vabbè che pretendi dai nostri tg (sì lo so che non si dovrebbe dire, ma ormai mi è proprio scesa la catena)...

L'altra mattina dopo una nottata insonne davanti al pc x scrivere una relazione, vado a farmi il caffè ed ho la benedetta pensata di accendere la tv, mi soffermo sulla rassegna stampa mattutina (ore 6:30) del Tg4 ( :D ) inframezzata di servizi messi lì alla cazzo di cane e parlano della polemica scoppiata dopo l'ennesimo saluto romano di DiCanio alla curva laziale durante la partita col livorno.

Ora, il desiderio di giustificare il gesto era talmente splendente nel cuore dei discepoli di Fede (inteso come direttore del tg4, non è una nuova dottrina ecclesiastica :D), che il giornalista ha ben pensato di scomodare gli antichi Romani, illustrando le nobili origini del saluto a braccio teso: come se ben più recenti avvenimenti storici non potrebbero far pensare a qualcosa di molto meno nobile (a parte la scritta DUX a caratteri cubitali sul braccio del giocatore laziale).

Una cosa su tutte mi ha fatto andare il caffè di traverso mentre con ilarità incontrollata mi ribaltavo dalla sedia: l'intervista a quei quattro buffoni (peraltro molto caratteristici) vestiti da legionari fuori dalle mura del colosseo... l'inviato ha richiesto, in esclusiva per gli ascoltatori del telegiornale, che venisse mostrato l'originale saluto romano, al suono di "Ave Cesare! Morituri te salutant!" ... posso aggiungere, senza essere bannata, un accorato: "A' Cesare! Ma vaff...!!!" :roll:

PS: W L'INFORMAZIONE :shutup:

3. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

18 Dicembre 2005

:ueeee: :ueeee: :ueeee:
    Ormai non guardo più i TG (magari rare volte mi fermo un po' su quello di Rai 3...) e mi limito ad usare il "metodo John Lennon", ovvero: Le notizie si imparano per strada...
    Ogni tanto può capitare che guardi il TG4, ma solo se cerco una nuova ricetta o voglio vedere un paio di tette... :cry:

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

18 Dicembre 2005

Oddio che spettacolo :rotfl:
    A questo punto meglio i servizi sui cani abbandonati di studio aperto (con tanto di musica triste e melensa)...

5. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Dicembre 2005

Potevate tranquillamente denunciarlo! :)

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

18 Dicembre 2005

A onor del vero io non ho visto 1 solo tg, 1 solo giornalista, condannare l atto come merita(ricordo che in linea teorica gesti del genere sarebbero illegali per costituzione!).
    L Italia è popolata di gente idiota che si avvale di gestualità idiote,sia da "una parte che dall altra"...
    Una condanna seria ad un atto del genere sarebbe assolutamente sconveninete e impopolare perchè tutti gli idioti(la maggioranza degli italiani!) si sentirebbero chiamati in causa!

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

18 Dicembre 2005

...Solo in un occasione non andai a votare!
    Si trattava di un referendum, ma non ricordo bene quale...

Ricordo solo che, in prossimità del suddetto referendum, invece di parlarne discuterne per chiarire un pò le idee agli elettori i tg non fecero altro che parlare di Ronaldo appena infortunato e del suo ginocchio di cui proprio non mi poteva fregare di meno...

Io avrei voluto dare il mio voto, ma mi sono rifiutato...

8. francesc0

francesc0
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2005

hai sicuramente ragione, ma non siamo (almeno nella mia piccola realtà) così sottomessi al potere. non volevo dire questo.
    piuttosto, volevo evidenziare un compromesso che si attua già a partire dalle piccole realtà: il giornale deve vendere perché gli inserzionisti altrimenti non pagano più; perché il giornale venda ci vogliono notizie succulente, macabre, scabrose, scandalose, polemiche ecc ecc; per avere queste notizie bisogna essere in "buoni rapporti" con un certo numero di "fonti ufficiali"... tutto qui (purtroppo).
    partendo da questo presupposto, ci si accorge di una serie di cose che sicuramente a livello nazionale e internazionale creano una vera e propria disinformazione.
    comunque, riguardo all'episodio che hai raccontato... scorrettezza allo stato puro. d'altra parte il direttore attuale del giornale è quello che fa "l'antipatico" su una rete mediaset, l'avete mai visto? :evil:
    deve essere un vizio quello di "far dire quello che si vorrebbe sentire".

9. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2005

.... e come disse un soldato romano:
    "A' Centuriò...i Galli ce menano!!!" :rotfl::rotfl:

10. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

19 Dicembre 2005

i miei genitori comporano ogni giorno il corriere della sera, e ovviamente gli do sempre un'occhiata. ho notato che da qualche tempo compare quasi regolarmente una pagina "dedicata" alla chiesa... mi spiego meglio: oggi articolo sul papa che celebra messa nella chiese dove era cardinale, nei giorni scorsi il papa dice la sua sul natale, sul rapporto tra chiesa e politica, sulla scienza, sullo sport, sulla filosofia, su questo, su quello... ora la mia non è una lamentela sul fatto che ciò toglie spazio ad altre notizie (vi sono altri articoli decisamente più inutili, vedi i trafiletti sui reality show o sul "vip" di turno... o per citare un titolo di oggi: "rivera sbaglia, i calciatori gay esistono" quasi mezza pagina...) ma semplicemente una constatazione... qualcuno l'ha notato anche su altre riviste/giornali? o tg (che di solito non guardo)?

11. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Gennaio 2006

bene vi riporto una notizia (molto interessante):

Chi lo sapeva? (molti miei amici si :( ) Io no.
    cmq dal blog di Beppe Grillo!

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

19 Gennaio 2006

Ahahaha! non lo sapevo neanche io!!!
    Non riesco neanche ad indignarmi....

è veramente incredibile il talento che i ladri posseggono qui in Italia...
    ...Ma d altra parte quando il popolo intero è fatto di ladri e parassiti...

Condividi questa Pagina