1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blood "Salvation To The Dead"

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da DeathByTheDead, 18 Dicembre 2005.

  1. DeathByTheDead

    DeathByTheDead
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Dicembre 2005

    Che ne pensate di questo grandissim lavoro, un letale concentrato di Brutal Death Metal come non se ne sente più da eoni?

    Si tratta di una riuscitissima fusione di Death Metal e Grind Core ,il tutto armonizzato in maniera eccellente.
    Io li trovo imprescindibili per chiunque aspiri ad apprezzare il Death Metal aldilà dei soliti 4 nomi

    [​IMG]
     
    #1
  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    18 Dicembre 2005

    Sinceramente penso che stai giocando a trovare le copertine più blasfeme per pura ripicca, il che è un gioco infantile.

    Buon divertimento.
     
    #2
  3. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    18 Dicembre 2005

    :rotfl:
     
    #3
  4. DeathByTheDead

    DeathByTheDead
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Dicembre 2005

    Armand pensa quel che vuoi...io ascolto prevalentemente gruppi tipo Blood,Conqueror,Revenge,Blasphemy,Beherit,Sarcofago che hanno questo genere di copertine...
     
    #4
  5. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    18 Dicembre 2005

    Certo che penso quello che voglio. E il fatto che tu puntualmente pubblichi solo e solamente immagini di questo tipo non è un caso. Come ti ho detto per pm: a me non da fastidio, ma al primo che si lamenta, vai a farti un giro.
     
    #5

Condividi questa Pagina