1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2005

straconcordo.... reign in blood parla da solo... non so come si possa dire che questa band non abbia e non esprima potenza :sgrat: ... mi riesce incomprensibile...

2. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

9 Dicembre 2005

Non ho riferito questo! ;)
    Ho riferito che loro consideravano che la loro potenza fosse potenza spicciola (non so neanche il perchè); altro che potenza spicciola; sia il disco, che voi più su, avete già detto tutto! ;)

3. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

13 Dicembre 2005

Aaaaarrrrrggggghhhhh!!!!! Il sito ufficiale della band non funziona...:sgrat: Saranno semplici problemi tecnici, oppure qualche giorno di "restyling" del sito in vista del nuovo cd? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. -Wicker Man-

-Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2005

E' quello italiano? Se sì, si sono verificati problemi simili nei forum ufficiali italiani di Michael Jackson, Metallica e Iron Maiden, tutti disattivati da Hacker.

5. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

14 Dicembre 2005

Comunque se è stato solo un Hacker/Hippie a scombussolare il sito, và preso e pestato a sangue...

Ultima modifica: 25 Marzo 2009
  6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

14 Dicembre 2005

...WAAARRR ENSEMBLEEE!!!:fight:

7. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

16 Dicembre 2005

Finalmente il sito ufficiale degli Slayer da oggi è ufficialmente "under construction"... prevedo che a breve gli assassini si rifaranno sentire!!!

8. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

17 Dicembre 2005

allora qualche novità è prprio nell'aria, mi aspetto notizie al più presto!:happy:

9. Morgue

Morgue
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Dicembre 2005

Ehi non avevo mai visto questo topic...vabbe ne approfitto per tributare la band piu malvagia e violenta di sempre...HAIL SLAYER!!

ok...ora volevo porvi una questione...che ne pensate dei testi degli slayer?? secondo me uno degli aspetti piu importanti della loro storia e che ha maggiormente contribuito alla loro "fama" (e che poi ha influenzato tutte le band a venire) è stato il fatto di trattare certi temi (guerra, satanismo, violenza, ecc.).

Quello che non mi piace è che invece negli ultimi dischi (l'ultimo in particolare) si siano lasciati da parte questi aspetti limitando tutte i testi a una continua accusa contro il cristianesimo, la società, ecc. e di conseguenza a una lunga e noiosa sequela di "fuck you" indirizzati a destra e a manca...
    A me questo fatto non va proprio giu percio spero che col nuovo cd gli slayer ritornino ai vecchi canoni...canoni che poi se vogliamo dirla tutta erano dettati da Hanneman che è sempre stato la vera mente degli Slayer e l'artefice delle loro cose migliori...

Vabbe scusate lo sfogo..Hail!

10. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

17 Dicembre 2005

Io degli Slayer ho apprezzato molto il genere di testi "Epic-Thrash". Che non trattavano propriamente di draghi, spadoni e affini ma parlavano di situazioni apocalittiche come pioggie di sangue, cripte, demoni e scenari infernali... DA PAURA VERAMENTE!!!:shock: :demon:
    Comunque anche i testi sulla guerra, società, sul mondo se fatti bene sono apprezzabilissimi.:P
    Quello che devono fare è tornare a distinguersi dalla robetta Metalcore e tornare a dettar legge nel Metal Estremo!!!:demon:

11. Morgue

Morgue
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Dicembre 2005

Gia...racconti apocalittici e demoniaci... ricordo ancora quando ascoltai per la prima volta Altar of Sacrifice...ho avuto i brividi...è tuttora la mia canzone preferita degli slayer.

12. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

18 Dicembre 2005

Ragazzi vorrei un consiglio:

Sono indeciso se prendere Hell Awaits o Show No Mercy...

cosa mi consigliate?

13. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

18 Dicembre 2005

Per capire l'evoluzione del Slayer-sound ti consiglio di comprare per primo "Show no mercy".:)

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

18 Dicembre 2005

Assolutamente Hell Awaits! :demon:
    Per quanto riguarda i testi, i miei preferiti degli Slayer sono sicuramente quelli sulla guerra in generale, ma anche quelli su assassini e satanismo non mi lasciano indifferente. Quelli sul fuck you alla religione non sono certo quelli che mi coinvolgono di più, ma cmq ora aspetto con ansia il nuovo cd, anche perchè sono curioso di leggere il brano sull'11 settembre...:hihi:

15. Azagthoth

Azagthoth
    Expand Collapse
    Guest

18 Dicembre 2005

Diamine, cosa sarebbero gli Slayer senza quei testi?
    La prima volta che ho sentito Reign in Blood sono rimasto SCANDALIZZATO, da allora l'avrò riascoltato un milione di volte! Quando arrivi in fondo al disco hai come un saporaccio di sangue in bocca..
    E poi credo che gli Slayer abbiano avuto i testi più cattivi della storia (anche meglio dei gruppi black) senza cadere nel cattivo gusto (vedi Cannibal Corpse). Angel of Death sarà per sempre la mia preferita!!

Condividi questa Pagina