1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Accept

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Mastodon-, 19 Dicembre 2004.

1. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2005

guarda XTC, Generation Clash, Hellhammer, Prisoner, D Train sono pezzi grandiosi, un album magnifico, molto class metal!

2. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2005

bellino anche il video di Generation Clash

3. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2005

si, uno dei più belli che han girato, anche se il mio preferito rimane quello di Protectors Of Terror del 1993!

4. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2005

ah mi son dimenticato di citare Chain Reaction , un pezzo strabiliante!Le vocals di David reece su quest'album son meravigliose...peccato per i suoni di batteria non molto azzeccati amio modo di vedere!

5. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

15 Dicembre 2005

Mmhhh Eat The Heat mi annoia parecchio, forse non riesco ad unire quella musica al nome "Accept". Comunque c'è qualche pezzo che mi piace (X-T-C).
    Invece mi ha preso molto di più il bel Death Row. Secondo me davevro un bel disco, non al livello dei precedenti (da breaker a Objection Overruled, escluso eat The Heat...) ma bello tosto.
    Il preferito tra gli album in studio? Va a periodi... Però di solito metto sopra tutti Russian Roulette e Restless And Wild...

6. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

15 Dicembre 2005

Il video di Protectors è fantastico! Secondo me è molto bello anche quello di Balls To The Wall. :)

7. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Dicembre 2005

il mio Eat the Heat a pari merito on metal heart, poi balls to the Wall e Roussiano Roulettee poco più giù restless and Wild. deathrow l'avrò ascoltato mezza volta, non l'ho manco mai comprato tanto poco mi piace.

8. hellbound77

hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2005

xtc la conosco perche appare nel tributo agli Accept interpretata da Udo e la sua band,è un bellissimo pezzo ed è anche il migliore delle cover presenti:)

9. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

15 Dicembre 2005

Quello che hai scritto per Deathrow per me vale per Eat The Heat. L'ho ascoltato parecchie volte da un mio amico, ma non l'ho comprato e sinceramente non penso che lo farò... Vabbè, a ognuno il suo :)

10. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Dicembre 2005

sinceramente preferisco 1000 volte la versione di Reece di XTC, meglio cmq la versione che ho bootleg cantata da udo nel 1993 durante il our di objection overruled, anche se la versione di Reece è sempre superiore! Assolutamente ignobile secondo me la versione di Generation Clash cantata da Udo, per nulla adatto come tipologia vocale e io sono un grande fan della voce di udo, premetto.

11. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Dicembre 2005

tutto vero tutto vero, in fatti alla fine è meglio che non facciano canzoni da Eat the heat, visto che la maggioranza verrebbero rovinate essendo troppo diverse le due voci.

12. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Dicembre 2005

Accept fans, l'avete letta vero la notizia in prima pagina? beh, se da un lato un pò mi dispiace visto che gli Accept originali finiscono definitivamente, d'altro canto ora Wolf non ha più scuse per non chiamare il mitico David Reece. sarebbe fantastico!

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

17 Dicembre 2005

sarebbero grandi anche senza il colonnello

14. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Dicembre 2005

Udo è un gran cazzone, non si rende conto che i suoi ultimi 3 album son penosi?

15. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Dicembre 2005

Il problema è che Reece non venne accettato dai fans 16 anni fa, ora lo sarebbe ancor meno probabilmente...c'è la possibilità che possa essere sebastain Bach il sostituto, visto le numerose collaborazioni con Wolf e questa sarebbe un'altra storia, anche se Reece è uno dei miei cantanti preferiti in assoluto e lo vorrei rivedere all'opera oggi stesso!

Condividi questa Pagina