1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

1. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

17 Dicembre 2005

Certo. Ma senza i MAyhem, il progetto Burzum sarebbe esistito?8-]

2. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Dicembre 2005

nn credo.....o almeno nn a quei livelli

Ultima modifica: 17 Dicembre 2005
  3. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

17 Dicembre 2005

non lo so però i primi lavori del conte sono stati distrubuiti dalla casa discografica Euro...:)

4. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Dicembre 2005

ave

scusa Bodo nn avevo letto bene.......il conte deve molto a Euro :)

5. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Dicembre 2005

secondo me si..:)

6. be_nice

be_nice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Dicembre 2005

Concordo... 8-]

7. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

17 Dicembre 2005

Però non avrebbe preso la piega che ha preso. Per Varg, I Mayhem sono stati l' inizio di tutto. Senza i Mayhem, ci sarebbe potuto essere, ma non a questi calibri, secondo me!

8. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Dicembre 2005

lo stile di varg secondo me è troppo diverso per dire che i Mayhem sn stati fondamentali nella sua carriera e che senza di loro Burzum nn esisterebbe...

9. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Dicembre 2005

I MayheM l'inizio di tutto ??? forse ti dimentichi un po' di precursori...comunque il discorso di "secondo te" fa acqua da tutte le parti,al posto di ripeterti,spiega!!!

10. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Dicembre 2005

ave

secondo me Metal Peppe ha ragione, nn è una questione di gruppi ma di "PERSONAGGI" Euro con i suoi modi e i suoi discorsi ha influenzato molte persone in quel periodo, giravano tutti intorno a lui e all'Inner Circle....
    Skoll è vero che esistono gruppi pre-Mayhem ma Euro è una figura importante per tutto quello che è venuto fuori dopo.....
    se nn ci fosse stato Euro e l'Inner Circle nn so se Varg "esisterebbe a questi livelli"......
    c'era rivalità tra i due e questo secondo me li spingeva sempre più in là, ognuno voleva essere il "migliore", "il più cattivo"........
    in quel periodo erano tutti ragazzini ed Euro era parecchio bravo a influenzarli, il periodo "vero" black nn è durato molti anni, forse un paio, fatto sta che ora sia i Mayhem che Burzum son cambiati soprattutto di mentalità!
    i ragazzi son cresciuti vedi Mortiis e Varg stesso caso strano nn fanno più black o gli Emperor che hanno iniziato a seguire altri stili.....
    no so, io più che vedere i Mayhem vedo la personalità di Euro!!

Ultima modifica: 17 Dicembre 2005
  11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

18 Dicembre 2005

dimenticate che se nn era per euro i darkthrone a quest'ora facevano death metal..:)

12. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2005

Un conto è dire Euro,un altro è dire Mayhem.Sono cose strasapute che i due personaggi si frequentavano e collaboravano nel fare musica,quindi è stupido dire secondo me se non ci fosse stato euro,varg non avrebbe mai fatto questo percorso,perciò inutile andare avanti,nessuno ha mai detto il contrario....però dire che senza i Mayhem il progetto burzum non sarebbe mai esistito,è grave,sono discussioni di un livello bassino...la prossima volta,dì qualcosa di meno sterile,al meno si capisce ciò che scrivi (riferito a metalpeppe,sempre che il pensiero di sargeist è ciò che volevi dire,anche se il tuo discorso alludeva alla band Mayhem in generale)

Ultima modifica: 18 Dicembre 2005
  13. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Dicembre 2005

ave

giusto.......

nn ha detto che nn sarebbe esistito, ha detto nn a quei livelli! poi nn trovo la cosa così "grave" come la definisci, qui nn c'è nessun "livello basso" ci si scambia pareri, visto che nessuno c'era, nessuno saprà mai la verità e tutti possono aver ragione come torto!!!

c'è chi dice che la verità sta nel mezzo:D

cmq il discorso dei Mayhem è legato a Euro secondo me, i "primi" Mayhem sono Euro!!

Ultima modifica: 18 Dicembre 2005
  14. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2005

LOLLLLL ma ti rispondi da solo,spettegolare su qualcosa di cui nessuno può sapere nulla,parlando di cosa sarebbe succeso a varg senza euro o i mayhem è basso.

Cazzate,i primi Mayhem erano una line-up con i controcoglioni,tu e mp state elogiando euro e i mayhem tralasciando ciò che ha fatto Varg(tu ci hai pure messo il resto dei componenti dei mayhem)motivandolo con secondo me,e questo è grave...

15. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Dicembre 2005

line-up con i controcoglioni o no è la mente di Euro che mandava avanti la baracca, tutti ottimi musicisti, tutt'ora, ma la mente era Euro e spesso nn solo quella dei Mayhem ma di molti altri gruppi, pure Bodo ti ricorda che se nn fosse per lui i darkthrone farebbero ancora death:)

ammazza oh! per te è tutto "grave"

cmq forse ti sei perso che io ho detto più volte di preferire Burzum ai Mayhem e che trovo Varg è un genio:) :)

Condividi questa Pagina