1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della multa

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Guren, 14 Dicembre 2005.

  1. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2005

    beh,io 4 anni fa in Austria ho preso una multa di 7€ perchè avevo il fanale anteriore della bici che nn funzionava....!!!:shock: :roll: nn è tanto per i soldi,ma x la rigidità...qui da noi manco se ne accorgerebbero....!:sgrat:
     
    #16
  2. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    16 Dicembre 2005

    A me avranno fatto 10 multe in 4 anni e poco più di patente...ne citerò qualcuna:
    Doppia multa per schiamazzi notturni e senza cinture(e le portavo....!!!se ne sono approfittati perchè ero mezzo ubriaco...mi hanno fatto gonfiare il palloncino e non so quale Santo mi ha aiutato...ero al limite del tollerabile :sadic: ).Per schiamazzi notturni si intendeva una frenata a secco in piena notte :roll: .
    Multa per sorpasso su striscia longitudinale continua.
    Multa salatissima per divieto di sosta...motivazione:ostruivo il passaggio dell'ambulanza nel caso fosse stata chiamata :shock: :sgrat:
    Qualche altro divieto di sosta salatissimo,perchè contrario al senso di marcia,su marciapiede e su luogo vietato....tutto contemporaneamente :(
    Senza casco con lo scooter...
    Passaggio con rosso al semaforo...con annesso il tentativo di fuga :D
    Se mi viene in mente qualcos'altro non esiterò a citarlo...:shutup:
     
    #17
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2005
  3. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2005

    Si ma sei un danno tu xò! :D
     
    #18
  4. DeathByTheDead

    DeathByTheDead
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2005

    Io l'unico abuso che ho sempre commesso è il limite di velocità arrivando allegramente a 200 km/h ed oltre, per il resto al massimo qualche divieto di sosta, dato che sono maniacale in tutte le altre norme del codice.

    Cmq SkinKittie vedi che il tuo Yorkshire è per me uno dei "cani pericolosi" :hihi::hihi::hihi:
    insieme a Chiwawa,Maltese e tutti quelli piccolini del genere.

    Molto più affidabili Boxer(di cui sono un grande fan) e Dobermann secondo me...meno incazzosi.

    Cmq la Legge della museruola è un'ingiustizia e che vadano a farsi fottere l'ex-ministro Sirchia e compagnia brutta.

    Con lo scooter,vespa etc. invece amo salire sul marciappiede e ultimamente ne ho evitata una grazie alle parentele :demon::demon:

    Praticamente il vicesindaco è amico mio, e uno degli assessori è mio cugino di primo grado col quale vado d'accordissimo...quindi con i vigili basta nominarli e loro scattano...ahahahah
     
    #19
  5. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    16 Dicembre 2005

    Se mi mettessi a raccontare tutti i miei aneddoti con carabinieri e polizia.....mi sono limitato a parlare delle multe :D :)
     
    #20
  6. DeathByTheDead

    DeathByTheDead
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2005

    Anch'io non scherzo con polizia e carabinieri non posso nominare nessuno...una volta mi fermarono a piedi e mi perquisirono...assurdo...
     
    #21
  7. Death 666

    Death 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2005

    I miei al confine con l'Austria 57 euro xkè andavano a 54 :shock: all'ora anzichè 50.. e casualmente, fermavano SOLO italiani! :roll: :demon:
     
    #22
  8. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    16 Dicembre 2005

    ..cazzo è vero, non è la prima volta che sento di questo modo di fare nei confronti degli italiani...
     
    #23
  9. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    16 Dicembre 2005

    Io e te abbiamo qualcosa in comune :hihi:
    A me ogni volta che mi vedono parcheggiato a qualche parte mi smantellano la macchina per trovare non so cosa :sgrat:
     
    #24
  10. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Dicembre 2005

    parliamo di perquisizioni...

    1) mentre facevo i freni a mano in un campo mi ferma una volante, perquisiscono me e macchina (non avevo nulla) allora con tranqullanza mi dicono:
    se voi fare i testacoda nei parcheggi ok ma non farli su strada :D

    2) 25aprile verso le 2 di notte riportavo una mia amica a casa ubriachissimi tutti e 2, mi fermano perchè andavo forte, perquisizione (ormai non avevo più nulla) mi minacciano di ritiro della patente e mi lasciano andare

    3) 26aprile, il giorno dopo, studiavo nel parco con la mia amica, arriva uno e chiede i documenti a tutti... menomale non m'ha perquisito

    4) sabato scorso davanti al pub arrivano i carabinieri, docmenti e prquisizione, ero pulito ma avevo la carta d'identità scaduta, però un se ne sono accorti

    queste sono solo quelle del 2005
     
    #25
  11. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2005

    Mi hai fatto venire in mente che io sono talmente pigro che ho tenuto il certificato di nascita fino a 18 anni e l'ho cambiato in carta di identità,solo perchè ho dovuto fare la patente auahauaah nella vecchia foto sembravo un dolce bambino indifeso,invece nella realtà ero tutt'altro aahuauha e pensare che se fosse stato per me,avrei in tasca ancora quella :D
     
    #26
  12. DeathByTheDead

    DeathByTheDead
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2005

    Ragazzi, ma dopo le perquisizioni a voi rilasciano il verbale?A me solo perché lo chiedo io altrimenti non lo farebbero...
     
    #27
  13. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    16 Dicembre 2005

    A me non hanno mai rilasciato nulla
     
    #28
  14. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2005

    Se non trovano nulla ovviamente no...scusa ma che verbale ti sei fatto lasciare ?__?
     
    #29
  15. Death 666

    Death 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2005

    Poi nel 2003 tornando a Treviso in treno da Firenze (Dopo il concerto degli Iron Maiden :happy: ) all'altezza di Bologna, due della Polfer mi hanno chiesto i documenti xkè credevano fossi una ragazza scomparsa... :lollone:
    poi siccome han visto che ero minorenne, hanno voluto il mio numero di casa... mah! :shutup: :roll: cmq mi hanno "rilasciata" subito, eheh! :D
     
    #30

Condividi questa Pagina